Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    16/01/2013    6 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLORIA POV.
- Dai Gloria, guarda che ore sono! - si lamenta mia mamma gridandomi addosso.
Oggi però sono decisa a non ascoltarla, tanto non ho niente da perderci a stare sdraiata tutto il giorno sul mio letto morbido.
- NO - e in tutta risposta ricevo uno sbuffo da parte sua che spazientita cambia stanza, forse per i continui pianti di Lux.
Perfetto, adesso la mia giornata è organizzata: letto, TV, pacchetto di patatine.
Il fatto di Niall mi ha tolto completamente la voglia di fare tutto, cosa che non è assolutamente da me. Non voglio interrompere il rapporto che ho con lui, amicizia o amore che sia.
*Toc toc*
Sono sola nella mia stanza e grido uno scocciato “Avanti!”. Mi ritrovo in tutta la sua  bellezza Zayn in boxer.
Lo guardo insospettita dal suo troppo tranquillo comportamento, ormai li conosco bene e non me la da a bere molto facilmente. Non mi scandalizzo neanche più a vederlo mezzo nudo.. una volta ho persino dormito con Harry che era nudo! Esperienza indimenticabile.
L'occhio sfugge sull'abbondante dotazione che madre natura a donato a questo ragazzo.
Mi prende in braccio mentre io gli grido – Dai Zayn! Non è giornata, vai a farle con Lux certe cose! -
- Qualcuno oggi si è svegliato dalla parte sbagliata del letto.. - dice ridendo ma smettendo subito quando capisce che il mio tono era serissimo.
- MALIK MOLLAMI. Sei simpatico come una capra che ti incula mentre ti augura un felice Natale! -
Di colpo mi lascia e io cado a terra sbattendo la testa e imprecando contro di lui.
- Oggi siamo a Barcellona e ce ne sono tante di cose da fare e da visitare, ma se sei così nervosa non starmi vicino – mi risponde offeso.
- Ehi, cosa succede qui? - dice incazzato mio papà che, in camera con me, si è svegliato.
Zayn si affretta a scappare fuori dalla stanza. Farsi vedere in mutande dal mio babbo proprio no!
Fortunatamente crede sia stato un sogno e ritorna a dormire quando io riapro gli occhi dalla mia finzione e mi appresto a cercarlo. Mi basta aver già “litigato” con Niall.
Decido di bussare alla sua porta dopo inutili ricerche per i corridoi.. in pigiama.
*Toc toc*
- PORCA VACCA, ZAYN APRI -. Nessuna risposta. Busso più forte.
- SAI CHE TI VOGLIO BENE, SONO SOLO NERVOSA … SONO UNA COGLIONA LO SO! SONO IN MEZZO AL CORRIDOIO IN PIGIAMA,DAI! -. Nessuna risposta.
- SE TI DICO CHE L’UNICA PERSONA CHE UGUAGLIA LA TUA BELLEZZA E’ QUELLA CHE VEDI QUANDO TI SPECCHI? NON MI SPINGERO’ PIU’ IN LA’, TI CONVIENE ACCONTENTARTI - Nessuna risposta.
Provo a girare la maniglia ed è aperta.
La spalanco ma ciò che mi trovo davanti è ben diverso da ciò che immaginavo.
- Ehm..Gloria! - mi risponde LUI imbarazzato e rosso come un pomodoro.
- “Ehm..Niall!” - faccio per imitarlo ma continuo – e..? -.
- Benedetta, Benny per gli amici - dice rivolgendo alla ragazza un sorriso.
Io senza peli sulla lingua dico – OK, quindi per me sarai Benedetta. Sei una delle tante non ti illudere.. -
Sono incredula, non è da lui portare ragazze in camera.. specie se a quanto pare la loro conoscenza è approfondita, ma qui è appena passata la notte e, a mio parere, si fanno cose bene diverse che guardarsi le pupille. Sto già pensando male e ci sto rimanendo di merda.
Mi giro e sbatto la porta più forte possibile sperando in un’eventuale caduta sopra la testa di quella “Benedetta, Benny per gli amici”. Col cazzo che la chiamo Benny!
In fondo erano solo vicini, sul letto, in pigiama.. DAI PARLIAMO CHIARAMENTE, CHI NON PENSEREBBE MALE?! Però io di Niall in fondo mi fido e se dico che non  una cosa non la fa non la fa realmente.
