Quando il cuore comanda
di Summer11

27/06/13, ore 21:30

Anche questo capitolo è stupendo *--*
credo che lily sia un pò troppo gelosa, insomma si dovrebbe fidare di Dan ... :)
non vedo l'ora del prossimo! bacio :3

24/06/13, ore 19:12

Oh cavoli è hfdddgdkh *-*
pensavo davvero che Megan era incinta o_o
E Victoria? Sarà una finta (?)
Chissà come sarebbe se davvero è incinta, o qualcun'altro nella storia?
Adoro i flashbacks e spesso mi immagino come se fosse davvero una serie in tv *.*
aspetto <3

24/06/13, ore 18:48

Ciao,
tranquilla anche a me piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. Xx B

13/06/13, ore 15:24

ciao sum :) ottimo inizio per la quarta stagione, lo sapevo che Jordan e rebecca si sarebbero messi insieme. comunque il mio personaggio preferito è rebecca. ottimo video <3

13/06/13, ore 02:18

Oh misericordia , non mi è dispiaciuto affatto che i protagonisti non fossero molto presenti anche hai fatto interagire altri personaggi che la stavano finendo come Matt. I miei preferiti? Diddini Holly e Becky ma anche Britt :)) che amori Jor e Becky !!

12/06/13, ore 22:10

hey sum :) troppo bello quest'episodio! lily e Daniel sono troppo teneroni, come i gemellini <3 e il video è stupendo *.*

11/06/13, ore 21:16

Ovvio che mi piace <3
e il video è bellissimo *-*

08/06/13, ore 16:33

ciao sum :) è stato troppo divertente questo eisodio! naturalmente mi sono piaciuti molto i flash back.
il signor hunt è troppo simpatico, pensavo peggio ;)

06/06/13, ore 16:48

Mmm le cose si fanno interessanti :D Mi riferisco alla decisione di Lily e al consenso di Britt ....era prrevedibile la reazione di Holly invece .
 Red è ufficialmente il mio preferito :) ...Sono contenta che le cose con il Nonno si siano risolte , la cosa che adoro di più sono i flashback del passato di Britt e Holly ...spero che nel prossimo capitolo ci sia di più la presenza dei gemelli XD Un bacio ...

. .....Ll

04/06/13, ore 19:01

Da una timida quattordicenne ad una bellissima sedicenne, adoro Lily *-*
adoro tutti i personaggi *-* e la storia ovviamente :)
non voglio che finisca, ma sono anche molto curiosa
come al solito, aspetto :)

30/05/13, ore 22:17

ciao sum. troppo bello l'episodia :) mi è piaciuto molto l'escursus sulla famiglia hunt. daniel e lily stanno diventando sempre più bellini <3 sono troppo contenta che lily abbia fatto pace con sharon e justin

27/05/13, ore 13:12

Finalmente le cose stanno rimpredendo il loro equilibrio :) e sono convinta che si risolverànche
con il padre di Holly, ahahah non hai capito lo spremo
all inizio che non avevo capito che stava sognando
XD Non vedo l ora di leggere il seguito...

26/05/13, ore 21:22

Bellissimissimoooo *-* ahbsdhgwgc
entrambi il capitolo e il video sono stupendi c:
All'inizio, quando c'era il sogno ero tipo "Ma che cavolo..?" ahah
Lily e Dan sono tenerissimi, e sono contenta che ora tutti abbiano fatto pace <3
a prestissimo!
Un bacio

Sii!! Finalmente Lily è tornata in sè era veramnente odiosa in quei comportamenti . Non vedevo l ' ora che facessero pace :) Spero che tu non li faccia litigare di nuovo ahaha un bacio aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!

ciao sum :) bellissimo questo episodio. lily finalmente è tornata in se, che bello!!!! sono curiosissima di sapere cosa sia successo tra oliver e il padre!!!