Love is dangerous
di LittleMilkshake

04/04/13, ore 21:11

Questo è il mio secondo profilo xP spero davvero che tu abbia voglia di continuare perché questo capitolo l'ho letto senza nemmeno prendere fiato xD è stupendo CONTINUA PLEASE

04/04/13, ore 20:59

ok .. ok .. tu non puoi farmi questo !!! è un ingiustizia !! xD sono troppo curiosa di sapere il continuo !! questa storia ha una saspens (si scrive cosi ?) che non finisce ! mi scuso per l'enorme ritardo ma questo profilo non lo uso più molto ne ho creato uno nuovo sorry ancora per il ritardo . Stupendo davvero stupendo questo capitolo .. ah se credono davvero che riusciranno a far finta di nulla si sbagliano u.u

05/03/13, ore 19:22

Ciao! La storia è davvero bellissima!!!
Ed Allie e Joei? Riusciranno a evitarsi dopo quello che è accaduto l'altra sera?
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Cassandra!

15/02/13, ore 21:35

Dopo secoli finalmente riesco a collegarmi e a leggere con calma il capitolo che,come mi aspettavo,è stato moooolto interessante!Eheheheh.. Come vorrei essere al posto di Allie :Q__ ok basta,torno in me xD Come ti ho già detto,mi piace molto il tuo stile,è fluido e piacevole alla lettura..e poi,quando l'argomento è già totally awesome di per sè,come potrebbe non esserlo la storia intera? xD
Ti auguro una buona serata e,soprattutto,di trovare al più presto tempo ed ispirazione per il prossimo capitolo (di cui,ovviamente,sono già in trepidante attesa u.u) :)
Baci ^^

05/02/13, ore 22:37

Ma buongiorno! Chiedo umilmente perdono per la recensione in ritardo mostruoso, ma devo essermi appuntata mentalmente di scriverti e devo essermene scordata poco dopo -l'alzheimer galoppa sempre più veloce. Sapevamo già che questo capitolo si sarebbe aperto con una scena compromettente: Joey e Allison nudi nello stesso letto reduci da una notte di sesso di cui nessuno dei 2 ricorda tutto al 100%. Onestamente il discorso "facciamo finta che non sia successo niente" me lo aspettavo più da lui che da allie, ma la scrittrice sei tu, decidi tu che carattere dare alla tua protagonista. Joey comunque mi sembra già un pò cotto per quanto sia possibile dato che si conoscono da poco. Ma sai che letta a posteriori la tua storia sembra parlare delle prove per Airport4Birds? Peccato solo che nel vero A4B Joey non ci sia -that damn G.L.E.E. :) un grosso bacio e attendo il prossimo capitolo con ansia Barby

06/01/13, ore 19:32

Finalmeente un nuovo capitolo! :D Io mi aspettavo che si sarebbe risaltati addosso subito ma non fa niente aspetterò. :3 Spero di non dover aspettare di nuovo così tanto xD