Ricomincio da me
di PrincipessaLove

13/01/13, ore 13:07

Ciaooo allora brava come sempre! Mi piace molto questo capitolo anche perché zayn e Louis chiariscono e conosiamo il passato di Zay. Poi Harry che scappa e non ha capito che ama Louis ma sono sicura che fra un po' succede qualcosa mlmlml ahahah lol okay ho finito mi volatilizzo *fa ciao con la manina* Ancora complimenti e buona domenica! -Raffy

11/01/13, ore 14:19

Magari nevicasse, almeno non andrei a scuola :-).
Mi piace questo capitolo per la reazione di Zayn, proprio da bad boy!!!!!
Sono contenta che Louis sia iniziando a capire qualcosa di più rispetto a quello che prova per Harry e poi Liam è così protettivo :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-);

09/01/13, ore 23:00

mi piace ,è intrigante . amo larry ,povero zayn però è così tenero beh magari col passare del tempo dimenticherà harry e forse si mettera con liam chissà lol ( dopo larry ,amo ziam ) .
comunque la seguirò

08/01/13, ore 09:40

Sciao :3
Finalmente capitolo :D
Larry regna sempre :o ma povero Zayn HAHAHAHAHA
Aspetto il continuo, a presto (:

07/01/13, ore 20:53

BELLISSIMO!!!!! certo un po mi ha fatto pena zayn ma lui deve stare con liam e harry con louis....vero??!! <3 ti prego sono troppo curiosa adoro la tua storia :))))

06/01/13, ore 02:10

io mi ritrovo sempre alle ore piu' strane a leggere i tuoi capitoli, sono le due e dieci stavolta! boh, questa fanfiction mi ha preso un monte ed è solo all'inizio! è meravigliosa, davvero.

04/01/13, ore 20:40

HAHAHAHAHAHA Che stronzo che è Harry :o ma me gusta e.e
Però hanno fatto sesso senza problemi ciò che invece con Zayn è un problema ..U.U
HAHAHAHAHAHA grazie per capitolo :)
Aspetto l'altro! Un bacio

04/01/13, ore 19:22

ti giuro adoro sempre di più questa storia ahaha mi sono ammazzata quando lou ha visto che harry è il ragazzo di zayn....ti prego posta molto presto sono troppo curiosa....<3

04/01/13, ore 17:36

Sono scoppiata a ridere quando Lou ha incontrato Harry!!!!!:-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, wow tutto si fa più interessante...
Baciiiii <3<3<3<3<3

04/01/13, ore 02:32

boh, io amo questa storia, me la sono letta in quanto? venti minuti? sono le 02:31 di notte djdksksk la amo, seriamente djdkdj se ti va passa, ho scritto una larry e vorrei sapere che ne pensi. continua presto perchè è bellissima.

03/01/13, ore 19:38

moolto bella sono cuuriosa da morire.....LARRY *-* uhuh chissà chi è il ragazzo da zayn...ho qualche sospetto per hazza ma boh....aggiorna presto sono troopo curiosa :)

03/01/13, ore 19:21

Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono molto contenta della scelta che hai fatto facendo ritornare Louis alla vita.
Mi è piaciuto anche l'incontro che ha avuto con Harry, classico ma molto romantico.
La scomparsa di Liam e Zayn mi è parsa molto sospetta, ma suppongo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere la verità...
Un bacio scuola serata anche a te :-)

03/01/13, ore 15:49

Finalmente LARRY ** alelluia :o HAHAHAHAHAHA
grazie per aver aggiornato <3
Il fidanzato di Zayn eh?e.e HAHAHAHAHA la cosa me gusta ewe finisce in rissa? GO LARRY GO! Hahahahaha okay basta. Lol
Aspetto il prossimo capito **

30/12/12, ore 12:03

Ehi ciao jfhjgfhg
Appena hai aggiornato mi hai resa felice ç_ç
Mi piace molto come scrivi e spero che ci sia Larry çç
Cmq grazie a te per i capitoli :D
ps: come FF su Larry e Ziall ne ho un bel paio davvero belle fujdhgfjd
Ti mando qui link (: : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1175087 <- questa è bellissima!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1290030 <- l'ho trovata pochi giorni fa ed è stupenda hdgujfdhg
è questa batte tutte! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1179998
Ci sono altre belle se vuoi, basta che visiti il mio profilo con 'storie preferite' e ne troverai un saco :DD
un bacio e ti prego aggiorna presto çç

30/12/12, ore 11:00

Questo capitolo è più dolce rispetto al primo. Sono contenta dell'atmosfera che hai creato, è caloroso e famigliare.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baciiiii :-)
P.S. Auguri di Buon Anno Nuovo <3<3<3<3<3