Prendo l'ascensore e mi fiondo al ponte 9 dove ad attendermi c’è Giulia e la zia.
- Cos’è successo? - mi chiede intuendo il soggetto della frase.
- Niente.. - cerco di scansare il discorso – Ammiriamo questo panorama che è meglio!-.
E davanti a noi c’è una delle mie città preferite, Barcellona. Ho sempre desiderato visitarla, è una delle migliori capitali al mondo!
Intanto la mamma di Giulia le chiede cosa ci siamo dette, lei proprio di inglese non sa una minchia.
- Trovata! Lux? - mi fa sussultare Harry, la sua voce è inconfondibile.
- Ti sembro Lux? - dico un po’ infastidita. Ho sempre il vizio di credermi un po’ il centro del mondo ma da quando Lux è nata, per quanto le voglia bene, questo è cambiato.
- Dai sai che intendevo.. Dov’è Lux? - replica lui.
- Non lo so, penso in camera. In questo momento ho altri pensieri. Una mattina mi dirai mai “Ciao Gloria, dormito bene?”? - .
- Ciao Gloria, dormito bene? - mi dice abbracciandomi forte e ridendo, quel suo sorriso perfetto, quegli smeraldi perfetti che ti illuminano come nessun altro.
- Hazza sei il migliore! - E gli stampo un bacio sulla guancia. Che carino, si è anche piegato per abbracciarmi! Adoro quando i ragazzi lo fanno.
- Dopo Gloria Atkin! Sei il centro del mondo, baby! - dice ammiccando.
- Ciao scusate! Tutto bene? - fa per alzarsi notando mia cugina e mia zia.
- Sisi, bene grazie! E.. tu? - chiede Giulia provando ad andare d’accordo, come promesso ieri.
- Molto bene, adoro questa crociera! - replica lui mostrando le fossette.
Ci raggiunge Liam che è tornato dalla lezione di fitness e si sente molto energico.
- Ciao a tutti! Credo proprio che oggi prenderò qualcosa di salutare per colazione - ci informa soddisfatto del suo corso.
- Banane? - chiede Harry ansioso della risposta di Payne – Sono un tocca sana! -.
Scoppiamo insieme a ridere, tranne la mamma di Giulia che pensa che le nostre risate siano dirette a lei -.-“
Venti minuti dopo..
Sto girando per il self-service con mia cugina che ha appena avuto una conversazione con Harry senza litigare ma parlando civilmente e anche con qualche risata.
Insiste che le racconti cosa è successo, dice di capire che non sono la solita. Allora mi trovo costretta a riferirle il fatto di Zayn, di Niall e di Benedetta.
- Se vuoi un mio giudizio.. Lasciamo stare il fatto che tu sia sfacciata che a quanto pare non sei cambiata in questi anni, ma sei invidiosa come un cane del suo padrone…-
- Non è così, è  solo che Niall è mio, insomma no.. ! – ribatto confondendomi.
- E ti fa soffrire vederlo parlare con un’altra? - mi chiede.
- Sì, mi manda in bestia – dico decisa.
- Senti qualcosa allo stomaco, qua? - mi domanda toccando la parte alta della mia pancia dove sento immediatamente una fitta.
- Sì, è grave? -mi informo preoccupata.
- Si chiama gelosia, cara mia. E nel tuo caso è grave..- conclude andando a sedersi in piena tranquillità.
Ed ha ragione, sono gelosa di un irlandese di nome Niall James Horan.
Un'ora dopo..
Siamo in questa meravigliosa città!
- Io propongo di andare a vedere il mercato! - dice mia mamma suscitando la felicità di qualcuno ma la delusione di qualcun altro.
- Siamo a Barcellona e voi volete andare in un mercato e non  vistare la 'Casa Batllò' progettata da Gaudì? - domanda a bocca aperta l'informatissimo Liam che per l'occasione porta uno zaino sulle spalle, un buffissimo cappello da pescatore sulla testa e una cartina tra le mani con le tappe principali.
- Sono d'accordo. Casa Batllò quando si è qui è d'obbligo visitarla! - dice Harry suscitando sguardi stupiti da parte di tutti. Da quando dalla sua bocca escono queste pillole di saggezza?
