Sarà davvero solo amicizia?
di Margareth

27/02/08, ore 10:35

molto tenera come storia... è stata una piacevole lettura

Gemellina Stacey
07/10/07, ore 20:54

Ciao gemellina!!!!!!!!! lo so che è un pò tardi per lasciare una recensione....però ci siamo conosciute da poco e quindi non lo sapevo che scrivevi ff....comunque ti faccio i miei complimenti per questa storia!!!! bravissima!!!!! scrivi molto bene!! è davvero molto carina!! beh...allora ci sentiamo su msn.o altrimenti vengo con il fagottino legato al bastone eheheh!! ciao ciao ti voglio bene

nene89
11/02/05, ore 17:28

bè anke se in ritardo spero ke accetterai lo stesso una mia recensione senza arrabbiarti troppo... :-) scusa, ma se ti dico ke rivedo solo ora la tua ff da luglio mi credi? non avevo + visto gli aggiornamenti, davvero... scusa tanto e bravissima ancora!

Pepy
11/02/05, ore 16:10

Un finale davvero molto molto carino e dolce! Sei stata brava! Baci baci, Pepy

11/02/05, ore 11:35

bella! anche se speravo che fosse una H/Hr... bellissima cmq!!

Dawson7
11/02/05, ore 11:19

Wow,è bellissima,spero che qualche volta riuscirai a fare un altra chap su Ron/Hermione

Dawson
11/02/05, ore 10:50

é bellissima!!!!

Paddy
24/12/04, ore 14:08

è proprio bella...ma come fa Hermione? "Miss Granger", ma guarda un po'! continua, non vedo l'ora di leggere quando faranno la pace!!

23/12/04, ore 19:46

bellissimaaaaaaaaaaa ti prego quando la continui? ciao

23/12/04, ore 18:46

wow wow che succederà adesso? sono curiosissima! complimenti, continua così che sei brava

23/12/04, ore 18:38

è carina l'ambientazione, ma adesso voglio sapere come contnua. torno a leggere...ciao

23/12/04, ore 18:36

Una ff molto carina, continua così. Baci baci, Pepy

TAIRA
06/11/04, ore 15:43

stupendissima come sempre ma non farci aspettare troppo tempo mi raccomando!!!!!!!

Paddy
05/11/04, ore 22:41

bellissimo...scrivi davvero bene...ma sia ron che hermione (cioè, miss granger) sono due patate lesse...prima parlano e poi pensano ;-) comunque la storia è scritta benissimo!

05/11/04, ore 22:03

Ah! Che bella! Peccato che sia cortino il chap ;_; Continua, continua ^_^