Ricomincio da me
di PrincipessaLove

21/02/13, ore 21:41

Harry ma che cattivo però ,povero Louis l'hanno abbandonato tutti ,la sua famiglia gli è rimasto solo Liam ( CHE DEVE ESSERE SOLO UN'AMICO CHIARO ?) lui ti ama è cambiato perchè non lo capisci ? .
spero nel prossimo capitolo faccia qualcosa di buono

19/02/13, ore 18:34

C-C-C-C-COSAAAAAAAA?? NO,NO,NO,NO,NO! Non può essere così! Non è vero che Harry l'ha presa così... no.. Dai come si può! E poi si può sapere Louis chi ama? e cavolo sono tutti innamorati di lui? ahahhahahahahah Ok, stop. Questo capitolo mi ha fatta sclerare troppo... Vedi di continuare, voglio assolutamente sapere cosa succede.. *espressione preoccupata* Ok, dai ti lascio bella! C= CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (scusa per la sfuriata ma... sono rimasta sconvolta! ahahahha ♥)
-Chiara.

13/02/13, ore 18:24

Questo capitolo č spettacolare, come il resto della storia!!! continua presto, un bacio :3

11/02/13, ore 11:11

F A V O L O S A questa storia mi piace molto...
Mi avvisi quando aggiorni

10/02/13, ore 22:32

aksjsh siiiiiiiiiiii Liam si è risvegliato  e vaii *balla la conga* lol bravissima come al solito e poi finalmente anche Louis e Zayn hanno chiarito bene questo  capitolo è perfeetto ora ti lascio perchè devo andare a sonnecchiare visto che mi devo alzare sta notte per vedere i Grammy ahahah lol lo so che non te ne frega niente però te lo detto lo stesso ahahah okay ora mi dileguo notte notte e sogni d'Horan ahaha * fa ciao con la manina*.
Ps aggiorna presto miraccomando!

05/02/13, ore 14:38

OH MIO DIO NO LIAAAM fallo guarire preeesto lol comunque il capitolo è aksjdh bravissima continua presto e poi Lì che si dichiara a Louis aww alla prossima dolcezza brava di nuoovo!

04/02/13, ore 23:42

COME NON E' ANCORA IL MOMENTO ? SIGNIFICA CHE CI SARA' ?OH NO NO NO NO NO NO NO NO HARRY DEVE STARE CON LOUIS E LIAM CON ZAYN . Sono rimasta sciccata dalla dichiarazione di liam non me lo aspettavo,ma vedi di dimenticare louis eh . Oddioo il mio leeyum e' malato ma cos'ha ? niente di grave spero

31/01/13, ore 13:29

Brava bravissima questo capitolo è così mlmlml e la storia mi sta appassionando! Alla prossima complimenti continua così!

27/01/13, ore 01:20

io sono ancora qui, e sono le 1:17 ahahah sempre alle ore piu incomprensibili lol. come sempre, fantastica. ti farei un applauso se potessi.

21/01/13, ore 21:06

che bello!!!!!! amo i LARRY sono sempre cosė dolciosisssssssssimi!!!!! amo la tua storia davvero! aggiorna presto sono curiosa :')

21/01/13, ore 17:52

aw la dolcezza fdghjt ,devo dire che harry mi è sembrato un po ambiguo cioè non ho capito fino e in fondo perchè se ne sia andato da casa di louis ,magari per quello che gli ha detto ma poi non vedoil motivo per cui piangere non è che ti abbia detto 'ti odio' o chi sa che ,vabbè comunque questo capitolo è dolcissimo .
io continuo a sperare anche negli ziam ,liam gli e molto molto molto vicino zayn sta per la maggior parte del tempo con lui magari se ne innamorerà ,mi piacerebbe .vabbè vedremo

16/01/13, ore 22:18

Come al solito bravissima. Anche se Harry ci mette un po' ad aprirsi con Lou penso che diventeranno subito buoni amici. Io voglio il momento Larry lol Kiss -Raffy

16/01/13, ore 18:20

aww co e sei dolce sdfghhjkl sappi che io ti stalkerizzo (?) e che amo, amo, amo la tua fanfiction, mi sono affezzionata c': brava, l'adoro. scrivi davvero bene. *applaude*

16/01/13, ore 18:05

harry è sempre molto scontroso con louis ,prima se lo scopa poi va da zayn come se non fosse successo niente poi lo va a trovare lo accarezza e poi gli dice di non illudersi .coerente il ragazzo lol .
ci saranno momenti larry ? gfhdjf non vedo l'ora .
non so perchè ma ho tipo la sensazione che liam e zayn finiranno insieme ,probabilmente mi sbaglierò ma bho

13/01/13, ore 15:06

tu non mi anticipi nulla ma mi metti ansia! brava sisisi.. no, okay. la tua storia č fantastica ma te lo dico ogni volta.