- Poi magari ci vivono delle belle gnocche..- continua lui come a voler completamente smentire ciò che avevamo appena pensato. Quel ragazzo non cambierà mai!
- Io quoto la Sagrada Familia! - si pronuncia Giulia che nonostante avesse visitato già due volta questa città, quel monumento è sempre diverso.
- E' l'unico monumento che ho già sentito nominare quindi io sto con lei - afferma il kebabbaro.
- Ragazzi io vorrei andare al mercato se non vi dispiace..- commenta Louis e poi ci sussurra – Magari trovo anche una bella spagnola! - Si vede che è il migliore amico di Harry!
Avviso tutti che anche a me piacerebbe visitare 'Casa Batllò' e quindi manca Niall a decidere. Dopo aver visto le occhiatacce che gli lanciavo ha scelto di stare col gruppo di Giulia e Zayn.
I miei zii, i miei genitori, Federico, Lux e Louis sarebbero andati tutti al mercato e non so in che modo avrebbero comunicato.
Inizialmente mio papà non approvava il fatto che io girassi in una grande città con due ragazzi poco più che maggiorenni ma poi mia mamma l'ha convinto dicendogli - Tom, c'è Liam con lei e sai che è un ragazzo maturo! -
Senza nulla accennare su Harry, poverino! Ma del resto questo ragazzo è tutto men che maturo.
Saliamo sul pullman e ci prepariamo per la lunga oretta di viaggio, seduti tutti e tre accanto.
Vedo Liam fissare attentamente una ragazza, bella è bella ma.. con quello sguardo pensa di fare colpo?
- Liam sei inquietante!- dico scuotendo la testa mentre ascolto la sua risposta.
- Come vuoi che guardi quel terribile oggetto? -
Dopo un attimo di riflessioni capisco tutto: dalla borsa di quella signorina sporge un cucchiaio.
Questo è pazzo, meglio pensare ad altro. Mi giro dalla parte di Harry che si guarda attentamente il pollice.
Ma tra questi ragazzi ce n'è uno normale?!
Esasperata gli chiedo – Harry.. ma cosa stai facendo? -
Non mi risponde ma io prendo il suo telefono che si trova sulle sue gambe dove lo schermo illuminato è occupato da un'immagine presa sicuramente da facebook.
E' un elenco puntato che mi metto a leggere, il terzo punto dice: i ragazzi in media ce l'hanno lungo tre volte il pollice di una mano.
Invece l'ultimo cita: Le donne avranno già finito di leggerlo mentre gli uomini si staranno ancora guardando il pollice.
Scoppio a ridere perchè Harry Styles ne è la prova vivente mentre è tutto concentrato a moltiplicare la lunghezza del suo dito per tre e poi dire fieramente – Io non ce l'ho così piccolo. Il mio è altro che tre pollici! Sono un super dotato, madre natura con me l'ha abbondato alla grande! -
E queste due persone mi dovrebbero controllare per tutta la giornata? Oddio, chissà come finirò!
Il pullman ferma ad una piazza e ora ci toccherà un po' camminare prima di arrivare all'opera di Gaudì. Camminiamo tra una risata e l'altra, di tanto in tanto fermandoci ad osservare qualche vetrina e ad entrare in qualche negozio di souvenir.
- Allora, come ti sembrano i miei parenti? - chiedo a Harry che mi capita di fianco.
- Forti! Federico è simpatico e poi gli sto insegnando il mio stile con le ragazze.. - ammette lui ammiccando.
- Se è questo non funziona.. - dico ridendo e battendogli una pacca amichevole sulla spalla.
- Ho metodi ben più interessanti che sto sperimentando.. -  misterioso mi risponde, allora lancio la provocazione.
- E su chi la staresti sperimentando? -
- Su nessuno ancora.. - dice abbassando la testa – sono single, perchè nessuna mi vuole! - si lamenta lui.
Mi affretto a parlarci, ha detto una grande stronzata.
- Harry! Ma scherzi vero?! Ogni giorno ci solo milioni di Directioners che sarebbero pronte a tutto pur di vederti sorridere e tu dici che non piaci a nessuno?! Harry sei fantastico tu - gli dico facendogli tornare il sorriso e le sue fossette.
- Ma tu vuoi una ragazza in particolare? - continuo io.
- No.. - sussurra.
