un luce in più
di Kaimy_11

10/03/08, ore 19:52

Bello anche questo cap.!!Quanto è tenero Driù *-* Cmq non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo. Un bacio!!

06/03/08, ore 14:23

Sono in un mega ritardo, ma ora rimedio. Oh mamma, ma il bel Sesshomaru, detto lo gnucco (ancora?!? è_é non osare chiamarlo così nd te; beh, ma lui non capisce le donne u_u, quindi è uno gnucco nd me; ma che razza di parola è? Povera me ç_ç nd te; XDXD nd me), l'ha lasciata perchè lei lo teneva allo scuro di quel sogno. Ma Sesshy, bello di mamma, cerca di capire Kaimy lei ti ama ed è disposta a tutto e tu che fai? La lasci è_é, me grida vendetta, ora prendo un bel pattipanni e ti picchio sul sederino (visione celestiale del bel culetto demoniaco di Sesshomaru *çççç*; che schifo hai sbavato da tutte le parti, bleah nd te). Non temere non ce l'ho con te Kaimy, ma ce l'ho con lo scemeo del bel inu-youkai XD, ma poi le storie intrecciate le adoro, come questa storia del resto XD. Un bacio e aggiorna presto mi raccomando...

04/03/08, ore 21:38

Mi dispiace un bel po' per via dei problemi etici che implica essere un demone talmente sanguinario simile a quello del capitolo precedente a questo XDD Oh mio Dio, Sesshoumaru l'ha abbandonata, che bastardo, dai! Errare è umano, dovrebbe perdonarla! XDD! Però, spero che fra qualche capitolo ritornino per lo meno compagni di mille avventure! XD! Adoro le cose tragiche/romantiche(sarà per questo che penso sempre storie terribilmente tristi?)... Cooomunque, ricordati di ricontrollare il capitolo prima di postarlo! XD!

04/03/08, ore 16:43

Non t preoccpuare ,nn t odio!XDD Ho fiducia in te e so che alla fine farai la cosa migliore per i due innamorati.^-^ Questa storia mi piace sempre di più e la continuerò a recensire!! Un bacio!!!

03/03/08, ore 12:03

Io dico solo una cosa..Kaimi e Sesshoumaru devono stare insieme,niente,nemmeno il tempo li dovrà dividere perchè sono due anime che si sono ritrovate dopo un lungo cercarsi ed è giunto il momento che queste due anime stiano x sempre insieme. Poi io personalmente preferisco le parti concentrate su Kaimi e Sesshou,purtroppo sull'anime tutto è incentrato sullo scontro con Naraku e c'è poco spazio al romanticismo..ma un pò di romanticismo non fa mai male,no? Infine chiudo col dire che la tua storia è semplicemente fantastica,davvero,è stupenda!! Un bacio e aggiorna presto. Ade.

02/03/08, ore 16:40

Povera la mia Kaimy, certo che la sofferenza la sta annintando ç_ç, però Sesshy è un tenerone *ç* (aridaglie, la smetti di sbavare sembri un sanbernardo -_- nd te; ehm nd me). Oh mamma, sangue infinito sangue, povera che visione orribile non l'aguro al mio peggior nemico ç_ç. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Wow manca poco e da come ho compreso scriverai anche il seguito yuppi. Un bacio e a presto...

02/03/08, ore 14:36

Sangue sangue sangueeee! XDDD! Posso unirmi al massacro? Asd! Comunque, per un attimo ho pensato che il fantasma e vari amichetti volessero violentarle, le donne... Meno male che non è successo con Rin poverina è già provata da tutto XDDD Eeh, i problemi di fare compagnia ad un demone maggiore... XD! Però mi è piaciuto questo capitolo, Kaimy che sta al fiume mi sa di bella lavanderina XDD! Per rispondere alle tue domande, dico che le scene su Sesshoumaru e la sua bella sono alcune di quelle che preferisco, insieme a quelle di sangue! E Lo scontro con Naraku si potrebbe fare in un capitolo e mezzo, non so se mi spiego; le cose sbrigative spesso escono male e te le sconsiglio. Invece "spezzare in due" la storia sarebbe una buona idea così le persone che non l'hanno mai letta possono tranquillamente leggere tutta la prima parte e poi la seconda! XD! Un salutone e buona fortuna coi prossimi capitoli!

