un luce in più
di Kaimy_11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/07, ore 17:54

E sì, anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto che bel potere Kaimy, riesce a rigenerare gli arti amputati delle persone..anche la storia dell'incotro tra Mimì e Sesshomaru non mi è sembrato banale anzi, era molto bella lui sconfitto da una sacerdotessa senza usare la forza fisica..si questa storia mi piace ogni capitolo che posti non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto

LightAngel_93
25/07/07, ore 17:52

Faccio presto a dirti come trovo questo capitolo: Ovviamente è bellissimo, come il resto della storia!!! Ma Kaimy non può usare la sua "Luce viola" per togliere il vortica a Miroku, o per guarire Kohaku (Spero si scriva così!!!) e fare in modo che viva anche senza frammento???Certo che è strano, sono appena arrivato in biblioteca, ho aggiornato... E in cima alle liste c'è la tua fic! Mi hai rubato il posto!!! Ladra!!! No, dai, Skerzo! Ti prego, aggiorna presto. CIAOOOOO!!!!!

22/07/07, ore 18:18

Oddio com'è stato crudele Sesshomaru un altro pò e Kaimy ci rimetteva le penne...per fortuna lo spirito di Mimì l'ha salvata..meno male..ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua la storia..

silvia
22/07/07, ore 15:36

pure questo capitolo è stato bellissimissimo! !!!! certo l'atteggiamento di sesshomaru è stao un pò bastardo e mi ha lasciato leggermente perplessa.. però pure lui dp si è pentito!!!!!! bravissima sei grande! un bacio -silvia-

22/07/07, ore 12:00

Ciao, anche questo capitolo è stupendo. Quando sesshomaru ha messo le mani addosso a kaimy mi sono preoccupato! Se ci riprova vado li e gli mozzo l'altro braccio, così kaimy può allenarsi con quello! Comunque, ti farò un un pò di pubblicità, visto che questa storia merita molte recensioni! Alla prossima!

21/07/07, ore 22:43

Ciao Kaimy! Ti ricordi quando ho scritto che leggo molte ff senza recensirle? Quando ho visto che l'autrice di questa fic eri tu ho deciso di fare uno strappo alla regola! Dunque dunque... QUESTA STORIA è STUPENDA! Kaimy mi piace tanto, e mi piace anche che sia riuscita a sciogliere un pochino anche Sesshomaru! Peò avevi detto che i suoi poteri erano inferiori a quelli di Kikio, ma non mi pare proprio! L'unico potere di Kikio è quello di rompere le palle!!! Be, meglio così, mi fido più di Kaimy che di Kikio la mummia! Scusate fan di Kikio. Il chappy è molto bello e ben scritto, mi è piaciuto il pezzo in cui è apparsa Mimì! Per Kaimy ti sei ispirata a te? Toglimi una curiosità, quante sono le letture? No, perchè mi sembra molto strano che una fic così bella abbia così pochi recensitori... Vabbè, ora mi sono aggiunto anch'io! Se vuoi, posso farti un po' di pubblicità nella mia fic (Non ho molti lettori, ma magari potrebbe essere utile. Non prenderlo come un atto di pietà, è solo un gesto d'amicizia che spero che non venga frainteso! Non so... vedi un po' tu!). Se hai un po'tempo, guarda la mia fic "La battaglia contro Naraku continua, la leggenda della fontana di MIobius", si tratta del rifacimento di "Alla ricerca della fonte dell'acqua magica" che ho inavvertitamente cancellato!CIAOOOOO!

Silvia
20/07/07, ore 21:29

bè ormai mi sembra quasi inutile continuare a ripetertelo.. però lo faccio.... BRAVISSIMA è BELLISSIMO eper di più ora kaimy vola e sa pure trovare i fremmenti della sfera... che ingegno!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto baci -silvia-

19/07/07, ore 12:20

Wow anche Kaimy riesce a trovare i frammenti di sfera, che bello..sì la storia mi piace, però il comportamento di Sesshomarunon riesco a capirlo uffa, chissà cosa è successo tra Mimì e lui..ti prego aggiorna presto..

silvia
16/07/07, ore 18:27

è si...bellissimo pure questo capitolo!!no n c'è che dire... certo che il modo in cui hai descritto sesshomaru..BELLISSIMO.. nn vedo l'ora che aggiorni!!!!!!! baci

16/07/07, ore 13:27

Sì mi piace anche questo capitolo, che bel potere ha Kaimy proprio bello ha lasciato di stucco il bel glaciale Sesshomaru...non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono curiosa di sapere che c'entra lui con la defunta sacerdotessa Mimi..a presto..

celina
14/07/07, ore 19:52

Sì la storia mi piace è molto particolare e bella complimenti..spero che aggiorni presto...mi raccomando..

Silvia
14/07/07, ore 19:50

allora...BELLISSIMA!!!!!!!!!!! xrò all'inizio ho avuto un pò di incertezza xchè x un secondo ho pensato che kami si innamorasse di inuyasha e viceversa XDDDDDD xrò ora mi sn tranquillizzata! comq ankora brava!!! -silvia-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]