- Ok... comunque dicevamo.. allora ho fatto bene a farti conoscere i miei parenti? -
- Ahahah! Sì, sono tutti fantastici - dice mostrando i suoi denti perfetti.
- E cosa ne pensi.. uhm.. di Giulia? - chiedo finalmente dopo tutto un discorso contorto per arrivare a lei.
- Mmm..- tentenna un po' - .. Matura, direi! - e poi trova l'aggettivo che stava cercando.
Vede che io lo guardo un po' stranita. Di solito quando si fanno queste domande si risponde sempre “Simpatica” oppure “Antipatica”.. ma lui no! Lui dice “matura”.
- E una ottima nuotatrice! - scoppiamo a ridere entrambi! Poverina..se c'è una cosa che Giulia non sa proprio fare è nuotare.
- E se aiutassimo lei e Zayn ad imparare? - dico come se avessi avuto un’illuminazione.
Mi guarda: IDEA APPROVATA.
Siamo interrotti da Liam che è scortato da una guardia spagnola.
“Cosa ha combinato ancora?” penso esasperata.


GIULIA POV.
Io, Zayn e Niall salutiamo gli altri e ci dirigiamo verso la metro che conosco ormai alla perfezione per le due volte in cui ci sono già stata.
Le due direzioni tirano sopra la loro testa il cappuccio per non farsi riconoscere da eventuali fan, anche se qui, come in Italia, i loro inseguitori sono ben pochi, e insieme a me scendono per le scale del treno.
- Giulia..sei sicura di dove stiamo andando? - mi chiede Zayn preoccupato guardando il tabellone con le migliaia di linee del treno.
- Sì, perchè? Hai paura di perderti? - mi informo sorridente.
- No no mi fido - dice abbastanza titubante.
Nel frattempo noto Niall al mio fianco che trema.
- Niall cos'hai? - mi preoccupo.
- Mi sento soffocare...stare sotto terra.. - risponde alla mia domanda terrorizzato.
- Soffri di claustrofobia? - chiedo cauta avvicinandomi.
Lui annuisce terrorizzato. Che cucciolo.
- Non preoccuparti Niall durerà pochissimo il viaggio, ci sono qua io con te! - e gli metto un braccio attorno alle spalle. Lo capisco perfettamente dato che io ho la fobia dei ragni.
- Grazie Giulia - e mi sorride dandomi un bacio sulla guancia.
Ok. L'irlandese mi sta molto simpatico.
-  Ahahahahaha Horan che si fa consolare da una ragazza! - lo deride Zayn.
- Zitto Malik che tu quando Gloria ti ha buttato in piscina hai urlato come una femminuccia! - Ribatte lui zittendolo.
Andiamo alla macchinetta e prendiamo i biglietti.
- Giulia.. - inizia ad agitarsi Niall vedendo la massa di gente scendere e salir dal treno, venendoci contro e colpendoci.
- Niall..tranquillo, sono venuta qui un sacco di volte...fidati - lo calmo sorridendo.
- Zayn stammi vicino.. - dico abbastanza preoccupata, mi sento responsabile di loro perchè solo io conosco come muovermi nella grande città e se li perdessi...oddio non voglio pensarci.
- Giulia calmati sono qui.. - mi dice avvicinandosi.
- Si si lo so..ma non c'è tanta bella gente in metro e quindi stai attento a non dimenticarti niente in giro! - ricordandomi di quando avevano provato a rubare la borsa a mia zia.
- Ahahah semmai siamo noi che dobbiamo preoccuparci per te -  afferma.
Lo guardo alzando un sopracciglio – Lasciamo stare va..-
Saliamo in metro, spinti dalla gente e rimaniamo in piedi, i posti a sedere sono tutti occupati.
Sono schiacciata tra Niall che trema come una foglia e Zayn che flirta con una ragazza spagnola.
Ora capisco perchè Gloria mi aveva detto che erano cinque ragazzi particolari..
Finalmente dopo una decina di minuti arriviamo a destinazione e ci dirigiamo giù alla velocità della luce, stanca di tutta quella gente.
- NOO!! - grida Zayn e io immediatamente mi giro spaventata. E' lì, immobile alla fermata con le mani nei capelli.
- Cos'è successo? - grido questa volta io in preda al panico. Cosa può essergli successo? Immagino tutto il peggio possibile.
