For ever
di Ninnola

30/12/07, ore 21:20

bello! paccato che si debbano lasciarre di nuovo maledetto il lavoro! speriamo che vada tutto bene! kiss

DamNeD pRiNcEsS
24/12/07, ore 18:52

complimenti..la tua è una storia molto avvincente...spero che aggiunga presto il tuo nuovo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo...solo non farci tribbolare troppo per vedere questi due insieme^^ 1 bacio

sele94
07/11/07, ore 01:04

uao!!!!e bellissimaaaaaa...!!davvero... ankio da un po stavo pensando d scriverene una!!!non o ftt altri intereventi xke o letto ttt dun fiato ci sn su da 2 ore e adesso sono 1.03!!!ahahah....vabbe cmq continua cosi!!!mi piace molto davvero!!

07/11/07, ore 00:57

Ciao scusami se non ho mai recensito ma prima ero alle prima armi e non lo facevo poi da quando hanno iniziato a recensire la mia ficcy ho capito come funzionava ^////^ sorryyyy... cmq bellissima storia complimenti e poi quest'ultimo cap è veramente bello che dolciosa Sana quando piange ;___; mi fa tenerezza... spero che aggiornerai presto, la storia dei diari mi incuriosisce particolarmente... ciao e a risentirci al prossimo cappy 1kissone...

flydreamer
06/11/07, ore 18:50

Ok, non avevo mai letto questa storia...è davvero bella!!!! Spero aggiornerai presto ke sono impaziente di leggere il seguito

06/11/07, ore 15:41

un diario segreto??? bella quest'idea!!! chissà che scriverà eric!!!!ihihih bel seguito!!! molto carino e scritto benissimo!!! continua che promette bene!!!!!! ciau ciau!!!

05/11/07, ore 20:47

eccoti tornata finalmente con un nuovo capitolo, sana ora gli ha detto quello che ha provato in tutto questo tempo ma tutti e 2 hanno tralasciato la parte più importante, cioè il fatto ke si amano, spero che riusciranno a chiarirsi presto! aggiorna apppena puoi che sono curiosa! kiss

20/09/07, ore 21:49

Brava mi piaca la tua storia e sn curiosa di sapere cm continua...aggiorna presto!!Ciao&Baci

16/09/07, ore 16:10

uao che capitolo!!!! chissà che succede!!! uff...forse sono maligna ma per me non deve scegliere sempre e solo Heric...uff...spero che ci sarà un nuovo colpo di scena!!! brava brava ma un consiglio: nella parte dove charles mangiava il suo panino e Sana no hai ripetuto troppe volte la parola "panino"!!! prova a metterci il suo,il cibo che aveva nel piatto,il manicaretto...vedrai che il discorso filerà meglio!!!! brava brava comunque ciao ciao!!! un kissone!!!^-^

15/09/07, ore 23:09

Brava! Anke questo capitolo era molto bello! Non vedo l'ora ke Sana torni a Tokyo così potrà rivedere Heric!!! Ke bello!^^ Allora ciao e aggiorna il + presto possibile!!! Baci Keira^_^

10/09/07, ore 20:06

Ninni!!!!!!bravissimissima!sei grande!continua così!ciao tv1mdb!by Katy.

10/09/07, ore 15:00

bellissimo questo capitolo!!! La tua storia è veramente molto bella! Cmq spero ke Sana scelga Heric li vedo benissimo inzieme!!! Va bene aggiorna prestissimissimo!!! Ti saluto! Baci Keira^^

07/09/07, ore 12:47

bello qst cappy! spero ke sceglierà heric naturalmente ^_^!brava,aggiorna prexto!

07/09/07, ore 00:44

per me le storie non sono mai banali o scontate...sono sicura che ne uscirà una bella storia!!! comunque penso che dovresti entrare di più nei personaggi...mi piace tantissimo!!! voglio il seguito!!!

Keira93
27/08/07, ore 13:08

ciao!!! La storia mi piace davvero tanto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto mi raccomando!^^Ciao Keira