I'd like to become stronger
di Chocolatewaffel

;Ma allora è proprio vero il detto"trattare qualcuno a pesci in faccia" quando ci si ritrova davanti Karin. Povero Sui, mi ha fatto tenerezza, la sua in fin dei conti era un'idea dal fine romantico!! Scientificamente parlando il cloruro di sodio(NaCl) deve aver in qualche modo alterato le funzioni cerebrali di Sasuke! Solo così si può spiegare il suo lato umano, sì, deve per forza essere colpa dell'acqua salata! O magari tutto quel sole ha sciolto il ghiacciolo alla menta che si ritrova come cuore! E poi Hina-chan che prende coraggio!! Nel suo caso non saprei che dire, probabilmente sarà stata rapita da qualche specie di alieno,che gli ha impartito una qualche lezione di vita,in un qualche pianeta sconosciuto,che fa parte di una qualche galassia altrettanto lontana! Bha chi lo sà! L'unica certezza che ho è che quel "per il momento" di Menma non presagisce nulla di buono. A dirla tutta questa storia la amo dal profondo del cuore, pensa che mi sono iscritta al sito solo per poterla aggiungere nelle preferite! E poi comprendo pienamente i tuoi ritardi, io sto al secondo del liceo classico e già non ne posso più, credimi la voglia di mollare tutto e andare a zappare la terra è tanta! Detto ciò ti saluto e al prossimo chappy!

31/01/14, ore 19:39

Ahaahah non so se sia più geniale il purgante o il peperoncino più piccante del mondo :'D
Adoro la ShikaIno e mi ha fatto davvero piacere che tu abbia ritagliato uno spazietto anche per loro *___* Shikamaru sarà un genio, ma con le donne non ci capisce proprio niente... povera Ino XD
Menma non è poi così antipatico, dai... sta movimentato ancora di più l'intera storia! Mi dispiace solo per Naruto e il suo cappellino... se è arrivato a chiedere aiuto ad Hinata è davvero tragica la situazione! Poi adoro Sasuke geloso di Menma per il fatto che è uscito con Hinata... :'D bellissima l'ultima parte con la frecciatina di Sasuke riguardo i sentimenti che Sakura ha sempre provato per lui... ma ora Sakura sta con Naruto U.U (e se ti chiedessi qualche altra scenetta NaruSaku? :D).
Complimenti, aggiorna presto! Vogliamo sviluppi per la SasuHina ;)