- Mi hanno rubato il portafoglio! - dice Malik controllandosi ripetutamente le tasche.
- Oddio e adesso? Minchia dovevi ascoltarmi, se evitavi di flirtare con quella ragazza spagnola non sarebbe successo! - espongo ciò che penso uccidendolo con lo sguardo.
- Mi dispiace amico, cavolo adesso devi rifare tutti i documenti.. - dice Niall dandogli una pacca sulla spalla come se volesse dire "YO Bro, io ci sono!" .
- Ma cosa me ne frega dei documenti a me! C'era il mio specchio lì dentro, cazzo! Io adesso spaco botilia e amazo familia! -dice disperandosi.
Lo guardo allibita. Ho paura, questi ragazzi non sono normali, magari sono finita con dei malati mentali in giro per Barcellona...sono fottuta.
Dopo averlo fatto riprendere e calmare usciamo e ci troviamo davanti la Sagrada Familia in tutto il suo splendore.
- Wow..ne è valsa la pena aver quasi un attacco di panico in treno per vederla.. - esclama Niall guardandola rapito.
- Lo so.. - dico guardandola sorridente. Io adoro venire qui e il fatto che non sia l'unica ad amarla mi riempie di gioia. Mi sembra di essere in uno dei libri di Geronimo Stilton in cui alla fine dopo tante difficoltà lui ce la faceva sempre e guardava il suo lavoro con immenso piacere. Penso sia un po' questo il senso della vita.
- Cavolo ma è bellissima! Io vado a fare delle foto! - parla Zayn allontanandosi quasi dimenticandosi di tutto.
Lo tengo d'occhio perchè quel ragazzo ha seri problemi e chissà che guai combina.
Questa attrazione ogni anno ha qualche particolare in più perchè ancora i suoi lavori non sono terminati.
- Grazie Giulia per prima - mi sussurra il biondo.
- Non c'è di che Niall. E' stato un piacere - rispondo con un bel sorriso.
Adesso ne approfitto per arrivare al discorso che volevo fargli fin dall'inizio.
- Niall è da ieri che voglio chiederti una cosa... - inizio scattando alcune foto.
- Addirittura! Dimmi non mangio anche se ho un po' di fame in effetti.. - esclama inizialmente mostrandomi il suo apparecchio ma poi toccandosi la pancia che brontola.
- Ti piace qualcuna? - dico di getto, senza pensarci. Non so come mi sia uscito, non sono un persona che agisce senza riflettere solitamente. Si vede che questa crociera inizia a farmi davvero bene!
- Ehm...si, cioè...si – balbetta diventando rosso come un pomodoro.
Aww vorrei mangiarlo da quanto è dolce **
- Mmm...e questa persona sarebbe mia cugina per caso? - chiedo sorridendogli ma nella mia mente già immagino la risposta.
Si strozza con l'acqua che stava bevendo e inizia a tossire. Io gli do delle pacche sulla schiena.
- Niall stai bene? -.
Certo che i ragazzi vanno seguiti in tutto e per tutto!
Riprende fiato un attimo e poi mi sussurra – S-si sto bene -.
Lo guardo e aspetto la sua risposta.
- La trovo diciamo ... ehm..carina ecco! Ma come hai fatto a capirlo? - chiede sull'imbarazzato.
- Istinto femminile - rispondo vaga.
- Vabbè tanto non importa..lei non mi vuole.. - spiega tristissimo e fa per andarsene.
- Come fai a dirlo? - chiedo stranita sapendo che Gloria impazzisce per l'irlandese dolcioso(?) . Lui si gira di scatto e inizia a spiegarmi, io lo ascolto ma sono già a conoscenza della verità.
- Ho provato a farmi avanti ma lei mi ha respinto. E ha ragione, sono così stupido..ci ho provato sfacciatamente solo ieri ma è qualche giorno che la vedo sotto un'altra luce e ora che ha quattordici anni io pensavo che... Bhè, chissà che pensavo! Non è che tutte le Directioners mi amano... - mi racconta ad un passo dalle lacrime ma stringendo i denti le tira indietro.
- Niall..secondo me anche mia cugina prova qualcosa per te. Ti aiuterò, sono in debito, ricordi? - dico riferendomi a quando ieri mi ha salvato la vita in piscina. Gliel' ho promesso perchè voglio vedere mia cugina felice e ci tengo che anche il cantante famoso sia felice. Mi sono affezionata a lui.
