Shark and... ?
di Vallellata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/15, ore 20:10

Mi piace molto la tua storia♥♥ la continuerai verooo?

20/02/15, ore 17:08

ha ragione in fatto shark e molto carino u.u ^^

20/02/15, ore 17:05

molto bella.. ma mi hai fatto gelosa,perche anche me piace shark moltissimo quasi lo amo <3

23/04/14, ore 00:45

Ma perchè recensisco a quest'ora … non so, avevo voglia di RioxShark e così ho cominciato a cercare, cercare e cercare … sono nascoste, ma almeno si trovano U.U
magra consolazione!!
Ma che sbadata!! Non mi sono presentata, scusa l'imprudenza -.-”
Il mio nome è Lila May, ma chiamami pure Lucy ^^!!
Rio e Shark insieme sono fantastici! Forse sono una delle poche che ama la Avengeshipping, ma il fatto è che mi fanno letteralmente impazzire <3!! E poi Shark è molto bello ^\\\^!!!
Shark: come?
Io: D: *scandalizzata*
Shark: hai detto qualcosa.
Io: no!
Shark: guarda che non era una domanda. Era un' affermazione.
Io: AGH!!!
VABOOOONNN!! Storia molto carina e ben scritta, piacevole da leggere. Che tenero il pezzo dove lei lo copre … in fondo, anche Shark ha un cuore. Suvvia Rio, non ti avvilire proprio ora: sono sicura che anche quel ragazzo duro e freddo di tuo fratello prova qualcosa per te!!
Rio: O\\\O!!!!!
Io: dai, non fare quella faccia: guarda che si era notato ù.ù
Rio: d-d-d-d-dav … davver … da …
Io: sì. Davvero.
OK, LA PIANTO!!!!! Scusami, a quest'ora la pazzia mi trascina ovunque -.-”
Finisco col dirti che mi è piaciuta molto e spero che farai altre Avengeshipping, perchè le amo troppo! Anzi, penso che mi cimenterò anche io adesso a buttare giù qualcosa di leggibile su Shark e Rio. Meravigliosi come stelle, troppo belli per essere semplici fratelli <3
Adesso ti saluto, mi auguro che la mia recensione sia stata gradita!!
Lucy

(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:56 pm)

18/01/14, ore 19:21

Bellissima!
Mostra chiaramente i sentimenti di Rio e io, sinceramente, appena ha fatto la sua apparizione nel cartone ho pensato subito che fosse perfetta per Shark.
Ma le sorti della storia sono così e non si possono cambiare.
Saluti,
Giuly <3 <3 <3

10/01/14, ore 21:47

Bellisimo inizio e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Povero Shark! Chissà cosa gli farà Four!
Continua appena puoi:)
Saluti
Giuly <3 <3 <3

15/11/13, ore 19:18

questa mi è piaciuta particolarmente fa schiantare dalle risate caro vallelata...ottimo uso di doppi sensi ma senza essere troppo volgari e questo riesce a pochi bravo!!!
kite55

15/11/13, ore 19:07

mi presento sono kite55,recensore (spero presto ufficiale) di fanfiction per la precisione di yu gi oh zexal e di dragonball....volevo dire la mia opinione....intanto non ho trovato errori nel testo e spero di non trovarne,la fic di per sè mi è piaciuta molto sopratutto per il finale inaspettato w.w
ciao kite55

22/10/13, ore 19:38

*Fischi e applausi a non finire*
Grande Vallellata!!!!!! Sei il mio idolo!!!

