un luce in più
di Kaimy_11

26/08/07, ore 13:23

Ciao! me lo sentivo che oggi avresti aggiornato! Bello il cap., finalmente sessho si è sciolto un pò! Secondo me però è pericoloso lasciare kaimy nella capanna, potrebbe essere una trappola! Magari arriverà koaku. O forse non è niente del genere. ma, se secondo kaimy, tutto ciò che accade è prestabilito... Come fa a dire che esiste il libero arbitrio????? È un pò un contro-senso! Vabbè, lasciamo perdere. Aggiorna presto!

16/08/07, ore 15:37

Bellissimo capitolo, bella la scena del Goshjimboku proprio bella complimenti...oddio povera Mimì una vita a metà, quindi anche lei è stata una mezzo demone. povera che esistenza triste e solitaria..povera anche Kaimy è rimasta avvelanta dagli insetti di Naraku speriamo che qualcuno venga a salvarla..ti prego aggiorna presto..

16/08/07, ore 15:35

Ciao, devo essere veloce, perché se impiego troppo il mio computer cancella la recensione quindi il cap è molto bello e mi ha incuriosito, vorrei sapere con chi mimi ha avuto figli e cosa hanno fatto gl'insetti a kaimy aggiorna presto ciao!

LightAngel_93
09/08/07, ore 11:36

Come ha potuti Mimì fare una cosa del genere??? Kaimy non era altro che un burattino!!! Però non mi sono sorpreso più di tanto, DALLE AMICHE DI KIKIO NON CI SI PUò ASPETTARE ALTRO!!!

07/08/07, ore 18:04

Bello anche questo capitolo, quindi Mimì ha manovrato quasi tutta la vita della povera Kaimy..no, così non si fa..poverina ce tristezza. Ha anche manovrato Sesshomaru certo che i suoi poteri sono molto forti...non vedo l'ora che aggiorni..

celina
05/08/07, ore 16:54

Oddio stavo con il fiato sospeso per il rapimento della sorellina di Kaimy, certo che Naracuccio le pensa tutte per avere il meraviglioso potere della ragazza..per fortuna tutto si è risolto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto..

05/08/07, ore 13:38

Ciaoooo! Anche se non ho più aggiornato la mia storia ci sono ancora! Non arrabbiarti, però devo dire che c'é qualche errore di battitura... Eccetto questo il cap. È bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Non dimenticarti la RIVELAZIONE! alla prossima!p.s siccome è un pò che non vedo inuyasha, dove ci troviamo adesso?????

02/08/07, ore 11:02

1) Gli errori di grammatica e ortografia sono sempre più frequenti e fastidiosi 2) la battaglia tra Sesshomaru e il gruppo di Inuyasha è descritta maluccio, Inuyasha non è mai svenuto contro Sesshomaru, quindi se stavolta succede deve essere stato colpito davvero duramente, meriterebbe una descrizione migliore, che non offri. E poi, che vadano in quattro ad aiutare Inuyasha svenuto e nessuno si preoccupi di Kaimy è proprio contro la natura del gruppo. Insomma, non è credibile 3) allo stesso modo non è credibile che Kaimy obbedisca a Sesshomaru per altre cose e si rifiuti di obbedire per uscire dall'acqua! Che è, una bambina o una stupida? Non ha senso 4) Tra l'altro il modo in cui Sesshomaru passa dall'indifferenza ad un interessamento per la ragazza è davvero troppo brusco. Tra l'altro, il modo in cui lo fai parlare è più da Inuyasha che da lui

skeight
01/08/07, ore 22:29

Vediamo di iniziare dal principio. 1) dovresti curare un po' la forma. Troppe ha senza h ed è senza accento, frasi scritte in pessimo italiano, errori a iosa. Leggere diventa una fatica 2) A parte questo, è proprio lo stile che è gravemente deficitario: periodi semplicissimi che superano di gran lunga la soglia massima di monotonia, costruzioni sintattiche ripetitive, il tutto fa quasi addormentare 3) la storia, per quel che ho letto in questo primo capitolo, potrebbe anche svilupparsi in maniera interessante e originale, ma i personaggi sono descritti in maniera molto approssimativa 4) ci sono varie imperfezioni: come può una sacerdotessa del Sengoku chiamarsi Mimì? Che è, la nazionale di pallavolo? Come fa Jaken a sollevare di peso una ragazza molto più alta di lui senza far svegliare nessuno? Solo per dire le due più evidenti... Insomma, leggerò anche i prossimi capitoli ma non sono ottimista...

Silvia
31/07/07, ore 15:43

bè che dire anche questo capitolo è bellissimo poi il comportamento di sesshomaru mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!! spero che aggiorni presto 1bacio -silvia-

30/07/07, ore 22:45

Ciaooooo! Certo che kikio è sempre la solita gentile! Non poteva casualmente venir colpita da naraku e morire? Per koaku, secondo me dovresti metterlo! Visto che è ancora parzialmente sotto il controllo di naraku potresti fargli fare il doppiogiochista! Per quanto riguarda il cap, bellissimo! Per fortuna che c'e kaimy! Non potresti farmi una soffiata sull'occhio blu? Non lo dirò a nessuno, promesso! Grazie per la spiegazione del diamante, ciao e aggiorna presto! Ps ma ora in che parte del manga ci troviamo?

30/07/07, ore 15:58

Sì, questo capitolo era molto bello complimenti e poi la storia dell'occhio blu mi ha coinvolta. Bella la visione di Kaimy che rigurdava il combattimento con Naraku, per fortuna il bel demone di ghiaccio le ha creduta ed è andato a combattere contro Naraku.Che bel combattimento per fortuna la piccola Kirara è stata salvata dal raggio celestiale di Kaimy, però vedo che anche Naraku conosceva Mimì non dirmi ch'è stato lui a uccidere la sacerdotessa, uffa ma perchè Kikyo è sempre così fredda non la maltrattare poverina. Ma, credo che sotto sotto volesse spronare Kaimy a dare il meglio di se e non pensare di essere una copia di Mimì. certo che Sesshomaru poteva salvarla da Naraku sempre il solito glaciale, infatti lo dimostra anche quando vede la ragazza che osserva la luna, però quella frase finale mi fa supporre che ci tiene a lei oppure no...comunque adesso ha gli occhi di colore blu wow..si questa storia mi piace molto complimenti brava..aggiorna presto mi raccomando..

30/07/07, ore 15:57

ciao!!!!davvero bella questa ff...continuerò a seguirla, sono sicura che non mi deluderai..veramente...:) a presto

Silente
26/07/07, ore 22:38

Si chiamano Mary Sue, sono le ragazze brave, buone, belle e odiose che fanno innamorare i protagonisti delle serie e qualsiasi autore degno di questo nome fa di tutto per non fare l'errore di mettercele.

silvia
25/07/07, ore 19:28

ma tu proprio non ce la fai a scrivere una cosa brutta!!!! bravissima questo capitolo mi è piaciuto un sacco diciamo da morire sesshomaru si è addolcito e mo ha pure l'altro braccio XD.. bravissima aggiorna presto..