Quando il cuore comanda

21/04/13, ore 00:07

S. S... Ss.. Senza parole *-*
Davvero non riesco a dire nient'altro oltre hjkglfdrt :3
Tipo wow <3
Sono molto curiosa per la nuova stagione!!
Ti aspetto, a presto! *-*

15/04/13, ore 17:34

*-*
adesso sono convinta che britt abbia fatto la cosa giusta (:
Adoro questa storia, la amo anzi :D
E la scrittrice è pure simpatica, quindi... Perfetta *-*
Quanti episodi ci saranno? E da cosa hai preso l'ispirazione?
Aggiorna presto, ti voglio bene :P

12/04/13, ore 20:14

WOW !! che dire oltre che man mano che la storia và avanti mi appassiono sempre di più alla storia e ai personaggi ...in questo capitolo poi hai fattoi interagire di più anche Matt !!! Le foto e il video con la musica sono splendidi , se riuscita a farmi piacere due attori che non sopporto pensa XD Il cast è azzeccatissimo per non parlare della musica :) Continua così ....aggiorna presto con i prossimi capitoli !! <3

06/04/13, ore 19:40

Cara Sum è da molto che ti seguo e leggo appassionatamente la tua storia :) Finalmente ho trovato il tempo di recinsirla . Allora che dire ?? La storia oltre che essere tutt altro che banale , è ricca anche di colpi di scena :) che a mio parere devono essere essenziali .... I personaggi sono molto simpatici e particolari ....tranne uno ....perdonami ma Matt lo trovo proprio neutro ...partecipa passivo in quasi tutti i capitoli , però nella giornata dei litigi hai fatto in modo di farcelo "conoscere" un pò di più e l ho apprezzato . Spero di vedere presto un nuovo capitolo anzi due :)  quindi scrivi al più presto :) un bacio Mad <3

05/04/13, ore 10:38

Bellissimo capitolo, + non mi aspettavo che aggiornassi!
Un po mi spiace per matt e britt, forse matt ha un po ragione, ma si deve calmare u.u
Non vedo l'ora che nascano i gemelli, e lily e dan sono dolcissimi. Dan è stato dolce ad essere geloso, solo un po 'affiliato' nei commenti verso juss (a cui probabilmente piace lily?)
Va bene, come sempre non vedo l'ora del prossimo!
Byeee! :3

02/04/13, ore 20:56

ciao sum :) sono contenta che tu sia riusciata a pubblicare il nuovo episodio! sono troppo contenta dell'amicizia tra lily daniel ( è troppo bellino daniel geloso ). mi piace il fatto che sia tornato oliver e che lily l'abbia accettato. ti confesso però che ho un po' paura per la reazione di alex! scrivi troppo bene!!

01/04/13, ore 15:45

bello *-* tanto lo sai quello che penso di questa storia, solo hdfjhsbdcju *_* senza parole :P
va bene ciccia mi arrendo. Vuoi rovinare la mia favola della buonanotte? fallo pure, tanto mi piace lo stesso uffa :')
Fai litigare tutti, piangere, arrendere, quello che ti pare, tanto n o n r i e s c o a s e p a r a r m i d a q u e s t a s t o r i a !
Ciaoo a presto!
La sorpresa eccola qua xx !! yeee yuppee whoo finalmente *rullo di tamburi*....
Spero ti piaccia lloooll

28/03/13, ore 20:51

Si, sono ancora ackja_ (:
Il capitolo mi piace molto ma a me piace la coppia britt/matt! Capisco che lei è confusa e prova forti emozioni nei riguardi di holly ma spero che non dimentichi che è stato Matt a farle ricordare cos'è l'amore! :(
Nonostante tutto, qualsiasi cosa tu faccia questa è una delle mie ff preferite (:
I personaggi mi piacciono tanto, grazie ;)

27/03/13, ore 22:49

Eii, sono ackja_ ti scrivo dal profilo di una mia amica... Innanzitutto bellissimo capitolo! Poi, non ti preoccupare per la sorpresa te la faccio vedere presto! Personalmente, non voglio che nonostante le sconvolgenti emozioni che oliver le causa britt si ri-innamora di lui, lui ha fatto il cretino e per quanto possa aver sofferto non sarà mai quanto britt. Sono molto agitata riguardo al matrimonio (che aspettavo con ansia) e il.nuovo bambino :)
Non vedo l'ora che lily e dan ammettono i loro sentimenti l'un per l'altra
Insomma un capitolo non poco emozionante! Lo adoro!

21/03/13, ore 13:33

woow! *-* aspetto, mi raccomando aggiorna al più presto!
Bellissimo anche questo episodio comunque! (:
una curiosità.. che aspetto hanno i personaggi? nel senso, come te li immagini?
A presto

12/03/13, ore 10:42

Mi piace mi piace mi piace (:
Continua, lo sai che ormai mi sono appasionata di questa storia no? Ti voglio bene Sum e amo la tua storia! A presto!

03/03/13, ore 17:45

ciao rose :) mi è piciuto molto come hai fatto partire la nuova serie. mi dispice per la giornataccia che ha passato lily, spero che la prossima sia migliore. alex è troppo divertente non vedo l'ora di sapere il nome del bambino! aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

11/02/13, ore 18:12

cara sum, mi piace molto la tua storia e anche come scrivi :) mi diverto molto seguendo le avvernture di lily e della madre. la copia brittany-matt mi piace tantissimo e spero non si mollino mai. aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

29/01/13, ore 20:32

Quando continui? Aspetto con ansia, letto tutto in un ora! Bacio :*

29/01/13, ore 20:12

Ciao, Sum, volevo solo dirti che la tua storia è bellissima e mi sto appassionando molto! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti (: