For ever
di Ninnola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/07, ore 15:06

che bello!!!!!! continua dai!!! ciao caio

27/07/07, ore 19:10

....la cosa si fa interessante!!!! dai ti prego continua!!!! vuoglio sapere che succede!!! sei bravissima!!! ciao ciao

24/07/07, ore 17:11

ciao Ninni!mi piace tantissimo il secondo cappy!!!anke se ho già recensito sul tuo blog,te la lascio la recensione!mi raccomando leggi anke tu la mia!ho bisogno del tuo sostegno!!!!kisses!tv1mdb!katy.

16/07/07, ore 23:53

volevo dire che ti voglio un mondo di bene!ho sbagliato a srivere!sorry Ninni!:-(

16/07/07, ore 23:51

ciao Ninni!!!!!!!!!allora alla fine l'hai pubblicata sul serio!!!!!!!mi fa tanto piacere!!!!anke se già conosco la storia fino al 5 cappy,continuerò a leggere e a recensire!mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!tanti baci!ti volgio un mondo di bene!katy!

16/07/07, ore 22:38

..molto bella!!! continua poi questo nuovo personaggio mi incuriosisce!!! spero ricompaia successivamente!!! continua a scrivere perchè voglio saopere che succede!!!!!! ciao ciao by princess of darkness

16/07/07, ore 20:35

EHI!!! Non può finire cosììì... >_< No, no, no! Troppo bella, continuala!!! *Claudia*

16/07/07, ore 19:10

Come inizio è molto bello, complimenti...!!Ma mi lasci cn una curiosità incredibile! No...nn puoi lasciarci così! Aggiorna, aggiorna! Vorremmo tutte sapere x k cavolo d motivo Sana è partita e chi è k sta male! Per favore...! Baci... G4bry

kiasco
16/07/07, ore 17:33

ciao! sei bravissima a inventarti storie continuala presto perchè veramente mi stavo per mettere a piangere anche io... continua così per me sei già un mito!!

Dany92
16/07/07, ore 15:13

CIAOOOO!!!Ke bello! Alla fine sei riuscita a postarla! In questo modo mi sarà più facile recensirti^^ Cmq bravissima. 1 Bacio BYE°-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]