...I NEED YOU... ALWAYS...
di SiLvIeTT4

04/02/08, ore 10:37

Ciao tesoro, la storia è finita mi viene da piangere sigh sigh...come avrei potuto non seguirti fino a qui la storia è fantastica, stupenda e poi come ti ho già detto per me è stata una droga...purtroppo per te ti toccherà sopportarmi visto che hai intenzione di continuare a scrivere, sono davvero orgogliosa di te...bacionissimi tvb

04/02/08, ore 10:33

Non potrei mai smettere di seguirti! mai! Sei grandiosa e splendido capitolo! Ottima conclusione! Bravissima! Ho adorato questa storia!!! BAci!!!

04/02/08, ore 10:33

grazie a te che mi hai seguita nelle mie invece!! questa storia è bellissima, e tu hai superato te stessa con questo finale. la tua storia migliora capitolo dopo capitolo, passo dopo passo, e sinceramente mi sembra fantastica... complimenti, per me sarai sempre la migliore

20/01/08, ore 16:41

Ciao tesoro,non potrei mai odiarti e che non ti salti in mente di avermi delusa, anzi mi rendi orgogliosa di te ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo; però tu mi vuoi far venire un infarto il capitolo è strepitoso, ti adoro tvttb

20/01/08, ore 11:29

cioè no spiegami, tu hai già fintio questa storia??? mado, ho recuperato i capitoli che avevo perso (fin troppi direi!) e adesso è gia finita...=(=(=( mannaggia tua..ancora mi ricordo quando è cominciata! e vabbè me...è vero anche che noi non abbiamo mai tempo quasi per fare nulla! diciamo che te lo concedo...beh fammi sapere quando c'è l'epilogo sa????

20/01/08, ore 09:49

bellissima.. ma sul serio è finita?! ma noooo.... uffi... a me è piaciuta un sacco, sarebbe da continuarla, non da finire! vabbè, questo le devi decidere te... comunque complimenti,,, come al solito sei stata bravissima! un bacio
ps: ne mancano 2!

19/01/08, ore 19:19

ciau tesuuu!!! e mi kiedi pure se seguirò la tua prox long fic? certo ke si!!! cmq komplimenti!!! è fantastico questo kapitolo, lo adoro e poi l'idea di lucius ad atzkaban e l'idea d herm e draco ke mettono su famiglia è F-A-V-O-L-O-S-A! ankora complimenti, 1 bacione alla prox!!!

19/01/08, ore 18:30

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. lo sapevo o occhio per queste cose...la bella herm e incinta che bello.. bravissima capitolo.. sublimee... incantevole complimenti tesoro sei un mito!! bacioni!Rox

19/01/08, ore 18:07

Cooooooooooooooooooooooooosaaaaa? The next chapter will be the last one??????????????????????? ...sigh... Comunque, oh mamma che capitolo....Ogni due righe non si sapeva mai cosa aspettarci...Che ansia...(hi hi...)..Menomale alla fine si è risolto tutto per il meglio...^^(Ad averlo un Draco così...uff...^^)...Amore mio devo scappare...Ci si becca su msn...bacioni...^^

19/01/08, ore 13:30

ciao teso!!!! davvero bellissimo questo capitolo...e ora lucius-capelli-leccati-da-una-mucca-malfoy è sistemato... ma braviccccimo il nostro draco!! nn ho altro da dire... 6 grande! un bacione! =Francy=

19/01/08, ore 13:09

bello bello bello bello bello bello!!!Ma quel mostro di lucius doveva morire anz no...IL BACIO DEL DISSENNATORE...(lo so sn cinica!!!!muah muah).. Hermione e Draco con un bimbo...che belliniiiiiii!!!! Maschio e femmina???

19/01/08, ore 01:02

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi piace motlssimo questa storia! Grande!!! Un bacio!

18/01/08, ore 23:57

E io ti ringrazio lo stesso va bene? Cmq ti perdono perdonissimo per il ritardo visto il capitolo fantastico! Sono iper stra mega felice che Draco nn abbia il marchio e si sia salvato mi domando cosa l'abbia protetto? forse l'amore ? Herm e incita ma che bello sono cosi contenta che sto volteggiando per la stanza!! il capitolo e stato fantastico ma ci stiamo avvicinando alla fine? no perche mi devi avvisare come minimo 5 capitoli prima perche mi devo preparare psicologicamente !!! Un TVB enorme enorme e un enorme Kiss e quando che riusciamo a sentirci io e te??

18/01/08, ore 22:30

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH....! mi sono sfogata...oddio che ansia fino alla fine! Dray l'hai cambiato rispetto a sta mattina e ora è davvero bellissimo!! cioè...è troppo dolce herm...è troppo carino draco che vuole restare per forza in infermeria! ciò significa niente quadernate..-xkè toccano sempre a me le quadernate porca paletta?! vabbè lasciamo perdere..- lo so che essendo il penultimo chap della tua prima ff stai un po' così ma ti assicuro che è stata davvero bellissima...mi dispiace solo averla scoperta tardi..ma mi sono rifatta visto che praticamente conosco tutta la trama della prossima long fic che non vedo l'ora di veder pubblicata! lo sai..è un casino che ti sto rompendo l'anima...e continuerò a farlo anche prossimamente da brava serpe che segue gli insegnamenti del suo boss..hihihih...beh, direi che qst recensione davvero molto corta può finire qui, il resto me lo risparmio per l'ultimo capitolo e noi ci sentiamo per messaggi...ti amo dray!!

07/01/08, ore 00:21

Oddio ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato per l'ansia!!...Certo che sei crudele! Poi dici che sono io la vipera....sigh...povero Draco...però devo ammettere che io avrei fatto lo stesso...eh...Comunque secondo te non ho capito cosa cela la herm????? E' incinta la piccola grifoncina...l'ho capito appena hai accennato ai conati di vomito...di solito sono questi che annunciano lo stato gravido nei libri....hi hi....Certo però che adesso è un bel casino...Lui mangiamorte e lei con un marmocchietto...mmmm...e come minimo se lo scopre Lucius farà di tutto per impossessarsene....mmm...che macello, Honey....Menomale c'è Narcissa e la nonna fenomenale fantasma....speriamo in bene.....KIsses dolce Honey...ci si vede su msn...TI VOGLIO BENE