I'd like to become stronger
di Chocolatewaffel

02/07/13, ore 15:33

Oh cavoli, tra Sasuke e Sai non so davvero chi sia il più smerdante, fanno spanzare!
Finalmente le cose tra Hinata e Sasuke iniziano ad acquistare consistenza, insomma, il modo in cui la porta via dalle grinfie del sadico Hidan è dolcissimo *-* .
I tentativi di Deidara di far esplodere Sasuke poi, sono i migliori, decisamente u.u
Spero che riuscirai ad aggiornare presto e buone vacanze :D

30/06/13, ore 23:44

oooooooohhh che meraviglia *-*
ti recensisco qui tutti e due i capitoli...sono meravigliosi e ti giuro che mi piego letteralmente in 2 dal ridere ogni volta che parli di Itachi o di Shisui o che descrivi una scenetta ironica. Sei uno stramaledettissimo genio!! Sono contenta che le cose tra i due piccioncini si stiano evolvendo :*
non vedo l'ora di leggere il seguito della storia perchè, ti giuro, mi sta prendendo un sacco, anche perchè loro sono la mia coppia preferita anche se sono stra-strani ;) belli loro

30/06/13, ore 00:40

ma poveeeerooooooooo sasuke! ormai è cotto a puntino!XD
Bel capitolo, c'è solo qualche errore di ditrazione ;)
Sono curiosa di leggere il continuo! Alla prossima :D

29/06/13, ore 22:51

Non smetterò mai di dire che i tuoi capitoli e la tua storia è STUPENDA! Continua così

29/06/13, ore 20:16

Macciao=)
Perché non ho mai recensito questa storia? Perché?!?
Perché sono un mostro ed ero convinta di averlo già fatto, ecco!
Ho letto questa storia fin dal primo capitolo e all'inizio ho aspettato a recensirla perché volevo vedere se aveva un senso, poi per capire se sarebbe diventata una di quelle cose orribilmente OOC e ancora dopo perché boh!, sono una sfaticata!
Quindi giungo ora, all'alba del cap 16, con tantissimi complimenti da fare, tantissime cose da dire e pochissimo tempo per farlo!
Diamoci un ordine e un contegno, va!
I personaggi sono meravigliosi, tutti teneramente IC e descritti benissimo, anche quelli che compaiono una volta ogni tanto sono caratterizzati molto bene e inseriti perfettamente nella storia.
Sasu-cake è Sasu-cake, un'adorabile testa di ca...volo tanto scontroso e burbero da farti desiderare di staccargli la testa a morsi...
Insomma, un amore!
Hinata è Hinata, timida, con seri problemi di socializzazione e autostima e anche con qualche leggera difficoltà nel mettere tre parole in fila senza balbettare/arrossire/svenire...
Un amore anche lei, insomma!
Quindi sono perfettamente IC e perfetti per stare insieme, ecco!
Poi aprirei una parentesi per Itachi (oh, sant'Itachi!) e Shisui e tutta l'allegra combriccola di decerebrati, ma come ho detto prima non ho abbastanza tempo e loro meriterebbero di essere seppelliti d'amore, sisi!
Ira passiamo ai complimenti all'autrice, perché quelli sono dovutissimi!
Devo dire che ho notato un leggero cambiamento nel tuo modo di scrivere rispetto agli inizi e devo dire che mi piace molto quello attuale: fai delle descrizioni belle e approfondite ma senza risultare pesante, riesci a mettere quel pizzico di ironia che fa sempre sorridere e poi boh!, mi piace e basta come scrivi, ecco tutto!
Quindi, se stai pensando che io sia una pazza hai perfettamente ragione, se ti sei autoconvinta che questa recensione non abbia un perché hai perfettamente ragione, ma questo è quello che passa il convento quindi...<3
Prometto che sarò un po' meno pesaculo e recensirò magari più spesso che ogni 16 cap!
Un bacio<3

