Più della mia vita
di dream94

19/03/13, ore 19:40

Brutto e cattivo Sasuke, non si fanno piangere le signore....
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma io lo sapevo che sotto sotto anche sasuke aveva dei sentimenti, non è mica fatto di ghiaccio? (no, di ghiaccio no, ma di pietra si ... hihi)
Mi sembra che nella tua fic Sasuke crescendo si sia un poco rincoglionito - senza offesa eh-, come fa a soltanto pensare che Sakura vada a Suna per vedere Gaara, certo, gli vuole bene, ma lei ama Sasuke da quando era una bambina !!!!
Comunque è bello, non vedo l'ora di sapere che succedera, si, sono una curiosona!!!!

21/02/13, ore 20:04

Ciaooo
Scusa la mia crassa ignoranza, ma questo è tipo un flash back di quando Sakura poi prende con sè Itachi, giusto??
Comunque il capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima parte, è molto commovente!!
E poi hai ragione, davvero, tutti gli Uchiha hanno avuto una vita non felicissima!!
Scusa se sono stata breve, ma ho fretta e non posso trattenermi, avrei voluto recensire in un altro momento per lasciare una recensione più approfondita, ma ci tenevo a farti sapere subito il mio parere!!!
Ancora taaanti complimenti, al prossimo capitolo ^___^
Mysasuke

04/02/13, ore 14:26

Woow, i tuoi capitoli sono sempre entusiasmanti!!!
Mi piace molto il rapporto tra Sakura e Gaara, questo personaggio è uno dei pochi, oltre a Sakura e Sasuike, che mi piace davvero!!!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma soprettutto muoio dalla voglia di sapere chi è quella donna, non ne ho idea, e la cosa non mi piace, non voglio restare sulle spine!!!!
Un bacione grande grande, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto !!!

03/02/13, ore 21:55

Waaaaaaaaaaa prima a recensire!!!
Sono lieta che le mie recensioni siano gradite! Quanto sono graditi gli aggiornamenti *-*!
Allora, torno seriamente alla recensione. Gaara mi piace parecchio come personaggio. Hai dato una bella descrizione del suo essere riservato ma presente, un amico ideale. Senz'altro il MIO amico ideale, come Itachi (non junior eh!) e Genma e Kakashi, per intenderci. Sono curiosissima di sapere chi è questa donna con il "grande pancione". Dev'essere doloroso essere investiti da ricordi così dolori...ah, Sakura! Per una volta ti sei fatta valere allora.
Ma...ma...Sasuke? 'ndo stai? Sasuuuuuuuuuuukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Aggiorna molto molto presto, mi raccomando!
Affezionata,
Shiori Sato

31/01/13, ore 18:43

E dunque...anche a me questo Fuji ispira poco. Bello, gentile, sensibile: decisamente troppo perfetto per non nascondere qualcosa. Occhi aperti Sakura!
Lo spettacolo che Sunagakure offre è quanto di più desolante esista, non invidio per niente la squadra. Dover passare mesi in un ambiente così ostile sarà una vera sfida che, a parer mio, farà emergere il vero "Io" di diversi personaggi. Un corpo esasperato da quel clima torrido e impietoso mette a dura prova anche gli animi più forti. E sarei curiosa di sapere se Sasuke tenterà qualcosa di azzardato o si limiterà ad aspettare.
Aggiorna presto!

31/01/13, ore 14:40

Anche questo è stato un bel capitolo, anche se ho un pò paura di quel Fuji, Sakura è solo ed esclusivamente di Sasuke :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono tanto tanto curiosa, e a quanto mi è sembrato do capire leggendo le note d'autore i protagonisti principali saranno Itachi e Gaara, io aspetto, ciaoooo

25/01/13, ore 10:23

Noooo si lasciano cosììììì???
speravo che si riappacificassero prima della partenza....
che tenero Itachi....
sono curiosa di leggere il seguito, però mi dispiace se si separano per così tanto...

23/01/13, ore 00:07

Sakura...Sakura...SAKURAAA ma buon cielo, perchè non capisci che anche lui ti ama?!? Perchè la ama, VERO AUTRICE? (/me sguardo assassino contro eventuali risposte negative) Ci ha rotto l'anima con il suo amore per Sasuke per tutte le serie ed ora...lo mette praticamente alla porta! Perchè non può neanche concepire l'idea di essere finalmente ricambiata? Ha dovuto aspettare troppo? Ha ragione. Farlo tornare è significato lacrime e rischio della vita? È vero. Ma se tutto ciò é stato troppo...perché, perché ora non vuole darsi una possibilità?! Ah!!! Posta prestissimo, devo ASSOLUTAMENTE sapere come prosegue!

22/01/13, ore 21:11

Cavoli, questo capitolo è tristissimo!!!
Sono ancora meravigliata, un'uchiha, parente di Mr Ghiacciolo, che dà un bacetto a Sakura, e io che pensavo di aver visto tutto!!!
Come sempre questo capitolo mi ha fatto emozionare, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia rimango colpita dal caratteraccio di Sasuke, anche se a volte vorrei essere anche io brava come lui a nascondere i sentimenti!
Vabbè, meglio se la smetto eh, si, mi sa che è meglio!
Comunque bellissimo capitolo, spero solo che nel prossimo il nostro amico ghiacciolo inizi a scongelarsi!!!
Aspetto il prossimo, ciaoooooooooo!!!

18/01/13, ore 19:36

Faichesiasasukefaichesiasasukefaichesiasasuke!
Mi piace molto la dignità che dai a Sakura. Non da l'idea di essere un personaggio diverso dalla ragazzina che noi tutti conosciamo, ma semplicemente più matura. Si è lasciata alle spalle quell'infantilismo che, ai miei occhi, la rendeva odiosa per diventare una donna padrona di se stessa.
Aggiorna presto!
Shiori Sato

18/01/13, ore 13:27

Wow, davvero bella storia!!!
Sono curiosa di sapere ora cosa succederà, chi sarà mai che ha suonato il campanello ??
Ho già qualche idea che mi ronza nella testa, sarà chi penso che sia?
In ogni caso complimenti per il capitolo (sai anche io ho sempre visto Sasuke nelle vesti di "maniaco dell'ordine")
Aspetto con impasienza il prossimo capitolo!
Ciaoooo

09/01/13, ore 16:16

Una bella ff, l'ho letta con piacere. Bandierina verde :)

09/01/13, ore 14:46

Siiiiiiii!!!!
Evviva, si sono baciati !!!!
Ci ho sperato tanto e finalmente lo hanno fatto !!!!
Il capitolo è stupendo come tutta la storia, brava!!!!

09/01/13, ore 11:49

Uau! colpo di scena! li vedevo abbastanza sulle loro fino a questo capitolo....peccato che lei ora andrà via per così tanto tempo...

04/01/13, ore 02:45

Ciao... ho inziato a leggere questa storia e mi ha incuriosita e poi è un SASUSAKU (la coppia perfetta)non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace come scrivi e racconti ...continua così! :))) ;D Hai trovato un nuova fan...haha ti saluto un bacio <3