Soly Dea

29/01/14, ore 18:55

Ciao,
Che bella sorpresa sei tornata con un nuovissimo capitolo!! Sono davvero contenta di poter continuare a leggere questa divertentissima storia, e devo dirti che non vedo l'ora di vedere la vera genesi che ha portato alla scena della metropolitana, quella del secondo capitolo. Devo dirti che quel capitolo, soprattutto la parte finale è stato il mio preferito, non vedo l'ora di vedere quel lampo di malizia scorto da Sasuke negli occhi della Hyuga quando viene a formarsi, anche se le avvisaglie ci sono state qua e là, ma chissà il fattore scatenante potrebbe manifestarsi proprio all'interno di questa guerra non tanto fredda che vede protagonisti i due mori, ma che investe la povera moretta. Tornando all'aggiornamento corrente, devo dirti che l'ho trovato davvero divertente, soprattutto per le ripicche dei due ragazzi che movimentano le giornate dell'allegra compagnia. La guerra tra i due non ha esclusione di colpi, anche se colui che ha dato inizio al conflitto è il Namikaze, l'Uchiha certo non si risparmia. Tuttavia il Namikaze è leggermente più subdolo dell'Uchiha e proprio nel momento in cui il loro comportamento diventa esasperante, lui, da bravo stratega sfodera la carta "ti chiedo scusa Sasuke"  solo per far bella figura, in particolar modo nei confronti della ragazza tacitamente contesa, e allo stesso tempo screditare l'orgogliosissimo Sasuke. Mi è piaciuto molto l'uso che hai fatto della sottile ironia, e a volte arguto sarcasmo,  mentre descrivevi i reciproci scherzi dei due ragazzi, l'ho apprezzato molto. E poi il profondo senso della beneficenza di Menma è stato così toccante, che ragazzo d'oro. La cosa poi che mi ha fatto sorridere, anzi proprio ridere, è che Menma crede veramente di aver affascinato e conquistato la timida e bella Hyuga, quando lei in realtà l'ha solo accontentato per gentilezza e perché il ragazzo era fin troppo asfissiante, sai che risate se lui venisse a sapere ciò che davvero prova la ragazza e come la situazione gonfierebbe d'orgoglio e boria l'Uchiha? Hai fatto bene ad inserire anche il chiarimento tra Ino e Shikamaru, con la complicità della riservatissima Hinata. Il ragionamento di Shikamaru non fa una piega su chi può aiutarlo e la scelta della mora è la più logica e si dimostra essere vincente. Il problema è che Hinata, orgogliosa di sé per aver aiutato l'amica, abbassa per un attimo la guardia e questo fa sì che Menma ne approfitti, fortuna che da quelle parti c'è l'eroico Naruto, che salva la donzella in pericolo e poi la supplica di aiutarlo a recuperare l'ostaggio. Che tenero!!! Anche la ragazza deve averlo pensato perché raccoglie il coraggio a quattro mani per affrontare il temutissimo orco all'interno del suo antro. Sasuke è veramente duro con la ragazza, ma sembra ancora geloso di Naruto, forse crede che possa ancora piacere ad Hinata e questo lo manda in bestia, se poi sommiamo questo al fatto che il cugino, che è d'aspetto praticamente identico al biondo Namikaze, sta portando avanti un'opera di pressante corteggiamento nei confronti della ragazza di cui è palesemente innamorato, beh è normale essere nervosetti, ma è controproducente prendersela con l'oggetto dei suoi sentimenti. Insomma, per quanto possano essere simili Hinata aveva preso una cotta per Naruto non certo solo per il suo aspetto, altrimenti sarebbe caduta ai piedi di Menma, invece di inventarsi varie manovre evasive per evitare di essere baciata dal moretto, non è così superficiale, ma il seme del dubbio può nuocere gravemente alla sanità mentale di un Uchiha particolarmente psicopatico.
Fortuna che Hinata per quanto ingenua non sia stupida e che ha lasciato per il momento cadere la questione. Certo poverina che deve pensare di uno che ha degli atteggiamenti così contraddittori? La risposta al suo perché poi è di una cattiveria unica. Fortunatamente la nostra eroina è riuscita a salvare Trikki, ed anche se un po' malconcio, riuscirà a renderlo presentabile e restituirlo al legittimo proprietario. La parte del confronto tra Naruto e Sasuke è stata sconvolgente, Sasuke sta proprio dando di matto, nel giro di qualche ora ha trattato in un modo a dir poco crudele le uniche due persone, escluso Itachi, che tengono seriamente a lui. Chissà se questo scambio di battute più quella finale di Naruto, e il successivo comportamento di quest'ultimo, perché no sta volta non se la può cavare con delle birre, possa far rinsavire l'Uchiha e fargli capire che si sta comportando come un imbecille patentato!! Inoltre, sono curiosa di vedere il secondo match con la Hyuga, sarebbe il massimo vederlo K. O. per mano della ragazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto
Arcx

23/01/14, ore 21:39

waaaaaa :D sei e sarai sempre il mio genio, il mio mito, la mia statua della libertà(?)
*ok, ora la smetto*
no, comunque sei sempre la "più meglio"....non ti devi assolutamente preoccupare del tempo che ci metti, se poi i capitoli che partorisci sono così geniali! non ti sto neanche a ripetere tutto ciò che mi piace del tuo stile...sei una delle mie scrittrici preferite! e sul fatto che non ti ritrovavi più con i capitoli precedenti, non mi sembra che ci sia da preoccuparsene...te la sei cavata benissimo!!!!! ( a dir poco ;)
cavolo, ogni volta mi sembra che i complimenti che ti faccio non siano mai abbastanza, ma sappi che sei la migliore!!!
Passando al capitolo....complimenti x i personaggi; sono sempre IC...non sfori mai ;) mi è piaciuta un sacco la scena tra Ino e Shika *-* (ecco, mi piace un sacco come stai riuscendo a far entrare tutte le coppie in un'unica storia :D dai importanza ad ognuna di loro, facendomele riscoprire e amare sempre di più *fan girl mode on* ^^') e i momenti tra Sasuke e Hinata sono sempre i migliori....io LI AMO QUEI DUE!!!! ti giuro che avevo letteralmente il batticuore nell'ultima scena :3 grazie a te sto diventando un fan ancora più sfegattata del SasuHina <3333333
grazie ancora e....aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
(speriamo che il piccolo Sasuke cresca ;)
Ja ne