29/06/13, ore 19:38

Ciao! Non so cosa dire: sei un genio (lo so: te l'ho già detto!-_-) Il cappy è bellissimo!
Eh eh: Naruto e Sasuke che vanno in giro vestiti come due samurai, ma Sasuke dev'essere fighissimo comunque se tutte le ragazze hanno ceduto! ;)
Povera Hinata: già assomiglia di suo ad un fantasma, se poi deve anche impersonarlo siamo a posto!
Devo ammettere che quando ho letto l'affermazione di Sai sono rimasta a bocca aperta (tipo così: O.O)! No, cioè, gli affari suoi non se li può fare?! Nooooo! Macché, figurati!
Scusa Ino, ma che colori sono il "charteuse", il "denim", "il gansboro" e il "blu comando stellare"? No, perché io non li ho mai sentiti nominare! Che poi, il "blu comando stellare"? Che roba è? Star Wars? Boh!-_-
Eh eh, Dedara: voleva far saltare in aria Sasuke! Tipico di Dei Dei!^^
Hidan? Oddio! Brrr... (*me trema di paura*). Davvero, non vorrei trovarmi di fronte a lui mentre sta facendo un rituale!
Povera Hinata: la guardano tutti! Brutti maniaci che non siete altro! Fortuna che c'era Sasuke a tenervi lontani da lei!è_é
L'ultima parte non l'ho capita bene: spero potrai spiegarmela (scusa la mia ignoranza! T-T).
Sei stata bravissima come sempre! Non provare ad abbandonare la storia eh!è_é
Spero aggiornarai presto!^______________________^
Baci
By Noemina2001

P.S: Stavo quasi per dimenticarmene: mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Sasuke si domanda da cosa derivi l'odio profondo che prova verso i ragazzi che guardavano Hinata!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:14 pm)

27/06/13, ore 17:20

Ciao :) Ho inziato a leggere la tua storia giusto ieri e devo dire che mi piace molto! Volevo solo darti un consiglio, ossia di fare attenzione con i soggetti delle frasi, perché in alcuni casi non erano chiari ( non mi ricordo dove perché ho letto la tua storia tutta di fila XD); tranquilla non é nulla di grave, anzi è una piccolezza ;)
Non ho mai pensato a Hinata-Sasuke come una possibile coppia, anzi non mi sembrava possibile ma, leggendo i capitoli ha acqisito "fascino" , se una storia è scritta bene io la leggo a prescindere dal tema o dai personaggi e la tua è a dir poco wow, fantastica!
Volevo rassicurarti dicendo che hai descritto in modo appropriato i personaggi in tutti i capitoli e che non sei andata mai fuori "dagli schemi/ fuori del loro carattere. Anche l'orgoglioso, il deciso Sasuke ha un piccolo cedimento, un piccolo momento di insicurezza e cerca indirettamente l'opinione del fratello di qualcun altro(pure nel manga succede, per eventuali spoiler non continuo la frase ahaha XD). Pure Hinata è descritta bene, a mio parere è normale che la dolce Hinata sia diventata un pochettino più forte e decisa, vivendo con la famiglia Uchiha è impossibile non diventarlo e poi è proprio per questo mostivo che si trasferita (o per meglio dire l'hanno obbligata a trasferirsi) lì.
In ogni capitolo mi sono sempre messa a ridere per un motivo o per un altro, tra discussioni degli amici di Itachi, dibattiti tra Shisui e Sasuke, tra "vari complimenti" nella famiglia Uchiha..... la storia è molto simpatica, è un fatto da non sottovalutare, anzi è un contorno degno di un'ottima storia! .)
Adoro Itachi, come si fa a non amare quel personaggio, sei fantastico ahahaha e poi come farebbe il tuo adorato fratellino senza di te e senza i tuoi "consigli indiretti" ahahah :)
Mi piace moltissimo la tua storia, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
ciao ciao :)

24/06/13, ore 22:41

"Passare tra una goccia e l'altra?"
Qui mi sono messa a ridere. Sul serio, evitare la pioggia passando da una goccia all'altra! Ahhahahah... XD
Oppure anche qui: "Tu li adori.
Non devi mai dimenticarti che tu li vuoi un bene dell'anima, Anche a Shisui.
Il fatto che tu ora li vorresti prendere a calci nel sedere non centra assolutamente niente."
Andoro quando inserisci frasi di questo genere! Comunque, anche questo capitolo mi ha stregata! *.*
Poi, Hinata che giocherella con i capelli di Sas'ke! KOOOWAAIII!! <3 <3
Sul serio, questa storia mi sta emozionando di tantissimo! E poi quelle scene comiche tra Sasuke e Shisui sono troppo divertenti! Continua e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un saluto!

24/06/13, ore 21:44

Sto cominciando seriamente a pensare che al posto di Gaara ci metto Itachi come personaggio preferito... Naaa... Gaara forever <3 *scaccia via Itachi*
Comunque, lasciando stare il mio sclero iniziale, secondo me Sasuke non è OOC. Come dire, qualcosa di simile si era vista quando aveva scoperto tutto il "retro scena" del massacro del Clan Uchiha da parte di Itachi, quindi dai, potrebbe anche comportarsi così no? Anche Hinata è ok. Ha dato un (quasi) schiaffo a Naruto, può benissimo darlo anche a Sasuke! :) Così come può annaffiarli! XD
A parte questo, leggendo questo capitolo mi è nata una domanda: chi sarebbe la moglie di Madara? O.o
Oppure è semplicemente un fantasma inventato da te?
Spero che risponderai alle mie domande, alla prossima recensione! ^^

