...I NEED YOU... ALWAYS...
di SiLvIeTT4

05/11/07, ore 14:26

lucius cattivo... CATTIVO! non si fa! eh nono... insomma non si può!!! fortuna che il mio Dracucciolino è un tipo determinato ^^ continua così tesoro tvb!!!
ps: anche io voglio il maglione del mio Dracuccietto! non vale!!!

05/11/07, ore 11:41

Ma ma ma ma è dolcissimo!!!!Scusa, non è che mi presti un Draco così per favore? Chappy fantastico e dolce al punto giusto....

04/11/07, ore 22:49

Prima di tutto grazie mille!!La tua anima me arrosisce !!! Io e te in qualche modo dovremmo contattarci!!!se ne hai voglia!!! Allora Draco ed Herm sono davvero carinissimi e dolcissimi li adoro tantissimo mi piace molto come sono uscite le loro figure nella tua fan!! La nonna di Draco sembra propio un tipo troppo forte e molto furba chissa ceh succedera con Silente!!! Il padre di Draco e il solito stronzo ma mi sa che non ha fatto i conti con il figlio e i suoi amici ne conbineranno delle belle!!! Blaise e un vero amico ed e geniale voglio propio vedere che cosi e questo Incantus!!!Un kiss tvb tesoro alla prossima

04/11/07, ore 22:06

tesoro mio anche questo capitolo è stupendissimo come gli altri..! e poi questo draco dolce dolce è così carino!!! xò una cosa mi manca.. il suo maglione.!cmq hai ragione i momenti brutti si superano sempre, ma quando si hanno amiche scrittrici come te passano più in fretta e diventano anche meno brutti...grazie di tutto!! e cooooomunque...aspetto il prossimo cap e la tua idea mia principessa delle serpi cara adorata...

04/11/07, ore 21:12

bellissimo cm sempre...spero solo ke draco nn decida di lasciare hermione come spesso accade ma ke rimangano insieme...e spero ke la vendetta di lucius nn sia tanto crudele ma immagino di no eh???? conoscendolo(hihihi)cmq nn vedo l'ora di sapere che cos'è il patto e cosa hanno in mente di fare narcissa e nadia????????? oh sto morendo di curiosità e tutti questi perchè mi stanno facendo diventare pazza!!!!!!!!!!! ma comunque voglio aspettare e gustarmi ogni cap...aspetto con ansia il prossimo cap...1 kiss... Kamy

04/11/07, ore 20:14

Ciao tesoro, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo(sigh,sigh...) Hermione è dolcissima in questo capitolo,però uffi anche io voglio i maglioni di Draco non è giusto!!!! Come ti ho già detto qualche capitolo fa un hurrà per la nonna di Draco è fortissima. Aggiorna al più presto ti prego la tua soria ormai per me è diventata come una droga ti lovo un bacio tvb

04/11/07, ore 19:50

Rieccomi a recensire anche per il capitolo precedente! Che brava che sei!!! Mi sono piaciuti moltissimo, non c'è che dire! Ora chissà cosa avrà in mente Draco per fermare il padre, a presto! Luana

04/11/07, ore 19:32

Ah dimenticavo ..CHE BELLO SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

04/11/07, ore 19:31

AMORE MIO ..anchio voglio il maglione di Draco..uffyy!!! che tenera Hermione .. e poi c'e la mitica DIANAAAA!! wow ..onore a lei..cmq adesso ricomponiamoci... stupendo capitolo come tutti gli altri del resto ...ALLORA CHE CAVOLO VUOLE FARE QUELLA VIPERA DI LUCIUS???? ...stupido essere immondo ..crudele..cretino..deficente..idiota..schiavo di un vecchio pazzo..ecc ..scusa ma mi sono un po' sfogata potrei andare avanti all'infinito per descfrivere quell'uomo orrendo...adesso ti saluto spero che non farà del male a Hermione perchè credo che Draco si arrabbierebbe un pochettino..un pochettino molto ... kiss kiss Roxy

03/11/07, ore 22:37

AMORE MIOOOOOO!!! che capiotlo adoro Draco quando e cosi possessivo..mamma mia che bello ..cmq tesoro mio stupendo capiotlo spero che lo manderai avanti.., ehm sarei molto curiosa ..che cosa deve raccontare la nonna a narcissa??? non mi far stare sulle spine.. bacissimi Roxy

01/11/07, ore 18:23

Prima di tutto tranquilla io nn ti abbandono..Cmq diciamo che al dopoc eh hai chiarito i fatti posso capire Ron..Ma il club lo fondo lo stesso..Anche se a mio parere Draco e il genere di ragazzo che e geloso di qualcunque persona posi gli occhi sulla sua donna!!! Cmq e stato sciocco parlare a Herm no?? doveva fare tutto ste trambusto ma vedo che hanno fatto pace nei migliori dei modi..che carini... Perfortuna che ce Herm se no Harry avrebbe gia fatto qualche cavolta con Dahpne..Tesoro sono troppo curiosa di sapere che succedera un kiss enorme!!1

01/11/07, ore 18:17

bellissimissimo!!!!!!!!!!!!! ma qnt lo odio pel di carota e qnt amo il mio draco!!!!!!!!!!!!!!!! qst cap è stupendo e draco geloso è meraviglioso e tremendamente sexy!!!!!!!!!!! aggiorna presto. 1 kiss

01/11/07, ore 16:17

eccomi come promesso...che dirti?! semplicemente bellissimo..è proprio carino questo Draco gelosone!!! anche se, lo sai, spero in una bella rissa fra lui e Ron.. naturalmente con draco vincente!! aspetto il prossimo capitolo anche se non proprio in ansia come i precedenti perchè ho il mio draco personale che mi distrae al momento! =)=)=)

01/11/07, ore 13:45

draco è super-mega dolce, però ha anche un caratterino..Hermione av olte è proprio una santa!capitoletto tranquillo, ma che serviva!bacioni

01/11/07, ore 11:41

E mi chiedi anche se voglio lasciarti una recensione? Come non potrei, ti adoro....Tu mi vuoi far morire, di capitolo in capitolo la storia diventa sempre più bella, è fantastica!!!! Al prossimo capitolo tvb un bacio