For ever
di Ninnola

27/08/07, ore 01:06

troppo bella .... a me piace quando i personaggi si confondono come sta facendo rossana!!!! spero che succeda qualcosa tra lei e charles!!!^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito

26/08/07, ore 23:03

Ninni tesoruccio mio!!!!che bella la tua storia!a me piace un sacco!adesso corro a visitare il tuo blog!ciao e aggiorna presto!tv1kdb!Katy.

Mary
26/08/07, ore 21:27

"MmB: salve ragazzi… dottore… dottore ora potete iniziare l’operazione.. siamo tutti.. Dottore: d’accordo signora… " .. scusa da quando in un ospedale si aspetta l'arrivo di amici e parenti prima di iniziare un'operazione, per giunta delicata??? Cmq non mi piace molto come stà andando avanti la storia.. ciao

19/08/07, ore 15:30

ciao Sailor Mars!!!!!!come stai????sempre bella la tua ff!aspetto con ansia il prossimo cappy!!!!!bravissima come sempre!!!!!tv1mdb!!!Kate.

Keira93
13/08/07, ore 20:32

Ciao!!!Anke questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora ke tu aggiorni!Va bene ora ti saluto! Tanti baci! Keira

12/08/07, ore 17:53

Ninni!!!!!!!!!!!che bel cappy!!!!complimentissimi!!!!!sei grande!!!!!!sei bravissima e aspetto con ansia il seguito!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!tv1mdb!!!!!Katy.

Sasuke Uchica
11/08/07, ore 19:31

Ciao 6 stupenda mi piace il modo cm racconti le cs e mi raccomando trova il modo ke erik vada da sana....mi piacerebbe un kasino...ALE

09/08/07, ore 14:25

grande Heric!l'ho sempre detto che sei un mito!!!hihihihi!bravissima Ninni,i cappy sono sempre più belli!!!!mi raccomando aggiorna presto!baci!katy.

Keira93
09/08/07, ore 12:11

Molto molto bella!!! Mis ono stupita quando Heric ha dato uno schiaffo a Funny!! Cmq continua ke mi sto molto appassionando!!! Ciao

Makiolina
08/08/07, ore 23:39

Quando ho letto il titolo mi sn preoccupata... cmq fai andare Heric da Sana.. ok? ciao

04/08/07, ore 20:25

ciao tesoro mio!!!!che bel cappy!mi paice un kasino! mi raccomando aggiorna presto perchè volgio leggere anke il 7 cappy su efp!ciao ciao..sei bravissimissima!la tua amika katy.

02/08/07, ore 13:18

ciao Ninni boh!questo cappy è molto bello e le lettrici saranno curiose di vedere chi è il ragazzo1io per fortuna già lo so!già ho sofferto una volta aspettando e sperando!mi raccomando aggiorna presto!tvtttttttttttb!katy.

29/07/07, ore 15:07

mancano dei dialoghi...

28/07/07, ore 16:03

we Ninni!!!!!!!!come stai??????il cappy è bellissimissimo!!!!!!!!!mi raccomando aggiorna presto perchè la storia è bellissima!cmq al più presto aggiornerò la mia ff!mi raccomando continua a seguirmi ok????bacioni!tvtttttttttttttttttb!katy.

manga
28/07/07, ore 15:54

continua per favore la storia è bellissima continua, ok mi calmo aggiorna presto ciao