Shark:*Rannicchiato in un angolo* Sono basso...
Ma no,non sei basso,sei più alto di me!
Shark: Goge,tu sei alta **** non è difficile superarti
Niente informazioni personali prego,allora,mi piace molto questa prima parte (Anche perché è la mia coppia preferita *Colpo di tosse*) e non vedo l'ora di leggere la seconda. E.... E... Non mi vengono altri commenti visto che questo capitolo è bellissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! Ora ti saluto. Hola! By
                                                                                                                                                                              Goge_e_Shark

22/10/13, ore 01:17

Evviva sei tornata con una coppia che amo molto Ryoga e Four dopo Ryoga e Yuma chissà cosa sta pianificando il nostro caro Four, forse un piano personale per fare qualcosa di sconveniente magari molto yaoi (sarebbe bello) con il nostro Shark chissà di cosa si tratta non vedo l'ora di scoprirlo.
Ai inventato veramente tu «No, perché a mezzanotte Biancaneve fuggì su un tappeto magico, dimenticando sulle scale il lupo cattivo, dal castello del principe di Egitto dove viveva la strega del mare Anastasia, che si era addormentata nel bosco mentre Hercules giocava ad Otello con la Bestia.» è fantastica troppo divertente sono morta dal ridere anche quando Four definisce suo fratello «Semplicemente perché ero stufo di ascoltare i commenti e le domande da vecchia zitella in menopausa di mio fratello maggiore» stupendo, veramente epico.
Grazie per il capitolo spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo buon Halloween e goditi il Lucca Comics. Ciao a presto da Zoelin

21/10/13, ore 22:02

Ciaooo!
Non sai quanto io ami questa coppia *---* dall'inizio fino alla fine sono rimasta incollata allo schermo del pc, mi piace troppo come hai descritto Four nei suoi modi di fare e tutto il resto, Ryoga è un pò OOC ma lo adoro lo stesso. Mi piace molto come hai voluto iniziare questa storia e non vedo l'ora di leggerne il seguito sono curiosa di sapere cosa farà Thomas al nostro Shark! A presto, baci ^--^

21/10/13, ore 20:09

Ciao Vallelata, rieccomi qui a recensire questa magnifica raccolta!
Così siamo giunti(?) alla "Shark and Thomas"... hmmm... perché c'è odore di yaoi in giro?
*Sospettosa* Anche perché per quel che ha detto il caro IV non posso aspettarmi nulla di buono.
Ad ogni modo, passiamo alla parte oggettiva: ci sono alcuni piccolissimi errori di battitura nel testo, rileggilo attentamente e vedi che li trovi di sicuro ;) Comunque nulla di grave.
Poi ho trovato strano il fatto che Shark, in questa storia, abbia due anni in meno. Quando si svolge?
Ah, inoltre penso che non sia corretto definire III come "il rosso". Ha i capelli rosa e marroni. O forse sono io che non vedo O.O
Ad ogni modo, hai fatto davvero un buon lavoro!
See you!
-Puff
PS: Attimo di riflessione prima di inziare a recensire:
"«No, perchè a mezzanotte Biancaneve fuggì su un tappeto magico, dimenticando sulle scale il lupo cattivo, dal castello del principe di Egitto dove viveva la strega del mare Anastasia, che si era addormentata nel bosco mentre Hercules giocava ad Otello con la Bestia.»"
...LOL!
*FarideresolomeMODE:ON*

10/09/13, ore 13:24

questa raccolta di ff è molto carina e originale.
sono tutte belle,anche se le migliori per me le migliori(finora)sono la 1°,la 3°&quest'ultima.
i motivi sono i seguenti:la prima x il come hai fatto interagire kotori e shark,la terza perchè leggere di shark imbarazzato è molto divertente(poi se ci aggiungiamo astral e le sue osservazioni,ke anke se non si rende conto sono un pò imbarrazzanti)e la l'utima per l'ambientazione.

01/09/13, ore 11:50

Storia bellissima, dalla quarta riga in poi mi stavo spaccando dalle risate complimenti vivissimi continua così !

19/08/13, ore 20:38

YAOI!!!!!!!!!! Amore puro per questa fic!! Brava! Brava! COMPLIMENTI!!! Non vedo l'ora di leggere la Disqualify che scriverai,dopotutto l'hai detto che un giorno ci sarà la FourxShark,io ci tengo u.u
Shark: Io no -.-
Zitto tu,e piegati al mio volere!!! Muhahahahahahah!
Shark: Questa è tutta matta -.-
No,sono tutta Shipping e Yaoi ^_^
Shark: Va bene,salutiamo?
Sisisi! Un saluto e ancora complimenti!
                                                                                                         Goge
_e_Shark