Io sono immortale
di AliceCutso

26/04/14, ore 17:29

Ok, la storia è carina e mi piace molto. Gli argomenti e i fatti gli hai scelto bene. Solo che passi da un tempo verbale all'altro (prima usi il passato remoto e poi o presente) e hai fatto qualche errore grammaticale ("da all'ora" si dice d'allora). Per il resto stai sbriciolando un po' la narrazione, senza arricchirla di descrizioni e riflessioni. Ti lascio una recensione neutra, perché in fondo la storia è bella. Giusto fai un po' più di attenzione. :)

24/02/13, ore 19:01

MA DEMETRI NON è MORTO VERO?
Per favore dimmi che è ancora vivo! Ti prego!!!
è in assoluto il mio personaggio preferito!!!

24/02/13, ore 18:50

Come promesso, ho recensito anche questo capitolo ,non sai quanto mi dispiace che la storia sia finita, non so forse mi ero fatto troppe domande tipo qualche aggiunta o sui poteri di Bree sul rapporto con i Volturi, comunque la storia è stata fantastica, spero che ne farai altre su Bree.

05/02/13, ore 21:41

meno male, temevo che non avresti più aggiornato. Comunque, passando alla storia vorrei vederla Jodelle vestita con quel mantello nero (non era rosso?), spero che Fred la perdoni, dopotutto agiva a fin di bene, poverina.
Bye-Bye
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:42 pm)

24/01/13, ore 18:16

bel capitolo (ho anche scoperto il potere di Bree e la risposta all'altra domanda)! per quanto riguarda la parte della "carica minore" non sono d'accordo con la scelta di Aro! Se devono fare entrare Bree deve almeno avere un ruolo di rilievo (Anche Fred).
alla prossima Bye-Bye
P.s. la nebbia che crea Bree cambia in base al potere dei vampiri coi quali combatte?

21/01/13, ore 13:47

storia fantastica mi sta ppassionando sempre di più, ma, scusa la domanda, non ho capito bene il potere di Bree. In pratica lei tramite questa nebbia può far accadere tutto ciò che vuole? non sono riuscito a capirlo.
al prossimo capitolo
Bye-Bye.
non sono molto bravo in materia perciò scusa se la domanda ti sembrerà stupida, ma chi è del gruppo dei volturi a possedere lo stesso potere di Fred, solo che più debole?

p.s. scusa mi ero dimenticato di scriverlo
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:53 pm)

17/01/13, ore 20:27

temevo che non avresti più aggiornato la storia, adoro Bree e spero che lei e Fred riescano a cavarsela (sono curioso di sapere anche quale sia il potere di Bree)

04/01/13, ore 15:15

Adoro Bree e anche la tua storia, mi chiedo cosa faranno a lei e Fred e quale sia il dono di Bree, beh aspetterò il prossimo capitolo

30/12/12, ore 22:53

A parer mio la storia di Bree Tanner è favolosa ed è ancora più favoloso il fatto che tu l'abbia scelta come soggetto. Di solito le persone non ci badano molto a lei perchè è solo una comparsa,ma sono contenta che tu l'abbia fatto. Ci sono rimasta male con il finale della Meyer ma il tuo continuo..è sensazionale. Grazie per avermi deliziato di questa lettura,spero tu continuerai perchè sei solo all'inizio :)
Un bacio,Carols.
P.s se ti va passi a vedere il mio 'Half a breath'? avrei bisogno di più pareri possibili ;)
Mercì :3