I'd like to become stronger
di Chocolatewaffel

09/06/13, ore 22:22

Ormai non so più in come dirtelo ma questa storia è meravigliosa anche se Sasuke diventa di capitolo in capitolo sempre più stupido. Però com'è che si dice? "Per poter risalire devi aver toccato il fondo"? O qualcosa del genere.. il punto è che dopo questa Sasuke ha decisamente toccato il fondo (vero?) quindi ora non gli resta altro che risalire (VERO?) . Lo spero proprio, non ce la faccio più a vedere Hinata soffrire in questo modo per quel... coso.
Aggiorna presto, miraccomando! ;D

P.S. e siamo al secondo bacio! Speriamo che il terzo venga dato in circostanze migliori >.>

09/06/13, ore 19:44

Stupendissimo capitolo! Non ho mai odiato Sasuke come in questo momento, come si è permesso! >.< Spero in una JuugoHina seguita da una SasuHina solo per far soffrire un pò Sasuke e fargli notare quanto tiene a Hinata!

09/06/13, ore 17:53

Cretino! Deficiente! Idiota! Scemo insensibile! Come hai potuto fare una cosa del genere?!! Muori!è_é (*me falcia Sasuke con il mitra che aveva precedentemente acquistato*) Bene, dopo aver attuato la mia vendetta che non aveva assolutamente nulla di personale ^_^ (O.o ndtutti) è arrivato il momento della recensione!
Bellissimissimissimo!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto perché hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti di Hinata sia dopo essere caduta in acqua, sia dopo il "falso" bacio di Sasuke (Ri-muori idiotaaaaa!!! è_é ndme *me falcia il corpo senza vita di Sasuke con una risata sadica*). Comunque la tua fic. mi sta piacendo sempre di più perché, oltre a Sasuke (grrrr...è_é) e Hinata (poverina! Su su non piangere! Se vuoi lo ri-ri-uccido!:'( ), lasci spazio anche alle relazioni fra altri personaggi, come per Karin e Suigetsu in questo capitolo; tuttavia non perdi mai di vista la coppia principale. I love it! Questa storia si sta facendo sempre più entusiasmante! *.* Voglio sapere come continuaaaaaa >.< !!!!!!! Aggiorna presto please!!!
Baci
By Noemi

P.S.: Mi ero quasi scordata di dirti che mi è piaciuto un sacco che sia stato Juugo a soccorrere Hinata e non Naruto o Sasuke!
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:55 pm)

02/06/13, ore 14:59

La tua storia mi piace sempre di più proprio perchè lasci sempre un po' di spazio alle vicende degli altri personaggi, senza però dimenticarti di descrivere le tappe della storia di Sasuke e Hinata. Molto dolce la scena iniziale in cui Sasuke trova Hinata nel suo letto e per svariati motivi decide di farla rimanere lì, addormentandosi vicino a lei *__*
Il siparietto Sasuke VS Itachi-Shisui è stato molto esilarante, un'intera coalizione Uchiha contro il povero Sasuke XD mi è piaciuta molto anche la parte in cui Sasuke rimane deluso dall' "indifferenza" di Hinata nei confronti di ciò che è successo tra di loro, è ora che ammetta i suoi quasi-sentimenti per lei U.U Per non parlare del colloquio tra Sasuke e Madara, il suo idolo... ahahahaha XD me lo sono visto proprio davanti agli occhi, stravaccato sulla sedia (era una sedia, vero?), con la sua fluente capigliatura e la sua aria da sono-troppo-figo-quindi-amatemi! Estremamente divertente il breve riassunto della sua storia con la zia di Sasuke, in pratica lei l'ha incastrato e lui non ha nemmeno avuto le forza per liberarsi, così la sopporta da 15 anni XD e che dire della sua teoria sull'amore? In effetti ciò che prova Sasuke per Hinata sono proprio i sintomi descritti da Madara, che potrebbero essere riassunti in due parole: istinti omicidi. Madara sperava in un "Madara 2" invece Sasuke ha scoperto il potere dei sentimenti, che peccato XD
Molto bello anche il finale, graditissimo l'acceno NaruSaku. Sono curiosa di sapere in che modo Naruto si occuperà del piano "Aiutiamo un figo a trovare il vero amore". Complimenti, aggiorna presto.