24/06/13, ore 21:16

OK, è ufficiale, Sasuke. Ti. Odio. Spero che Shisui o Itachi ti stiano intorno per tutta la vita, soprattutto Shisui. E alla fine questa è la vendetta meno vendetto che mi è venuta in mente. u.u
Detto questo, la tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più. Come dire, all'inizio ti avevo detto che non avrei recensito tutti i capitoli che non ho letto, ma sul serio, non resisto a lasciarti una recensione (e sfogarmi contro Sasuke, oppure adorare Itachi e Shisui XD). Comunque... Hinata, sei stata grande! Se non fossi una donna, ti sposerei per aver dato uno schiaffo a Sasuke *sorride sadica mentre immagina la morte di quest'ultimo*
Autrice, ti faccio i miei complimenti. Se non fosse per quei pochi errori di battitura, questa storia, soprattutto dal punto di vista della trama, è veramente bella! *.*
Un saluto, Yukiko ^^

24/06/13, ore 20:47

Quando ho letto che in realtà Itachi non aveva una grave malattia ma semplicemente del raffreddore con le sue relative complicazione sono rimasta così ---> O.O
Cioè, io pensavo che stesse morendo, letteralmente! Mica un semplice raffreddore! >.<
Comunque, sono felice che Itachi stia bene. E che Shisui sia il solito! Mi è piaciuta anche la comparsa di Madara! Nelle fic mi sta sempre così simpatico, nel manga un po' meno... ^^''
Che bello, speriamo che Naruto riesca a concludere qualcosa, anche se non credo... Dai, Naruto, metticela tutta! XD

Yukiko ^^

24/06/13, ore 20:26

Tu mi vuoi morta.

Sul serio, se fosse per me, la recensione finirebbe così. Tu mi vuoi morta. Non puoi far ammallare Itachi, almeno non farlo morire, ti prego...! :(
Beh, almeno posso rallegrarmi del momento SasuHina, quando Sas'ke stringe la mano di Hinata, forte forte. Oppure posso rallegrarmi del fatto che in fondo, oltre quella facciata da str... stupido indifferente Sasuke vuole tanto tanto tanto bene a Itachi! *.*
Corro a leggermi il prossimo capitolo, non resisto!
Baci, Yukiko ^^

24/06/13, ore 20:07

Itachi... io ti A M O! Sul serio, l'idea di Itachi (perciò anche tua, dal momento che sei l'autrice XD) è fantastica: ha mentito a Sasuke e salterà la cena! *saltella contenta godendo della fame di Sasuke*
Non che io odi Sasuke, è soltanto che a volte sono un po' sadica ^^''
Comunque, credo di aver capito la metà delle cose che ha detto Hidan. Ho capito le sue intenzioni ma le parole con cui le ha detto non sono proprio... da persona 'normale'
Una cosa: non si dice Kakuzo ma Kakuzu u.u
E comunque, tu hai scritto che Sasuke ha baciato un'amica di Hinata quindi... chi sono le amiche di Hinata? Sakura no perché sta con Naruto, Ino... Naah, si è innamorato di Sai... forse Karin... ma a me non sembrano poi tanto amiche... Oppure ho letto un'altra storia? XD
Vabbè, lo scoprirò ^^
Ciaoo!

24/06/13, ore 19:36

Ok, cambio idea. Prima di Itachi e Shisui quasi quasi (ma proprio quasi eh) ci metto Fugaku! XD
"Sono violenti per DNA" e "non contraddiva la moglie solo per quieto vivere". Dai, ahahhaha!
Comunque, sì, sì, SI. Si sono baciati! Che bello, che bello! <3 <3
Devo assolutamente continuare questa fic. A parte qualche errorino di battitura qua e là; ad esempio qui, in "liberta..ne", quando Hinata balbetto, non è "liberarte...ne"?
Poi vedi tu ^^

24/06/13, ore 18:53

"In questo capitolo Itachi (<3) e Shisui (*-*) iniziano a mettersi all'opera (adoro troppo questi due)"

Concordo assolutamente con te u.u
Li adoro anch'io. Sono così... sadici verso Sasuke, sopratutto Shisui, e io ci godo, anche se un pochino mi fa un po' pena Sasuke... Mmmhh... naaah
Comunque, io non avevo proprio capito che fossero Neji e Tenten quelli dell'altra volta! è stato un colpo di scena per me! XD
Vabbè, la prossima volta mi farò più perspicace! ^^
Un saluto,