One dream, one directioner, ONE DIRECTION
di Minny 1D

23/07/13, ore 12:33

ehii bella c: questo capitolo è a dir poco bellissimo, e sai scrivere in modo scorrevole e chiaro. continua così. x

16/07/13, ore 11:32

ciaoo, sono @onedsvojcesxx di twitter c:
ho letto solo questo capitolo, e già da questo, mi piace la storia, sia per il tuo modo di scrivere, che per la trama. quando scrivi fai capire il messaggio che vuoi fare arrivare al lettore, e questo è yhugijkf. non sono un'esperta, ma questo è ciò che penso. c:
ciaoo c:

06/07/13, ore 19:34

ciaooo bella!!!!!!! adoro il capitolo e tutta la storia, continua così..... kiss kiss baby <3

21/06/13, ore 11:42

sono xidolsmilex sdkmg

mi piace un casino e scrivi benissimo!
spero che tu continua perchè ho intenzione di seguirla :)
ciaox

25/05/13, ore 16:23

Ho letto tuttti i 17 capitoli in pochi minuti, è una storia bellissima, mi complimento con te!

@givemeciastin on twitter c:

21/04/13, ore 23:56

amo la tua ff. anzi,l'altro giorno la ho letto e poi mi son dimenticata di recensire. la adoro,amo come organizzi il testo,e non sono affatto corti i capitoli,questo mi piace!
Amo la tenerezza di Harry. lo descrivi molto bene,dico lui,ma un pò tutti. harry in questa ff però mi ha particolarmente colpito,è molto bello come personaggio.
continua presto bella :) xx

21/04/13, ore 22:54

Salve! eccomi qua, come promesso u.u Bhè, devo dire che non è esattamente quello che leggo di solito ma non mi è dispiaciuto. Sei stata brava, hai fatto capire ciò che succedeva senza essere troppo volgare: non tutti lo sanno, o lo vogliono, fare. Questo Harry così dolce ci piace u.u
Mio :)

21/04/13, ore 22:38

Mi piace davvero tanto! Sei molto brava a scrivere c: avvisami quando pubblicherai il prossimo capitolo! Ps: la scenario hard è stata la mia preferita loool c;

07/03/13, ore 12:24

Primo capitolo, prima recensione!
Con calma e per piacere, anche perchè quando scrivo e poi leggo le storie è sempre un casino, perchè mi si confondono le idee. Me stupida.
Allora, comincio con il parlare della struttura grafica di questo capitolo. E' tutto vicino! E' una sorta di pugno nell'occhio, considerando che io ho già gli occhiali da vista si affatica un sacco... consiglio personale, inserisci un pò più di spazi bianchi, così l'occhio respira un pò. Gusto personale eh! Ma quando recensisco, dico tutto quello che ho da dire!
Per quanto riguarda la storia, ha del potenziale effettivamente. Vedremo con il passare dei capitoli, quanto riuscirai a snocciolare il tema!
Però mi piace u.u
E' sempre un peccato che storie come queste vengano apprezzate poco... la suggerirò!
Un baciux! Giù.

06/03/13, ore 18:29

Se non continui impazziro' perche' questa storia e' davvero bella davvero e se puoi mettere anche delle scene romantiche e trasgry (LOL) no dai scherzo ... ;)

04/03/13, ore 19:51

Ho letto tutti i capitoli, la trama è una delle più comuni, mi aspettavo qualcosa di più. Tuttavia è grammaticalmente corretta ed è abbastanza scorrevole:) continua presto!

09/02/13, ore 20:16

Ciao bella:)
La storia mi piace,il fatto che è tutto molto attaccato fatica la lettura,per questo sono anche un po' confusa..
Vai a capo più spesso e per i discorsi tra i personaggi evidenziali in neretto e vai a capo..
Il discorso fila abbastanza dritto..
Spero che tu prenda a buon occhio i miei consigli :)

Gre xx

09/02/13, ore 12:31

Lousi william tomlinson è la persona più dolce del modo alfh in questa fanfiction poi non ne perliamo haha so mettere pure a fare il cupido❤❤ aww ed harry l'ha baciata yaaay haha quanto è tenero anche lui❤ recensisco fin qui perchè ora devo andare ma più tardi finisco di leggerla tutta, comunque mi è piaciuta c: complimeti bella iskgn

08/02/13, ore 16:59

OH MIO DIO ! Tu sei un mito, sei bravissima a scrivere e mi sto affezionando a questa storia se non continui posso anche morire...=) (CONTINUAAA)

08/02/13, ore 16:01

Uno- mi piace Due- sono una specie di razzo nel leggere Tre- abbiamo lo stesso nome.

Okay adesso torno seria 3-2-1 gooo. La storia mi piace, cambierei solo la struttura dei dialoghi, li metterei staccati dal narratore, ma è solo un consiglio che non so neanche come spiegare ahha. Complimenti, aggiorna presto.