02/06/13, ore 10:14

Bellissimo *-*
Sono felicissima di sapere che Itachi stia bene, senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Penso che, per questa volta, Sasuke se la caverà, ma se farà un'altra cavolata simile lo disentrego U_U
Madara è meravglioso, sempre troppo propenso ai sentimentalismi eh  Ahahahahahah e poi c'è Naruto; sono troppo curiosa di vedere che cosa combinerà :D
Ancora complimenti, e aggiorna presto miraccomando!

01/06/13, ore 14:55

sempre più meravigliosi :D
mi ha fatto morire il "consiglio amorevole" di Madara...lui si che è un vero Uchiha :'D
ahahah complimenti ancor ...continua così :)

30/05/13, ore 23:12

Wow! Che bello questo capitolo! Fiuuu: per fortuna Itachi aveva SOLO una bronchite acuta!^^ Che carini Sasuke e Hinata: dormono insieme! Sinceramente il modo in cui Madara vede l'amore mi ha fatto sorridere e mi sono stupita che Sasuke sia andato a chiedere consigli proprio a lui, visto il suo carattere. A dire il vero ho fatto un po' fatica a capire il contenuto del cappy in alcuni punti e ho notato che, rispetto agli altri capitoli, questo ha molti errori di ortografia: che so, ti mangi le lettere e sbagli a scrivere le parole, per esempio. Quindi ti prego di andare a rileggere questo capitolo e correggere gli errori. Comunque nulla da dire, sei stata bravissima come al solito: il carattere dei personaggi è pressoché uguale agli originali e la trama non è per nulla scontata! Complimenti! Aggiorna presto!
Baciottoli galattici!
By Noemi.

P.S.: Ti avevo detto che sarei andata a dormire, ma prima ho voluto leggere questo cappy! Ora però vedo davvero! Notte!

28/05/13, ore 14:36

No, va be', io così mi sciolgo ç___ç Capitolo meraviglioso, sei stata molto abile nel passare dalla comicità generale della storia a qualcosa di più serio e più profondo senza cambiamenti troppo repentini.
Innanzitutto, non mi sarei mai aspettata che Sasuke si fosse sfogato con Karin... L'altra volta ho pensato subito a Sakura, ma Karin me l'ero proprio dimenticata XD comunque, ho apprezzato molto l'accenno Suigetsu/Karin, quei due formano una bellissima coppia, anche se abbastanza ignorata... Dolcissima la scena in cui Hinata sfoglia l'album di foto di Karin e si accorge di non provare i sentimenti di un tempo per Naruto, mentre con Sasuke comincia ad esserci già qualcosa... *___*
Un altra sorpresa è stata la malattia di Itachi. Stupendo il flash-back: Sasuke fa tanto il duro, ma poi ci tiene tantissimo al suo fratellone ♥ e che dire dell'ultima parte? Karin, che conosce Sasuke da tantissimo tempo, si accorge di non essere mai andata oltre quella sua maschera imperturbabile di freddezza e orgoglio, mentre Hinata ci è riuscita... Quella semplice stretta di mano mi ha mandato in iperventilazione XD complimenti, aggiorna presto.
Mi hai promesso un altro accenno NaruSaku, non dimenticartene eh? XD

26/05/13, ore 12:30

Il capitolo è bellissimo anche se.. sono preoccupata. itachi sta bene, vero? Non lo farai morire, vero? No che non lo farai, lo ami troppo per poter compiere un simile sacrilegio, VERO?
Sasuke, Sasuke, Sasuke, inizio ad odiarlo, altro che vendetta, lo disintrego! Rischiare di uccidere Ita-kun! D:
Beh, a parte questo, il capitolo è stato davvero emozionante e pieno di colpi di scena ;D

