Quando il cuore comanda

21/08/13, ore 11:06

hixufhfidsosvubswuwd *----------* mi manca diddi aleex gwee :c
che antipatica alice però

08/08/13, ore 16:44

povero Diddi Alex :( spero si riprenda preto ...Rachel è molto triste...l' unica cosa positiva è che Daniel e Lily si siano sciolti finalmente almeno sembra :) , anche se molto triste mi è piaciuto molto questo capitolo , non vedo l' ora di leggere il seguito !! <3

07/08/13, ore 21:40

Ciao Sum,
hai ragione questo capitolo è particolarmente triste ma sono certa che il prossimo sarà più come dire felice (?).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo .... baci Bea

07/08/13, ore 21:13

aaaaaaaaaww che triste D:
ma Alex si rimetterà, ne sono sicura <3
riguardo Dan e Lily.. credo che josh si incavolerà un bel pò quando saprà che lily è di nuovo con dan
beh, che dire, io adoro questa storia, lo sai, e vorrei non finisse mai! *--*
ma va beh, credo seriamente che questa dovrebbe diventare una vera serie, sarebbe hyufohwbhfd *----*
a prestissimo!

07/08/13, ore 18:53

ciao sum :) hai ragione i gemelli sono tenerissimiiiii <3, ma anche daniel è stato troppo carino ad andare in ospedale! incrocio le dita per alex, non vorrei che morisse!. a presto :*

07/08/13, ore 18:26

ciao sum :) sono ma per jordan e rebeccaaaaa!!!!! finalmente! sono preoccupata per alex, speriamo non li succeda niente.
comunque alla fine daniel c'è riuscito a scoprire l'inganno di victoria, spero che adesso si rimetta con lily :)

02/08/13, ore 18:43

ciao sum, ti confesso che il comportamento di daniel mi ha deluso molto. spero che capisca l'errore. josh mi sta troppo simpatico e spero che abbia qualche spazio più grande nella storia, naturalmente senza rovinare la storia tra daniel e lily. gli altri 2 ragazzi non li nho inquadrati bene :)

02/08/13, ore 18:06

ciao sum :) bellissimo episodio, avvincente! mi ha intristito molto la discussione tra lily e daniel. spero chiariscano.

20/07/13, ore 22:53

Ehii, stupenda :3
bellissimo capitolo *--*
non vwdo l'ora del prossimo, un bacio!

20/07/13, ore 22:11

Sono tornata! *^*
amo il capitolo e vado subito a leggere l'altro!!

18/07/13, ore 16:21

allora il capitolo non è male anche se abbastanza deprimente , io avrei voluto una parte incentrata sul personaggio di Victoria per farci capire i suoi veri sentimenti e non solo le sensazioni seppur vere di Lily , non so se mi sono spiegata , ovviamente i miei sono solo consigli :) Dai molto spazio ai personaggi principali o che ti piacciono di più non curando anche gli altri come ad esempio Victoria che è la principale antagonista ! Un applauso a Oliver per il suo gran discorso :D Aspetto che la festa cominci !

17/07/13, ore 20:49

Ciao, fantastico capitolo lo attendevo con ansia !!!
Mi aspettavo Cam un po' diverso ma anche così è carino !!!
Spero di leggere il seguito al più presto !!!
Kiss Kiss Bea :)

17/07/13, ore 11:44

finalmente riesco a recensire ! Allora come temevo Lily e Dan si sono lasciati , tutta colpa di quella gatta morta certo che se è proprio vero che non è in cinta è proprio pessima !!!...I due gemelli incominciano a crescere e fare i capricci ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio :) Chissà cos altro succederà ...non vedo l ora che aggiorni <3

09/07/13, ore 18:37

si, mette un pò tristezza ma a me piace quando 'finisce male' :')
non lo so, i lieto fine sono abbastanza predicibili, ee questa storia è bella per questo, piena di colpi di scena <3
(grazie per i link e gli aiuti :3)
il capitolo era bellissimo *--*
bacioni, ackja_

28/06/13, ore 20:07

Ciao ho letto ora due capitoli insieme e devo dire che è stato molto meglio eheheheh :) cosa posso dire dunque ....la calma e la tranquillità non sono mai costanti eh ? Sopratt per i Diddi mi ricordo che anche a me da piccola mi ignoravano quando facevo scenate e cappricci , sono cose normali per i bambini basta stroncare subito questi comportamenti :) per me non è stata troppo severa Rachel! In riferimento al capitolo scorso la coppia Reb e Jordan mi piace troppo :3 spero si mettano insieme ! Un bacio :)