23/01/14, ore 21:30

Wow fantastico! *-* Mi era mancata troppo questa storia! Andavo a controllare gli aggiornamenti quasi ogni santo giorno XD Io amo il pairing SasuHina e la tua storia mi ha appassionato troppo, amo il tuo modo di scrivere, credo di aver riletto il tutto almeno tre volte se non di piú. Passando al dunque... Sasuke devi risvegliare il tuo lato umano latente, e poi povera Hina-chan T.T Finalmente Nacchan potrá riaverere il suo Trikki, temevo una fine ben peggiore. E poi Shikamaru,dai cavolo è palese che Ino è stracotta di te! Ahahahaha comunque Menma e Sas'ke sono dei grandi !!! Non vedo l'ora di sapere le loro prossime mosse Xd,aspetteró con impazienza taoooooooo!!! :*

13/01/14, ore 15:49

Hola!
Non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto la tua risposta perché, di solito, quando rispondi vuol dire che hai aggiornato!
Sul serio la mia rec. precedente ti ha fatto ridere?
Bene, sono contenta! Vuol dire che ho ancora un minimo di umorismo!

Sasuke: Se se...
Io: Sei sempre così gentile, Sasuke... ! -.-"
Sasuke: Tsk...
Clan Uchiha / Io: ... -.-" "

Anche se hai aggiornato leggermente in ritardo, non importa!
E' valsa la pena aspettare così tanto, perché il cappy è fan-ta-sti-co!!
Che dire?
Sono scoppiata a ridere leggendo di tutti i malefici scherzi che si facevano Menma e Sas'ke!
Oddio! Menma, il peperoncino no!
Oh mamma mia! Santo cielo, Sasuke, riporta subito quei serpenti dove li hai trovati! ù.ù

Che bello! Le cose tra Ino-pig e Shika-kun si sono aggiustate!
Sono così contenta!

MENMA! CHE CAVOLO VOLEVI FARE ALLA POVERA HINATA?! GRANDISSIMO PEZZO DI
*BIIIIIP*!
IDIOTA! CRETINO! BAKA! TIENI LE MANI A POSTO CHIARO?!
Fortuna che c'era Naruto, se no... !

Eddai, Sasuke, che bisogno c'era di ridurre in quello stato il povero Trikki?!
Comunque, lo voglio anch'io un cappello da notte nero e bianco a forma di tricheco! ù.ù
E così carinoooo!! *.*

"-No! Hinata-chan sono disperato! Quel pazzo, psicopatico, asociale, bastardo, menefreghista di un Uchiha disadattato ha rapito Trikki, il mio cappelino da notte, e non me lo vuole restituire! Io ho cercato di riprenderlo, dico davvero, ho anche setacciato la sua camera per trovarlo ma niente, nada, nisba, nothing! Hinata-chan, ti prego, aiutami!-"

" [...] Vaffanculo a tutti i Namikaze passati, presenti e futuri, gli stavano rovinando la vita! [...] " (le frasi che mi hanno fatto più ridere! XD)

Che altro posso dire?

Aggiorna presto!

By Noemina2001

(Recensione modificata il 13/01/2014 - 03:52 pm)

13/01/14, ore 09:26

Bentornata !! Sono felicissima del fatto che continuerai a scrivere questa storia !! Vedere Sasuke geloso e sempre in lite mi fa morire dal ridere .. peccato che ora ha discusso con Naruto e sapendo di aver sbagliato forse gli andrà a chiedere scusa alla maniera Uchiha . Detto questo mi auguro che Hinata sistemi con Sasuke anche lei e ci scambi un bacetto xD . Non resta che aspettare .. alla prossima

12/01/14, ore 19:27

Ciao! Tranquilla per il ritardo, sì, dispiace aspettare molto, però meglio tardi che mai, poi questa storia mi piace molto e non ho nessuna intenzione di abbandonarla, anche questo capitolo è stato molto interessante!
Solo che alcune frasi mi sono sembrate poco chiare, non so se ti è saltato qualcosa, e soprattutto verso la fine manca qualche lettera qua e là. Se lo rileggi dovresti notare le parole in cui è saltata l'iniziale o la finale con facilità. In ultimo, spero che il prossimo capitolo arriverà presto... e passo a commentare XD

"Il biondino d'altro canto tirò un sospiro di sollievo. Forse, se Sasuke fosse venuto a sapere del suo efficace intervento, avrebbe liberato l'ostaggio."

Pensa solo a quello, che testa quadra >.< Però ci speravo anch'io, e invece Sas'ke l'ha buttato. Chissà perché, poi. Mah.