- Lo pensi davvero? Mi aiuterai? - chiede sorpreso.
- Si, veramente. Sei davvero un ragazzo fantastico! -  lo complimento facendogli l'occhiolino.
- Grazie davvero tanto! - mi salta addosso abbracciandomi e facendomi perdere un po' l'equilibrio.
- Ma figurati! E poi non dire più che alle directioners non piaci e soprattutto che a Gloria non piaci! -  esclamo quasi gridando e ricambio l'abbraccio.
- Sai qualcosa che non so? - chiede rivolgendosi a me con uno sguardo indagatore.
- Ehhh... forse! - dico con un sorriso a 32 denti e facendo la vaga, ma cambio subito argomento.
- Dai andiamo a cercare quel pazzo di Malik! - e insieme lo raggiungiamo.
Ci sta ancora provando con una ragazza.
Oh Malik... non gli è servito il fatto del portafoglio?! Probabilmente no, devono portargli via qualcos' altro prima.
E' interrotto da un'altra ragazza che lo chiama toccandolo per un braccio con una macchina fotografica in mano.
- Photo - gli chiede questa ventenne, dall’accento è probabilmente italiana, cercando di spiccicare una parola in inglese. Ormai tutte hanno capito che lingua parla il pakistano. Ci ha provato con tutte le ragazze di Barcellona quasi!
Zayn prende allora la fotocamera ed inizia a scattarsi varie foto in cui sfoggia diverse facce molto provocanti. Che idoli seri che ha mia cugina!
L'italiana lo guarda stranita e poi capisce che il ragazzo ha compreso male ciò che gli ha detto e con un po' di inglese cerca di spiegarsi – No tu photo..noi photo- e indica sé stessa ed il suo fidanzato che finora nessuna aveva notato.
Jawaad è stato smerdato alla grande!
Io e Niall tratteniamo le risate.
Zayn li guarda sbalorditi e poi dice di mettersi in posa facendo gesti strani. Certo, potrei intervenire ma poi non sarebbe più divertente!
- Kiss! - dicono entrambi in posa sfoggiando un grazioso sorriso.
Si sono confusi con "Cheese", tanto per far figurare meglio l'Italia proprio -.-"
Inutile dire che l'inglese qui con me scoppia a ridere e il Bad boy, lui che non ha capito l'errore della ragazza, alza le spalle come per dire “ok, se proprio ci tieni!”, le si avvicina e la bacia appassionatamente sotto gli sguardi stupiti e increduli del fidanzato.
Alla fine stacca le sue labbra dopo i miei ripetuti "No Zayn non intendeva quello!!!!" e vede le occhiate che gli lancia quell'omone di un ragazzo. "Quello lo fa a pezzi." Commentiamo io e Niall.
Tutti i curiosi si sono fermati ad osservare la scena. Infatti incomincia a rincorrerlo per tutta la piazza minacciandolo. Mi sa che quello non ha ancora capito che Zayn Jawaad Malik, di italiano, non ci capisce una minchia!


Angolo delle sclerate

…HOLE IN THE MIDDLE OF MY HEART LIKE A POLO

Ciao a tutti utenti di EFP!
Vi ringraziamo se siete arrivati a leggere fino a qui. Speriamo magari con un sorriso sulle labbra : )
Zayn, poverino, fa figure di merda una dietro all’altra!
E in questa storia stiamo facendo diventare fuori di testa anche il povero e innocente Liam :’)
E come proseguirà la storia tra l’irlandese Niall e Gloria? E quella tra la matura Giulia e il pervertito Harry? L’unica soluzione per saperlo è quella di leggere i prossimi capitoli!
Vorremmo ringraziare moltissimo le ragazze  che hanno messo la nostra storia tra le preferite/ ricordate/seguite e per le gentilissime ragazze che ci hanno lasciato le recensioni!
Spero che questo capitolo riceverà molte recensioni ma più importante ancora che vi strappi un sorriso!
Il prossimo capitolo crediamo di pubblicarlo fra una o due settimane, ma con la nostra puntualità fingete che non vi abbiamo detto niente ;)
Ciao e grazie di cuore da entrambe,
Glo e Giuls



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D