02/03/08, ore 13:25

ma ciao :-)!! la prima ha recensire, che bello!!!! molto molto bello e lungo questo chappy!!!! non ci credo che mancano pochi capitoli e questa prima parte finisce..sono felice che hai già in mente il seguito...beh riguardo a cosa preferirei io sulle domande che hai fatto..beh a me piacerebbe leggere di più di sessho e kaimy......non vedo l'ora di leggere il prossimo(anche se ci metti un pò)..è sempre piacevole leggere quello che scrivi..davvero..un bacione e a presto :-)

21/02/08, ore 10:28

o mio dio!! perdonami nn ho recensito i chappy precedenti!! cmq si sono una fan del mitico principe dei demoni..eheheheh..bellissimi questi due chappy!!! sei davvero brava!!!!

20/02/08, ore 20:11

Sempre più bella, sospiravo pensando a Sesshy nudo *çççç* (ma che schifo! Hai sbavato da tutte le parti, bleah. nd te; ehm, scusa, ma se vedi il bel Sesshy come mamma l'ha fatto *O*, non sbavi anche tu? nd me; certo, ma mi do del contegno u_u;). Comunque, adoro che Sesshomaru le abbia confessato che l'ama, ed era anche ora, certo alcune volte il bel denome è proprio gnucco. (gnucco? Ma che razza di parola è? nd te; beh, significa testone...almeno credo XD nd me; -_-' nd te;). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, specialmente che adesso Kaimy può parlare con l'ippogrifo. Un bacio e a presto.

20/02/08, ore 10:28

Non perderti d'animo per gli errori, ricontrolla un po' il capitolo quando hai finito di scrivere e vedrai che molti "orrori"(XD)li potrai eliminare! Era da tanto che non aggiornavi... Beh, lo sguardo inceneritore deve essere figo, vorrei averlo anche io per far fuori qualche persona... *Kab lancia uno sguardo malvagio ai suoi compagni di classe* Ah però, Sesshoumaru non perde tempo XDD! Beh, scusa la schifosa recensione, alla prossima!

paperina
31/01/08, ore 22:09

Ei nika,sono papera(la tua vita).kmq ke dire è semplicente stupendo,mi piace troppo,vabbè sai cosa penso di sesshomaru.hai descritto l'uomo della mia vita.vorrei tanto essere kaimy.kmq nn vedo l'ora ke pubbliki u altro kapitolo.Però una cosa nn fare diventare sesshomaru troppo sdolcinato,perke se no ke Re dei demoni è,e poi quelli sdolcinati nn mi piacciono,kmq concludo kol dirti,ke sei bravissima.e ke alle volte mi kiedo da dove prendi certe frasi,ma si poi penso ke quel poko di cervello ke hai lo usi proprio x questo.skerzo vita sei bravissima e unika nika ti amo di bene troppo assai. VOGLIO A SESSHOMARU!!!!!!!!!!!

22/01/08, ore 14:26

Bellissimo questo capitolo, finalmente si sono amati, che dolci e poi il regalo di Sesshy era fantastico. Però stare insieme per diaeci anni mi sembra una vera tortura, povera Kaimy, ma dopotutto la vita demoniaca scorre lenta in confronto a quella umana. Non vedo l'ora che tu aggiorni un bacio e a presto...

21/01/08, ore 20:39

Certo che Final Fantasy è bellissimo, specialmente Final Fantasy X! XD! Comunque, sai che fai parecchi errori di scrittura? Dovresti stare attenta, la stessa cosa capita un po' pure a me però, eh... Nessuno è perfetto XD Sì, certo che mi è piaciuto questo capitolo così romantico!! Kuh kuh kuh, e tutte le coppie chiarite si sono! XD! Però è anche particolarmente triste la parte di Kaimy e Sesshoumaru... Magari potrebbero usare la sfera per desiderare di stare insieme, nel senso che Kaimy potrebbe desiderare di vivere a lungo quanto Sesshoumaru! XD!

20/01/08, ore 13:14

Bello come al solito, questo è tremendo piano di Naruku, volere la morte di Kaimy, ma lui vuole solo quello XD. Mio caro Sesshy, sei cotto appuntino ormai, ma hai paura di perderla, povero il mio cuccioletto XD. Bella la scena di Kagura che cerca di baciarlo, ma tanto lui non ti fila manco di striscio. Un bacio e spero che aggiorni presto...