Naruto, come puoi dire una cosa simile ad Hinata! E come puoi chiamare 'Trikki' un cappello da notte O___o Pazzo di un Naruto. Che conosce molte più lingue di quanto non pensassi, tra l'altro XD

"Vaffanculo a tutti i Namikaze passati, presenti e futuri, gli stavano rovinando la vita." "Al moro il fatto che l'idiota biondo fosse imparentato con quello che in poco tempo sarebbe diventato un cadavere era già n motivo più che valido per farl scomparire dalla faccia della terra. Metti caso che i geni che aveva in comune con quell'altro si ripresentassero nelle generazioni future. No, era decisamente meglio evitarlo."

Qui qualcuno ce l'ha decisamente tanto con i Namikaze... la frase sull'evitare che i geni ricapitassero in un Namikaze futuro mi ha stesa X'D Sasuke che pensa al 'bene' dell'umanità? Incredibile.

Comunque, aldilà delle citazioni, commento un po' in generale: La ShikaIno come coppia di innamorati non mi è mai piaciuta troppo, perché reputo la loro amicizia perfetta così com'è; hanno un rapporto bellissimo già così, perché approfondirlo? Pensavo. Ora mi ci sto avvicinando, quindi mi è piaciuto molto il pezzo ^^ Vedremo se Shika capirà i sentimenti di Ino, lascerà Temari e sceglierà l'amica di sempre. Chissà.
Poi... sarò di parte, ma odio Menma sempre di più. Giù le mani da Hinata è.é E lascia in pace Sasuke u.u (D'accordo, lui decisamente non è indifeso, però... lascialo in pace comunque, se lo istighi me lo fai sfigurare con HinataX'D).

Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ Ciao (:

24/11/13, ore 22:49

Ciao,
Come va? Spero tutto bene, vedo che è tanto che non aggiorni e mi dispiace ma da un lato mi hai dato inconsapevolmente del tempo utile per recensire questi capitoli. Vedo che è entrato in scena un nuovo personaggio, anzi un nuovo antagonista per il nostro carissimo Sasuke, più che una vacanza si sta trasformando in una tortura per il povero Uchiha, certo sempre meglio che subire e sopportare (ma quando mai), il su adoratissimo cuginetto Shisui!!! No dico Sasuke addirittura lo ritiene un insulto all'umanità, deve essergli molto simpatico!! Però c'è da capirlo, insomma, ha profanato ciò che il piccolo Sasuke riteneva il suo cibo deglli dei, come poteva non "raccomandargli cortesemente di non farlo più"? Certo che Sasuke incarna perfettamente il detto "la vendetta è un piatto che va servito freddo", e tipare che Madara non ci metteva lo zampino!! Devo dire che questa prima parte mi è piaciuta da impazzire. Credo che l'introduzione di questo personaggio sia stata a dir poco geniale. Siccome non ho visto il film "Road to ninja", ho cercato un pochino sul web per vederne le caretteristiche e mi sono fatta più o meno l'idea che Menma sia effettivamente una sorta di sintesi tra l'estetica di Naruto e un pochino il carattere di Sasuke. E se tu ti sei mantenuta su questa linea nella caratterizzazione di questo personaggio allora devo dire che potrebbe impensierire il nostro amatissimo Uchiha. Anche se credo che Hinata non sia così ingenua da cadere in false lusinghe, ma è anche vero che non può fare a meno di essere gentile con gli altri, e questi comportamenti potrebbero essere male interpretati da Sasuke, che visto l'andazzo, all'apparenza, a lui sfavorevole potrebbe sbilanciarsi un pochino verso Hinata. In tutto ciò mi trovo da pensare "Povero Naruto"!! E' proprio il caso di dirlo lui si trova proprio tra l'incudine e il martello. Inoltre il moretto Namikaze è pure abbastanza sfrontato e la battuta che fa a Sasuke mentre lo segue al bagno per parlargli amabilmente!! Ti giuro mi ha fatto davvero ridere, ho immaginato Sasuke ribollere di rabbia allo stato puro, un vulcano!! Il problema è che Sasuke con questa trovata ha scoperto involontariamente il fianco e Menma ha trovato come vendicarsi di brutto, prevedo scenari a dir poco interessanti per questa guerra per niente fredda. Mi piace il modo come il moro Namikaze punzecchi il moro Uchiha forse anche con l'intento di sminuirlo davanti agli altri in particolare davanti alla sua nuovissima preda. L'analisi della situazione da parte di Shiaka è stata semplice, diretta e come sempre logica, l'ho adorato!!! Ti premetto che il personaggio di Sakura non è che mi piaccia molto e in questo capitolo l'ho trovata sì riflessiva epiena di sensi di colpa, ma comunque egoista ed infantile, soprattutto per ciò che riguarda la sua relazione con Naruto. Invece, adoro Hinata, così comprensiva nonostante abbia versato vagonate di lacrime, ed anche se ci sta ancora male probabilmente ne sta uscendo altrimenti non riuscirebbe ad essere così di conforto per Sakura, data la sua eccessiva sensibilità!! Naruto poi, fa un'uscita proprio infelice che purtroppo per lui avrà delle conseguenze!! E di fatti un moro per niente dedito alla vendetta, ha un ostaggio a cui Naruto tiene molto ed è stato incuriosito dal tema "inconveniente", anche se credo che più che altro sia stata la location a farlo, come dire, innervesire, e poi la velata minaccia, mica poi così velata!! Cosa accadrà all'amabile e amato cappello da notte? E' questo che mi preme più sapere, ti prego niente epiloghi tragici, Naruto potrebbe non riprendersi, ma per riaverlo, forse sano e salvo, dovrà spiegare un po' di cose al suo "migliore" amico. Sbaglio o Sasuke è un tantinello geloso/ossessivo-compulsivo. Quanti grossi guai prevedo all'orizzonte. Termino qui la mia recensione.
A presto
Arcx

