Save me
di Slendy 417x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 00:25

Waaaaaaa slendy... Questo capitolo è... È... Strabiliante (si, non esiste termine più azzeccato) :3 giuro! Non sono mai stata tanto affascinata da efp come in questo momento! Oddio... Poi scrivi da dio.. Sei la meraviglia, mia cara! *^* auguri anche a te e al prossimo! :***

03/12/13, ore 19:50

"Voliamo" manca la g, e mi ha ricordato troppo la Tetyana ahahhahahahah <3

Facciamo le serie: ma. Che. Carini. Non so se mi è piaciuto di più il discorso di Jimmy o la descrizione dell'infanzia di Jimmy o Lacey e Val che fanno le oche (stavi pensando a noi due per caso? Perché siamo così lol)
Capitolo straordinario, si vede che è stato scritto durante il tuo periodo full-immersion-Galileo, perché hai dato il meglio di te stessa per estraniarti u.u (comprendi la mia filosofia pls)

Bel tenebroso....Damon....mlmlml

20/11/13, ore 17:37

Ti prego, continua presto la storia!!
Mi piace davvero tanto, complimenti.
Al prossimo capitolo,
Caat

20/11/13, ore 17:06

Ciao, non ho mai recensito la tua fic, da agosto, ossia quando l'ho scoperta. Oramai non la seguivo più, avevo perso la speranza. Avevo anche cambiato account. È la prima ff che lessi, e oh, forse una volta l'ho recensita, sì. È la fic che mi ha fatto conoscere efp, e mi hai davvero lasciato a bocca aperta.
Ho cacciato un urlo di gioia, appena la ho vista. Ci penso sempre, i primi tempi che non pubblicavi ti cercavo anche su Twitter. Aspetto trepidante il venticinquesimo capitolo! Ah... E grazie, grazie davvero, per tutto ciò che mi ha regalato e che mi regala questa fmanfiction.

20/11/13, ore 16:18

Awwwwwwwwwwww , niente parole o commenti cari per questo capitolo... Solo taaante lacrime (mi gai fatto davvero commuovere)!:333 slendy,sei una favola!!! <3

09/11/13, ore 22:33

hey, in passato ho letto la tua storia (strepitosa<3) , mi stavo chiedendo se era conclusa qua o c'è un seguito, insomma se aggiornerai presto con dei nuovi capitoli :)
aspetto una tua risposta :) e ti faccio ancora i miei complimenti una storia molto originale e avvincente (spero proprio continui)
un bacio <3
Ronnie:)

14/09/13, ore 21:05

La dolcezza!!!!! :333 ma che teneri! Zackino bello mio, ce dovevi da pensà prima oh?! Ahahah comunque bando alle ciance, ahhhh al prossimo cap leggerò dell appuntamento tanto atteso? Si? Vero? n.n ciao slè :*

11/09/13, ore 14:41

Finalmente..... Ahhhhhhhhhhh L'AMOREEEE!!!! *^* questo capitolo è adghkkasdgfjdkdhdhdhdjdk oltre che attesissimo :'3 ma, aspetta, cos.... Vee e gates si sono... Dati... Un bacio?!?!?! O.o ma, uahahahahahahahahah grande Slendy!!! C U :*

11/09/13, ore 12:52

Ciao! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non sto più nella pelleeeeeeee!!! Ok la smetto! Fantastico, perfetto, memorabile, incredibile,meraviglioso, stupendo insomma lo adoroooooooooooo questo capitolo! Complimentoni!!! Ah che bacio! Appena ho letto di Jimmy a torso nudo con l asciugamano in vita ho sospirato come Emma! Mi piace tantissimo anche lei! Brian e Zacky!!! Mi piace che tu ci abbia messo anche loro! Voglio proprio vedere come la gestisce Brian questa cosa, che faceva tanto il macho tosto con Emma, vediamo un po' se ora farà lo stesso oppure farà la femminuccia! Vai Zacky! Continua così e aggiorna presto ti prego!
I love you Jimmy and i miss you

11/09/13, ore 10:05

Ciao Slendy! Ecco la seconda recensione che faccio di questa stupenda fanfiction. Mi piace molto come stai facendo sviluppare questa serie e poi, amo le ff romantiche. Questa storia si migliora a ogni capitolo, è fantastica. Senza dubbio la migliore delle fanfiction che seguo. Una storia romantica ma che riesce a essere anche comica in alcuni istanti. Good job!

11/09/13, ore 09:26

MA ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO AHAHAHAHAHA *risata nervosa*
P E R F E T T O.
Mentee leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia che poi si è tramutato in risata nelle ultime righe ma vbb :') (Zacky e Bri <3)
Buona la menta, a quanto pare piace anche ad Emma :') (dimmi che mi hai pensata quando hai scelto lo shampoo di James D: )
Credo che sia uno dei capitoli più epici che abbia mai letto in tutta la mia vita, e proprio per questo lo rileggerò all'infinito :')
That's amore <3

-Mona

10/09/13, ore 22:33

Non vedo l'ora di leggere il restoooo <3 Complimenti!

10/09/13, ore 17:52

Festa, beata festa! Ubriachi? CI PIACE! [Cit. Mia zia] No seriamente, vorrei tanto vedere i Sevenfold ubriachi lol, in particolare Johnny, deve proprio partire per la tangente ahahah (vd il ""volo"" in piscina ahahah) Ma passiamo alle cose serie: l'ultima parte del capitolo. Quanto tenero è James che la porta a letto e si prende cura di lei? Caroooo <3 È così tenerello <3 Dai caxxo, vogliamo il bacio, non se ne può più! Ora ti rompo le balle tirandoti calci mentre scrivi -mentierossa

10/09/13, ore 15:58

magnifica!!! si stata magnifica!!!! adoro questo capitolo, sei riuscita a descrivere in maniera assai accurata la festa organizzata dagli avenged!!!! ahahahahaha....... la mia parte preferita: Johnny, ubriaco fracico, che spicca il volo verso la piscina, anzi, se si può dire, "spicca il nuoto".... ahahahahah......ahah.....ah.....no,eh? okok, so che sto delirando, non c'è bisogno di calcare la mano.... comunque non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo fresco fresco tutto da gustare, o da leggere ^^ bene, mi sembra di aver detto tutto.... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 14:25

Ahahahahahahah magnifica!!! Mi fa morire cionnino!! Voolaaa!?! XD però, speravo in un bacio anche se sbronzo da parte di emma a jimmy... Ah ma son sicura che al prossimo ci sarà, ah se ci sarà... *mauhahahahahah , sferga le mani con un ghigno malefico* ciao slendy cara :3*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]