Due settimane in crociera
di PiccoleEsaurite1D

03/03/13, ore 21:26

Bella continua sono molto incuriosita djddjejej
Aggiorna presto dkdjdjd <3 c: lol

24/02/13, ore 21:49

continuo please e.e inizia a piacermi questa storia! c:

17/02/13, ore 10:55

Scrivi da Dio, complimenti :)) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

12/02/13, ore 17:44

cavolo ragazze mi piace :) e la scena con la piccola lux è dolcissima :) complimenti davvero :)
baci
SCHEGGIA <3

11/02/13, ore 14:25

bravissime!!! mi piace troppo questa storia!!! vi prego continuatela presto nn ci sto dalla curiosità di leggere il seguito,vi prego continuate ciao!!!
la vostra fan
-zayna malik_ufficial_

07/02/13, ore 16:50

che belloooo fiukfjsndkjs quando continuate? seriamente, mi fate ridere sempre e siete bravissime a scrivere. continuate al più presto c:

05/02/13, ore 10:36

Ciao
questo capitolo è stupendooooooooooooooo
scrivete molto molto beneeeeee
Un bacio
Cleo♥

03/02/13, ore 21:12

Ma buonasera.
AHAHAHAHA io sto ancora ridendo per Louis, sul serio. ma quanto è idiota? no, ma. mi ha fatto morir dalle risate AHAHAAHHAH
e poi Giulia, troppo cattiva contro Hazza. vai così sistah .
ahahah ok, sto delirando, effetto caffè (?)
baci, a presto!

03/02/13, ore 14:59

SIETE IN RITARDO, SIGNORINE!! Ma vi perdono solo perché questo capitolo è davvero BELLISSIMO *____*
AHAHAHAHA ma...Louis che combini anche te? AHAHA vi giuro che non smettevo un attimo di ridere!  AHAHA ed Harry è il solito pervertito :)
Povero Niall, Gloria non si fa così! LOL e che cosa tenera Harry e Giulia aww  :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi...AGGIORNATE!! sennò vi vengo a cercare ahaha scherzo (forse lol) e ancora una volta mi avete strappato un sorriso, siete davvero meravigliose! E amo il modo in cui scrivete :D
Okay, adesso vi lascio stare, alla prossima bellissime!
Un Immenso Bacio, Sofia <3
p.s. grazie per avermi avvertito ;)

03/02/13, ore 12:34

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

01/02/13, ore 23:58

mi piace il prologo c: sta a vedere come continuerà la storia, capitolo per capitolo.

22/01/13, ore 18:03

Bello, bello, bello mi pisce quest'idea delle due settimane in crociera e tutto il resto, voglio il 3 C:
~I♥LiamPayne∞

18/01/13, ore 21:21

ciao belle, sono una nuova vostra lettrice.
non ho smesso un minuto di ridere, mi piace tantissimo questa storia
e devo dire che sto dalla parte di Giulia (scusami Gloria ewe)
Teamgiuly yeah lol
vabieeene, aspetto il prossimo.
ciaauss xx :)

17/01/13, ore 20:34

Ciao! Come promesso eccomi qui :)
La storia è davvero troppo bella! poi essendo stata in crociera mi immagino tutto alla perfezione :)
Continuate presto, siete davvero brave!
baci xxx

16/01/13, ore 23:35

Ciao bellissime!
Allora,da dove incomincio? AMO la vostra storia e lo so che ve l'ho già detto però non smetterò mai di dirlo: la AMO e scrivete da Dio! *-*
Ma che combina Liam? ahaha e poi Zayn con tutte queste figure di merda? AHAHAHA vi giuro che me la stavo facendo addosso dalle risate :D
E chissà cosa combineranno in seguito ahahah soprattutto sono curiosa cosa succederà riguardo alle coppie Niall e Gloria e Harry e Giulia.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi...AGGIORNATE! Ahahaha visto come sono stata brava che sono pure rimasta in piedi per leggere la vostra stupenda FF nonostante il giorno dopo debba andare a scuola e questo dimostra quanto io la amo :3
Un abbraccio, Sofia <3
p.s. io ho sorriso tutto il tempo ;)