Due settimane in crociera
di PiccoleEsaurite1D

02/04/13, ore 21:27

Hahhaha ciao belle, scusatemi per il ritardo nella recensione, ma sono stata con la mia famiglia ultimamente. Che dire della storia, va sempre meglio! Giuro che stavo ridendo come un tricheco quando Gloria dice una parolaccia e Zayn non capisce che cosa ha detto e anche quando Gloria si avvinghia al tipo hahahahahah mamma mia sto ancora ridendo :') comunque ragazze continuate così, mi piace un sacco il vostro modo di raccontare!

31/03/13, ore 21:38

MI DISPIACE, MI DISPIACE, MI DISPIACE....l'ho già detto mi dispiace? Ah no? Allora...MI DISPIACE ahaha
Scusate se non ho recensito lo scorso capitolo, ho letto tutto sta sera perché mi sentivo in colpa per non aver recensito prima è solo che in questo periodo, oltre ad avere problemi di salute, che in questo periodo ne ho tanti, sono stata male per un ragazzo che mi ha trattato di merda :/ e io ho pianto per molti giorni senza connettermi al computer, il punto è che quel ragazzo mi piaceva molto e adesso mi ha ferito  :(
Okay adesso parliamo d'altro, non sono qui per parlarvi dei miei problemi che vi annoieranno a morte ahahah
BELLISSIMA STORIA, BELLISSIMO CAPITOLO E BELLISSIME AUTRICI!! Amo la vostra storia, LA AMO! mi piace troppo, è una storia diversa dalle altre ed è proprio per questo che la rende speciale e meravigliosa :D
AWWWW come sono carini Harry e Giulia, sono cuccolosi (?)  <3
Rita già l'adoro, mi sta simpatica e Gloria che combini! AHAHAHA Mi fate ogni volta morire dal ridere ahahaha ancora rido ahahah
Oddio, Oddio, Oddio, Oddio....l'ho già detto ODDIO? Ah si? ops non me n'ero accorta ahah comunque ODDIO Niall e Gloria....Niall e Gloria....Niall e Gloria....Niall e Gloria....Niall e Gloria....Niall e Gloria....eh? scusate mi ero incantata ahaha
Okay adesso la smetto così non vi rompo più :)
Voglio assolutamente sapere come va a finire quindi....CONTINUATE PRESTO MI RACCOMANDO!!!
Alla prossima bellissime e continuate al più presto eh! ahah
Due bacioni, Sofia <3

29/03/13, ore 22:14

credo che il vostro nick sia moolto adatto AHAHAHAHAH lol
ogni volta mi fate morir da ridere
alleluja per le 'nuove coppie' *champagne e fuochi d'arteficio*
che le cose diventino serie?! eheheheheh
complimenti ragazze C:
su twittah sono @_katialautner
ricambio c: byeeeeee.

29/03/13, ore 19:44

oh my god!!
Avete finalmente aggiornato!! :') snif snif!
Non vedevo l'ora!!
Ti prego fateli baciare :3333 *musino da cucciolo*
E spero veramente tanto che tra Giulia e Harry succeda qualcosa di...magico! :)
Aggiornata presto!
Valeria

"Louis girava tranquillamente in macchina mentre bloccava il traffico e urlava -Keep Calm and love Louis Tomlinson,gente!- col megafono"

Una delle mie parti preferite :)
Una delle parti che mi ha fatto più ridere :)

P.S. scusate se ho sbagliato qualche parola,chiedo umilmente perdono (?) u.u

27/03/13, ore 19:24

Ciao bellissima:)Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:
Ho fatto bene a passare!
Questa FanFiction ormai è diventata mia(?) ma che cazzo sto dicendo?! ahahah
comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
Aggiorna prestoo!
Ti tengo d'occhio(?) troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u
Scusssami!
Basta mi ritiro!
Ancora bravissima c:
xx
Simo

27/03/13, ore 18:49

Alkjhg davvero carina come storia, mi incuriosisce davvero. spero che continuerai presto. @ehibieeber on twitter.

25/03/13, ore 20:26

Che bello, dopo cena ho letto il capitolo e devo dire che ne sono rimasta veramente colpita. Non vedo l'ora che mi facciate sapere come finisce la giornata dei protagonisti, cosa faranno, dove andranno e soprattutto con chi andranno! Continuo a dirvi che siete bravissime e che riuscite a fare sorridere la gente con le vostre storie! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

25/03/13, ore 19:31

Penso che sia all'incirca impossibile insegnare a Zayn a nuotare :') I capitoli mi piacciono sempre di più, man mano che li leggo! La storia comincia ad essere sempre più divertente, con Louis che fa casini in giro, con le lezioni di nuoto e tutto il resto. Spero veramente che il resto dei capitoli sia come questo e anche meglio! Penso che siate delle brave scrittrici, continuate così. Adesso ceno e recensisco il prossimo capitolo :) Ciao belle!

25/03/13, ore 19:24

Bene, ho letto questi capitoli veramente volentieri, la storia mi piace sempre di più, le avventure dei tre a Barcellona sono epocali! Non vedo l'ora di vedere le prime vere "coppiette"! HAHaha mi fa morire dal ridere Zayn che si fa fregare il portafoglio nella metro, sul serio :') Sono sicura che anche gli altri capitoli non mi deluderanno!

25/03/13, ore 19:11

Oh mamma mia, sono successe tate cose in questo capitolo. Vediamo un po'... La storia continua a piacermi, già la faccenda si sta complicando sempre di più con Harry che per un pelo non ne uccide una e Niall che fa il puccioloso con l'altra C:
Mi raccomando, continuate così :) vado al prossimo capitolo

25/03/13, ore 18:54

Il primo capitolo già mi intriga parecchio, voglio veramente sapere qualcos'altro su questa storia C:
L'idea della crociera secondo me è geniale :) Non mi era mai venuta in mente. A parte gli scherzi, corro a leggere gli altri capitoli e li recensisco C:

21/03/13, ore 16:43

Ciao
amo la vostra fanfiction!! poi fa morire dal ridere.
Non vedo l'ora di quando posterete il prossimo capitolo c:

14/03/13, ore 08:21

Bravissima continua!!!!!!! Sei bravissima adoro questa storia continua!!!! La leggero sempre!!!! Comunque ora devo andare!
Ciao dalla tua fan zayna malik_ufficial_[

12/03/13, ore 21:22

Ciaooo sclerate HAHAH. no, oggi lo sono io più di tutte c:
giuro, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, siete delle bravissime scrittrici c:
baci, ci sentiamo fra due settimane! <3

04/03/13, ore 15:26

Ciao c:
ALLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOORA, devo dire che la storia è bella e la trama mi piace molto. Unica critica generale è quella di non mettere le faccine all'interno del testo. Ne ho notate molte nel prologo.
Comunque, il mio personaggio perferito è Lux ahahahha, scherzo, è giulia. Sinceramente non so perchè lol
Stiamo entrando nel vivo della storia e questo mi piace molto c:
L'idea della madre truccatrice non è niente male, davvero.
A presto c:

Francesca xx