Ricomincio da me
di PrincipessaLove

20/03/13, ore 03:11

ma..ma.. come Niall?!? ma partiamo dall'inizio, seguo questa ff da un po'di tempo, solo che non leggendo in orari canonici (come puoi vedere) di solito sono troppo rimbecillita per poter recensire -.-" è una ff che seguo volentieri, con una trama originale, ti faccio i miei complimenti :) Liam è patatosissimo, spero che Niall si innamori di lui.. o di zayn! Povero Lou, immagino lo shock! spero però che riesca ad andare avanti nella sua relazione :S buonanotte! (Che poi non ha troppo senso darti la buonanotte visto che al 90% leggerai la recensione di giorno, ma fa niente)

19/03/13, ore 17:37

e anche questo capitolo è bellissimo *.* mi raccomando sn larry believer e adesso Lou ha Harry, e continua a scrivere sei bravissima :)

19/03/13, ore 16:52

IO.SONO.UN.FOTTUTO.GENIO AHHHHHHH LO AVEVO DETTO CHE SAREBBE TORNATO NIALL, HO INDOVITATOOOOO LALALALALALA LOL
Si comunque tesoro mio bello vai a farti fottere, ORA LOUIS HA HARRY OK ? E TU NON GLIE LO PORTERAI VIA .

19/03/13, ore 07:33

Ciao stella! Come va? Allora io amo questo capitolo! :) sei stata bravissima come al solito: scrittura pulita, bel capitolo ecc. lol :) la parte dove piangono è bellissima ajshsv Ma anche Liam che gli riporta i genitori? Santo cielo quel ragazzo è il mio mondo davvero!:) Ti ringrazio per la pubblicità sei un tesoro! Ti adoro! Ho fatto la rimaa :) ma niall che vuole? Spero solo non rovina le cose sennò io spaco botilia amazo familia! Bene ora vado *fa ciao con la manina* buona giornata! Un bacione forte forte, ~Raffy

13/03/13, ore 09:51

Grazie a te *-* sei bravissima è questa FF è diventata la mia droga!Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo <3 Ti adoro *-*

10/03/13, ore 19:42

Bellezzaaa come stai?
Bene, il capitolo è stupendo, davvero. E devo confessarti che, nonostante lou e harry siano stupendi insieme, amo tanto liam e lou insieme.
Bhò non so dirti il perchè però, per esempio non accetto che liam se ne sia andato, ti scongiuro fallo ritornare presto!
Anche perchè lui è stato l'unico vicino a lou. Quindi... lol cerco di convincerti tesoroo.
Okay, ora vado c:
Alla prossima dolcezza,
un bacione enorme
-Raffy

10/03/13, ore 17:37

Louis tu non devi MINIMAMENTE pensare che Liam ti possa fare felice quanto Harry , ti rendi conto dell'assurdità che hai detto ? io amo Liam , è tenerissimo , sempre dolce ma non deve stare con Louis , lui è di Harry loro sono anime gemelle . Non ho idea di chi rientrerà in scena , oddiooo non è che rientra Niall e si scopre che non è morto ? sarebbe uno shock

05/03/13, ore 18:55

Ok,ok io ho già capito tutto! Però sto zitta SHHHHHHHHHHHH! Ahahahahhahah Che posso dirti bella? Continua, stai facendo un ottimo lavoro! ;) Mi fa piacere che tu scriva questa storia, è il genere che adoro. Vabbeh, scappo perchè ho tanto da studiare... un baciooo! :) ♥♥

05/03/13, ore 14:22

Ciao tesoro! Complimenti come al solito il capitolo è bellissimo! Finalmente lou ed Harry hanno chiarito li amo così tanto insieme davvero! Secondo me quello è il padre può essere? lol Anywaaay brava bravissimaa lool Bene ora vado *fa ciao con la manina* Un bacione grande, ~Raffy

05/03/13, ore 00:01

secondo me e' il padre , anzi quasi sicuramente . Quant'e' stato dolce Harry , sembrava un cucciolo indifeso bisognoso d'affetto

26/02/13, ore 20:03

Questo capitolo mi ha tirato un po' giù, ma è bellissimo! Sono strasicura che Harry sta male per l'alcool o la droga... umh... :/ Vebè mentre continuo a meditare tu aggiorna eh! Hahahahaha un bacio! Ciaoooooo! c: ♥♥

25/02/13, ore 20:49

O MIO DIO HAAAAAARRY no cosa è successo?lol Povero Lou lui voleva proteggerlo intando Haz si è allontanato:( Ma Liam e Lou? Io li trovo così dolci! Anywaay complimenti come al solito sei bravissimaaa però fai risolvere la situazione fra Lou e Harry capito? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay basta *fa ciao con la manina* ~Raffy

25/02/13, ore 17:47

Harry però è troppo difficile ,Louis ti ha difeso mica ti ha ucciso ? Però posso capire,cioè c'è qualcosa del suo passato che lo tormenta quindi aspettiamo e vediamo cosa ne uscirà fuori . Zayn e Liam sono dolcissimi con Louis,lui sta davvero male

22/02/13, ore 18:05

OOOOOWHHH grazie a te di scrivere questa storia stupenda!!! Bhè sono d'accordo con te... un po' del punto di vista del riccio ci vorrebbe... Non so davvero cosa dire, questo capitolo parla da solo! ^^ Alla prossimaaaaaaa! ♥♥

21/02/13, ore 21:51

Cioè mi dispiace per Louis e Harry però Liam è così dolce aww e Harry è uno stronzo cioè cosa vai a dire a Lou eh? Che farà Haz nel prossimo capitolo? Sono curiosa lol spero per te che quei due chiariscano o ti raggiungo a casa AHAHAHAHAHAH non preoccupare tu io essere brava bambina lol. Comunqueee hai visto il video di one way or another e i brits adhkcfvbg sono stati bravissimi. Okay ora mi dileguo anche perché ho un po' di febbre e lo stesso a scuola devo andare perché c'è il compito che du palle lool Bene ora vado veramente *fa ciao con la manina* See ya soon bebe! ~Raffy