Segreti dal Passato
di Petronilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/11, ore 14:31

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla scoperta. Mi é piaciuta molto anche, per il modo in cui scrivi :-) comunque spero che Harry riesca a salvare Mark, almeno é riuscito a salvare Sirius. Finalmente lui ed Hermione possono stare insieme. Appena ho un po' di tempo leggerò anche il seguito :-)

27/12/08, ore 22:37

bellissima questa storia!

Dreamerina
12/09/07, ore 22:04

La storia è sempre più bella e interessante! a presto!

Dreamerina
12/09/07, ore 21:53

Per quel che ho letto fin qui, la tua storia mi piace veramente tanto. spero continui così bene! a presto!

30/08/07, ore 11:54

Scusa per il ritardo di questa recensione, ma qui da noi è festa! ç__ç è finitaaaaa ç__ç Chissà se Harry riuscirà a salvare Mark! Speriamo! Quando ho un po' di tempo vado a leggere tutta Segreti dal Futuro... se riesco a trovare il tempo! Hai fatto un bel finale romantico, brava! (come sempre!) Finalmente Harry potrà stare con la sua Herm ( a chi lo dici!Nd_Harry)... peccato che ancora non sia riuscito ad uccidere Voldy ( perchè mi chiami così? ç__ç Nd_Voldemort)(E' + carino no? Nd_ Hermione) (Sta zitta se no faccio uccidere Harry nel seguito!Nd_Voldemort) ( NOO! Nd_Herm&io) Comunque è una bella storia e spero che i tuoi lettori aumentano! Come al solito mi sono dilungata troppo! Ora vado a consolarmi con qualche chilo di gelato, quindi ti devo lasciare ( Che bello!Nd_Tutti) (Cattivi!Nd_me) Un bacio e a presto (quando recensirò il seguito) ci sentiamo, cristina!

27/08/07, ore 23:20

bellissima l'intera storia! la caratterizzazione dei personaggi soprattutto. Mi piace molto il modo in cui esprimi e cerchi di far comprendere i sentimenti dei protagonisti nelle vicissitudini della storia...complimenti anche per il finale, a dir poco splendido.

27/08/07, ore 16:00

Splendido finale! Dolce e romantico..immagino ci sia un seguito?magari..facendo tornare..davvero Sirius..che dici?

kristy4ever3msc
26/08/07, ore 15:40

E' bellissimo questo cap! Hai descritto perfettamente il dolore di Herm! Brava! Domani ultimo cap... ç__ç.. un bacio!

25/08/07, ore 14:36

Hermione è stata meravigliosa con Piton!Hai reso perfettamente ciò che penso da anni!complimenti e grazie per i tuoi ringraziamenti!

24/08/07, ore 18:33

non pensavo che piton potesse fare una cosa del genere! L'aiuto me lo aspettavo da Silente non da lui! Comunque Hermione soffre tanto... poverina! Mancano due capitoli... Stiamo finendo, speriamo che finisca tutto senza vittime e riescano a salvare Mark. Un bacio a domani!

24/08/07, ore 16:23

Anche io ho sempre creduto in Piton! Povera Hermione complimenti!

23/08/07, ore 17:29

Nooooooo! Mi lasci così??? Uffaa! Che verme Malfoy, come ha potuto toccare i due gemellini preferiti in tutto il mondo??? Stupido criminale! Povero Harry ( ho notato che in questi capitoli lo dico spesso!) Al prox capitolo un bacio!

23/08/07, ore 09:09

Che capitolo avvincente! Povero Harry non è riuscito a combattere senza forze... vabbè... Bellatrix Lastrange è un personaggio che a me fa molta antipatia per questo la deve pagare. Certo, non antipatia quanto Piton, ma una cosa del genere! Capitolo bellissimo e credo che i prossimi 4 saranno + belli vero? Un bacio!

22/08/07, ore 17:27

ciao stupendo capitolino....faccio una recensione veloce veloce perchè non ho proprio tempo e devo partire per la montagna!!!Appena torno leggerò e commenterò ogni chappy..Bacioni

21/08/07, ore 17:57

Peccato che la serata romantica sia andata così! Vabbè non fa niente alla fine basta che stanno insieme! Non c'è bisogno di ringraziarmi ogni volta perché recensisco: per me è un vero piacere!Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]