P.S. sì "otouto" è tenera come è parola, ma anche "aniki"! :D

24/05/13, ore 00:46

Ok, avevo sicuramente mal giudicato itachi! Quando avevo letto di lui nei primi capitoli, mi era sembrato un personaggio ambiguo, che nascondeva qualcosa, ma questa cosa, mi ha sconvolto!! Povero, tra un capitolo e un'altro il suo personaggio era diventato tra i miei preferiti. Spero che si rimetta! Deve continuare di provare a far mettere insieme quei due idioti che per una ragione o l'altra non si ritrovano, quando sembra che sia per nascere qualcosa, arriva in colpo di scena. Questa fanfiction mi sta prendendo troppo!!! Brava :)
Comunque la stretta di mano alla fine, perfetta !

23/05/13, ore 22:35

Waaaaaaa! Che capitolo triste! Sto piangendo come una fontana! Ti prego Itachi non morire! Che senso avrebbe la mia vita senza di te?!! Cavolate a parte, il cappy è fantastico. Giuro che Sasuke lo ammazzo: va bene essere mezzi deficienti, ma ne sta davvero combinando troppe in questo periodo! Se Itachi muore lo fucilo! è_é Cooooooooooooooooomunque, com'è dolce Sasuke quando stringe la mano di Hinata per farsi forza. Complimenti! Mi raccomando: aggiorna presto!
Baci
By Noe.

23/05/13, ore 20:55

mamma mia che meraviglia *-* e che tristezza :'(
ancora complimenti x la descrizione delle scene e dei caratteri dei personaggi
mi ha fatto morire all'inizio la descrizione fatta da Sasuke sui due Uzumaki e su suo fratello :'D
detto questo...FAI GUARIRE ITACHI...ti prego!!!!

23/05/13, ore 19:07

Questo capitolo é bellissimo non vedo l'ora di leggete il seguito. E di sapere ch ne sarà di itachi:( alla prossima!!

15/05/13, ore 20:11

Aahahahaha, che meraviglia XD non riesco a smettere di ridere, sei un fenomeno a caratterizzare i "cattivi" dell'anime, ovviamente sempre e solo in versione comica... che è anche meglio di quella normale! Hidan mi ha fatto morire... sacrifici, papere, gatti, cani, sentimenti e chi più ne ha più ne metta! Aahahaha, geniale... XD Itachi ovviamente non può farla passare liscia al suo adorato fratellino che dovrà penare un po', prima di sapere che Hinata sta bene! Meravigliosa la frase finale, "Tanto aveva già pranzato". Massì, lasciamo morire di fame Sasuke! XD da non dimenticare il fatto del pannolone nella parte iniziale, ahahahah! Secondo me la ragazza con cui stava Sasuke era Sakura... ma non stava con Naruto? .-.
Complimenti, aggiorna presto.

15/05/13, ore 14:48

Ciao. Il cappy è bellissimo e tu sei un autentico genio!^^ Giuro che se Sasuke fa ancora una cosa del genere lo falcio con un mitra (l'ho già comprato ^_^ (Autrice salvami! O_O:ndSasuke)). Tre urrà per Hidan! Devo ammettere che non lo avrei mai immaginato capace di pensieri tento profondi! ù_ù Cooooooomunque stimo taaaaaaaaantissimissimo Ita-kun: ben gli sta al suo otouto!Così impara! è_é Che altro posso dire oltre che il capitolo è bellissimo? (anche se l'ho già detto ma tralasciamo tale irrilevante dettaglio ù_ù) Nulla penso, se non pregarti di aggiornare prestoooooooo!!! (Oggi ho la mania di allungare le parole! ^^)
Ciao ciao!
By Noe.