...I NEED YOU... ALWAYS...
di SiLvIeTT4

26/09/07, ore 09:50

wow..che bello questo chappy..!!!!Se volevi far apparire la crudeltà di Lucius ci sei riuscita perfettamnte!!!!!Quel coso....lo ucciderei molto volentieri..!!!Un GRAZIE gigantesco a Narcissa, anche se mi sa che il suo maritino gliela farà pagare....spero che riesca a salvarsi anche lei!!!!Un bacione ^_^

25/09/07, ore 23:32

E' bellissimo!Non so come altro descrivere quello che mi hai fatto provare con le tue parole!!!! Adoro il tuo Draco!!!! ^_^

25/09/07, ore 22:22

Adoro quella donna...per una volta Naccy ha tirato fuori le unghie.. Hermione bhe nn gli e mai piaciuta la meteria della Coman...quindi posso capire..Spero che Draco arrivi sano e salvo da Hermione spero in bene aggiorna presto..e Lucios nn faccia del male a sua moglie...

18/09/07, ore 22:57

Come mi piace questo Draco!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

17/09/07, ore 11:18

Ehi!!!Ce l'ho fatta a recensirli tutti i chappy che mi ero persa!!!!Ora riusciro a recensire quando aggiornarari!!!Questo chappy è veramente bello, ma la fine è triste!!!Dannato Lucius, ora sono sicura che vorrà fare del male ad Hermione...aggiorna presto!!!!Bacioni

17/09/07, ore 11:00

..ok, ora posso lasciare una recensone un po' più decente rispetto allla precedente!Ero troppo curiosa di leggere il seguito!!!!!!Tesoruccio cmq la costruzione della statua sta procedendo!!!!Questo chappy non mi ha lasciato qualche emozione ne ha lasciate tantissime!!!!!da come narri si sente l'emozione che i due provano...e che si mancheranno visto che non possono passare le vcanze insieme!!!(DANNATO LUCIUS!!!!!)E i capitoli procedono sempre meglio, perchè chappy introduttivi servivano per far capire l'inizio e il nascere dei loro sentimenti..mentre pian pianino la storia viene ben inquadrata!!!Brava!!!

17/09/07, ore 10:46

...ho deciso!!!!!Ucciderò il padre di Draco e la madre di Hermione!!!!!Da Lucius Malfoy ci si può aspettare questo e altro, ma dalla madre di Hermione....é lei il mostro!!!Anzi dovrebbe essere orgogliosa di avere una figlia così!!!!!!( ..IO INFURIATA CON LORO!!!!!GRRRRR!!!!!!)Ha fatto bene il padre a dirgli di andarsene!!!!! E La reazione di Draco è stata troppo ok!!!!Scusa se questa recensione è corta, ma devo assolutamnte andare a leggere il chappy seguete perchè mi hai lasciato in un mometo clu!!!!!!

17/09/07, ore 10:31

sono tornata!!!!!hi hi!!!come promesso cerco di recensie tutti i chappy che mi sono persa prima del tuo nuovo aggiornamento!!!!!!....in questo chappy si nota come Draco ed Herm siano cotti e ben arrostiti...!!!!!!!!!!!!!!!La gelosia di Draco nei confronti di Herm è palese e quando gli ha detto " tu sei solo MIA".. mamma mia mi ha fatto venire i brividi per l'emozione!!!!!!! E mi sono fatta veramente un sacco i risate nel vedere le crisi isteriche di Harry nel vedere la sua "principessa" sparire ah ah!!!!!allora chissà quando saprà della sua storia con Draco!!!!!Spero che non muoia di infarto, sennò chi lo uccide a Lord Voldemort!!!^_^ Quindi quando Hermione glielo dirà è il caso che lo faccia a pause e facendogli bere un sacco di bicchieri d'acqua x calmarlo!!!Ah ah!

16/09/07, ore 23:05

Rieccomi per la recensione!!!!!!!!!!!Allora le insicurezzze di Hermione le capisco perfettamente...( E capisco anche la sua gioia!!!!TE credo!!!!essere baciata da Draco Malfoy!!!!Che fortuna!!!!Però se lo merita!!!!!)..stavo dicendo...non è facile dare fiducia ad una persona dopo che per anni si sono insultati e odiati a vicenda,ma l'amore può cambiarle le cose!!e si sbagliava alla grande!!!!^_^ Draco alla fine riesce ad aprirsi... Mi piace un sacco come narri la storia, tesoruccio scrivi devvero molto bene!!!!!!

16/09/07, ore 22:58

ciao tesoruccio!!!!!!!Sono tornata!!!!!!Chedo umilmente perdono per essere sparita così, ma il computer si è rotto praticamnente a fine luglio e tra le vacanze e la non voglia di lavorare del tecnico il mio adorato computeruccio l'ho riavuto solo ieri!!!!!Sono mancata da questo sito per tantissimo WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ( la mia crisi!!!!!))))e sono rimasta indietro per leggere le ff, ma ora recupererò!!!!!E per farmi perdonare recensirò ogni chappy perchè questa storia lo merita!!!!!!!..visto che sono rimasta così indietro!!!!!!!! Tesoro mio, dopo aver letto questo chappy io comincio a costruire una statua in tuo onore...!!!Li ribadisco Hermione è una Santa...!!!!!!Draco dopo 3 Crucio...Oddio mi viene da piangere...ma come possono trattare così Dracuccio!!!Gliela farai pagere vero???????!!!!!!Per non parlare della scena del bacio........l'unica paola che sono riuscita a trovare è astata WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 una grande!!!

16/09/07, ore 19:21

capitolo bellissimo e tristissimo allo stesso tempo... lucius, ma va vaffan... ehm avete capito... ma tesoro, perchè vuoi far soffrire così tanto il mio amore??? povero...^^ aggiorna presto, e vedi di farlo stare meglio, capito? tvb

14/09/07, ore 22:28

Che capitolo triste e bello allo steso tempo...Mi dispiace per Draco poverino che gli succedera ora???Posta Please..

14/09/07, ore 22:25

mannaggia li pacci...io uccido Lucius...a parte che deve imparare a farsi un o' di fatti suoi e a lasciare in pace Draco e poi non deve dire certe cose ad Hermione perché uno non la conosce e due non sono affari suoi...Mena me, aggiorna amichetta!=)=)=)

09/09/07, ore 12:01

E brava la mia amichetta! a parte la canzone, non solo azzeccatissima ma sai benissimo che io la adoro...e poi che capitolo! brava brava...dolce al punto giusto anche se conoscendoti...=)=)=) scherzo!!! Dai me che voglio sapere come va avanti!

05/09/07, ore 10:56

fantastico!!! veramente stupendo, qusto capitolo è dolcissimo, mi ha fatto venire voglia di essere al posto di hermione (e poi io ADORO quando mi chiamano piccola) non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ps: però l'hai postato 2 volte...
pps: mi è arrivata l'e-mail, adesso di risp! tvb!!!