Segreti, amori e gelosia
di LadyDaredevil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/15, ore 18:06

Questo è il capitolo che adoro in assoluto.
la storia è stata veramente bella, ma questo capitolo mi è piaciuto ancor di più.. la sofferenza di Ron era reale, la si prova veramente. Proprio emozionante.
e che finale... la pozione... forse è meglio così per Ron ma gli altri? Tutti quelli che ricordano ancora il male e la sofferenza? Come vivranno con la sua nuova vita?
Un altro capitolo sarebbe stato perfetto!
Ma è una bella storia anche così ♡
Complimenti!!!

13/07/13, ore 11:35

Povero Ron T.T io mi aspettavo sarebbe finito con Draco a un certo punto ( non so perché, forse per l'insistenza che usa Draco quando lo chiama carota o insulti vari) e invece no T___T ma che ti ha fatto Ron? Voleva solo rovinarti Draco x Harry ahuahauhau scherzi a parte questa storia mi è piaciuta (anche se mi dispiace troppo per Ron) è stato un susseguirsi di avvenimenti interessanti.. Bravissima come sempre :D

13/07/13, ore 11:21

Certo però che Draco e Harry si danno da fare ovunque ad Hogwarts xD quando io andavo a scuola noi ci limitavamo alla stanza delle necessità xD ah giovani d'oggi. Però mi dispiace per Ron T.T certo è il solito capoccione però è innamorato, mica è colpa sua .-. Harry dovrebbe cercare almeno di nom farsi vedere dall'amico! Stupido Potter D:

13/07/13, ore 11:04

Io spero che Ron sia davvero tanto comprensivo.. Sono finita in una situazione simile una volta ( no, non con Draco xD) e so quanto sia difficile per Harry pensare di dover nascondere agli amici la verità, per paura o semplicemente vergogna.. Anche se mi sa che Ron abbia un piano malefico in mente xD leggerò e lo scoprirò *_*

12/07/13, ore 12:49

uh, ho appena letto questo capitolo *-* sembra carina fino a qui e prometto che la leggerò tutta! l'unica cosa è che non ho capito il contesto o.o è dopo la guerra oppure è tipo "se voldemort non fosse mai esistito ?" (dovrei impegnarmi di più a leggere le descrizioni, ma io vengo attratta dai titoli ._.)

06/03/13, ore 23:51

fatto che io voglia andare a spaccare la faccia a ron è positivo(suppongo) comunque davvero complimenti.l'unica cosa che non mi è chiara è se rimarrà una drarry. Ma devo ancora leggere ancora sei capitoli. Va bhe sparisco dalla faccia della terra e complimenti ancora.

15/01/13, ore 20:23

ciao!! Questa storia mi è piaciuta molto! Non ho mai letto una storia con ron protagonista :) era un pò inquietante il suo amore era una vera ossessione :)invece ho amato draco è perfetto nella tua storia! Mi piace la trama e il finale è molto originale non mi sarei aspettata che finisse così la storia :) complimenti! P.s povera hermione! :)

13/01/13, ore 14:16

FINITA?!? Nuoooo! E dire che mi piace MOOOOLTOOOO di più della precedente versione (anche se mi sarebbe piaciuto che Harry fosse più vicino a ron...non mi piace quando qualcuno se la fa senza Harry ma il mio corvetto può stare con CHIUNQUE -gazza escluso- voglia!!!)! Mi aspettavo gia' un chiarimento tra la coppia ed il relativo stalking di ron! Però avrei pensato a qualcosa più movimentato...magari avrebbe lanciato un oblivion ad Harry per riaverlo o comunque tenendo sotto minaccia draco avrebbe costretto il moro ad essere suo o qualcos'altro! Ma va bene anche così! Sono contenta che non sia morto (ODIO quando muore qualche personaggio principale...cazzo io mi ci affeziono e poi me li uccidete?!? Eh no peró!) anche se non sono sicura sulla pozione...in fondo gli altri ricorderanno tutto ed hermione sarà davvero una cogliona! Insomma anche se dimenticati i sentimenti sono presenti! É come se lo avessero "riprogrammato"! Vabbe' comunque non è male! Questo quindi è la mia ultima recensione a questa storia?!? Capito! Comunque sei stata brava a mio avviso! La storia mi è piaciuta...spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Tienimi presente!
Bye! Bye!

13/01/13, ore 14:05

Come volevasi dimostrare...non poteva essere di draco quella lettera! Sentivo che c'era qualcosa sotto! Ormai è ripetitivo definire il rosso un bastardo ma...se anche non lo è di fatto lo è di detto! Vabbe'...uff! Ha fatto soffrire il mio corvetto occhi giada!!! Ma almeno non ne ha tratto vantaggio!

13/01/13, ore 14:01

Oh mamma! Bravo draco! Questo si che è tortura psicologica volta ad una buona causa! E poi è così eccitante per quanto mi riguarda!!! Mi fa piacere! Peccato che carotina abbia tanta fortuna...cazzo Harry non poteva arrivare un istante prima?!? Dannazione quanto è subdolo! Ha rovinato il natale a tutti! Nessuno escluso! Inoltre non è andata bene nemmeno a lui! Inoltre la lettera è inconcepibile! Povero Harry...deve esserci sotto qualcosa!

13/01/13, ore 03:04

•Campagna di Incoraggiamento alla Scrittura•
•CIS•= per ogni nuovo capitolo che pubblichi ti recensisco il capitolo corrente ed in più uno antecedente che non ho recensito!
Ed ora..si recensisce:
Waaaa...è il capitolo che immaginavo! Ha soddisfatto le mie aspettative (ANCHE SE draco poteva anche spingersi un po' oltre nello spettacolino offerto al rosso...è stata la mia parte preferita sia per il fatto che draco si sia accorto di ron sia per il modo in cui ha deciso di continuare!!!)! Non me ne frega di hermione come ho gia' detto quindi...! Almeno ron inizia ad ammettere che nella sua ossessione per Harry c'è qualcosa di anormale e folle!!! È un inizio!

12/01/13, ore 12:00

Quindi Harry ha cancellato la memoria di Ron giusto?
Per fortuna che Draco e Harry si sono chiariti

11/01/13, ore 23:41

Sono d'accordo con il commento precedente, sei stata brava perchè io non avrei mai letto una storia con protagonista ron, ma hai tenuto tutti con il fiato sospeso, e l'idea era così interessante che non potevo restarne indifferente.
Mi piace, mi è piaciuta la versione vecchia, insomma tutto.
Naturalmente quì scrivi in modo più maturo e qualcosa è cambiato, ma l'idea resta, e per colpa tua odio Ron quindi vorrà dire pure qualcosa..mi è rimasto il tuo personaggio che ha messo ko l'originale u.u
Quindi bravissima :)

11/01/13, ore 13:23

Sappi che ti stimo molto, non solo perchè hai creato una Drarry mantenendo un punto di vista esterno, ma soprattutto perchè hai aggiornato ogni maledetto giorno!!
E' una cosa importante, perchè mi ha permesso di non dover rileggere i capitoli per capire cosa fosse successo..
Comunque continuo a pensare che tu sia un genio! A me non verrebbe mai l'idea di gestire una storia con una coppia protagonista, vista dal punto di vista di una persona non facente parte..!

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!

Nem.

10/01/13, ore 11:57

Harry lo vedi che razza di "amico" ti ritrovi? Come fai a fidarti di lui ancora?
Quello fa il cazzo che gli pare alle tue spalle per la sua felicità e tu ci cadi!!!
Draco aiutalo tu. Dagli del veritaserum a carota!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]