30/09/13, ore 17:19

Ti prego di continuare il prima possibile!
Credo di aver letto tutti i capitoli d'un fiato!
Ho anche rimandato un lavoro importante capperi, ti prego di postare presto il continuo!
Al solito, a parte qualche errore di battitura e distrazione, va tutto benissimo *^*

30/09/13, ore 13:01

Maccheccarino Hidan <3
Io credo che la ragazza sia Karin òò
La scusa dell'averla usata, potrebbe farle dimenticare Sasuke magari, così da poter ripensare un pò sulla figaggine di Suigetsu =Q=
Nello scorsco capitolo ho dimenticato di complimentarmi per la scelta del gioco sui ninja dove stava per sfracassare un villaggio...
geniale! XD
Amo gli spezzoni sull'akatsuki *^*
.:ARM:.

30/09/13, ore 12:34

SSSSSSSSSSssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fi-Nal-Men-Te <3 <3 <3
Assolutamente adorabile >w<
Sto odiando profondamente Naruto, e Sakura ==
Ma grazie al loro incontro ravvicinato è scattata la mollta che ha fatto innescare il tutto *^*
Non vedo l'ora di continuare!

30/09/13, ore 03:44

"adotta un Hinata e, in omaggio, potrai rompere le palle ad un Uchiha innocente" Sei a dir poco geniale lasciatelo dire.
Allorrrraaaaa, la scena dei messaggi è stata qualcosa di dolcissimo.
Ho sorriso come un'ebete per tutta la lettura del capitolo!
Bene! E' arrivato il momento di farti una proposta!
Sei rientrata tra le fan fic che mi stanno facendo perdere quel poco d'intelligienza che mi ritrovo.
Ovvero... Io amo da impazzire disegnare... e quando delle fic mi piacciono così tanto, cerco spesso di dedicargli delle fan art, o addirittura provare a disegnarle in fumetto...
Ti offenderesti se ci provassi? Purtroppo quando mi ossessiono ad una fic succede questo T_T
Sono le 3.34 e sono costretta a rimandare la lettura a domani se non voglio svegliare famiglia e vicini per le riste ed i gridolini da fangirl....
Davvero i miei più sinceri complimenti *^*
.:ARM:.

30/09/13, ore 03:21

Questo capitolo è Fa-Vo-Lo-So.
L'akatsuki è fantastica, e li hai descritti divinamente!
Adoro le scene comiche su di loro!
A parte qualche errorino di battitura.. tutto perfetto *_______________*

30/09/13, ore 02:46

*Perfetto, il suo migliore amico era un baka, suo fratello era un decerebrato, le sue compagne di classe erano delle ninfomani e la sua "coinquilina" era di un'ingenuità sconvolgente. Perfetto, era tutto davvero meravigliosamente, estremamente, perfetto.*
Sono letteralmente scoppiata a ridere, e vista l'ora tarda non è una grande cosa!
Geniale davvero geniale! Per un attimo sinceramente ho sperato che Sasuke fosse erroreamente rimasto in camera e scappato nel bagno, così quando Hinata andava a cambiarsi avrebbero dovuto trovare un modo per farlo uscire senza farsi vedere da sakura ed Ino xDDDD
Ma che quadretto delizioso Hinata e Juugo *_*
Li vedo stile vecchietti giapponesi, seduti a gambe incrociati con il tavolino basso in mezzo a sorseggiare del tè osservando gli alberi "hohoho.." "ma che magnifica giornata, non trovi anche tu?" .
Ok fine sclero xD
Al solito, complimentissimi!