Zaylor the kill pill
di SkeletonBrain

03/06/13, ore 22:58

Una FanFiction su Taylor e Zac, un cosa che ho atteso per tanti anni (?) c'è solo una cosa...ma il terzo capitolo? D:

10/01/13, ore 21:21

Ahahahah, Cribbio sei geniale! Solitamente i ragazzi non sono così bravi a scrivere, lol. Aspetto il prossimo capitolo (: !
//Oliver.

06/01/13, ore 22:50

AHAHAHAHAHAH :'D
è molto carina, devo ammetterlo.
A parte qualche errorino (La luce era spenta non visi completamente il corpo (?) ) è scritta bene.
Fossi in te salterei una riga per separare il sogno, sì insomma, si capirebbe maggiormente.
Mi piace molto e soprattutto mi incuriosisce. Bravo. c:
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 10:55 pm)

04/01/13, ore 04:46

No, cioè.. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. Aiuto.
Ragazzo, questa storia non so dove e come andrà a finire, ma mi piace. Diamine, se mi piace. E' scritta bene, nonostante qualche errorino grammaticale, ma nel complesso è davvero interessante.
Riesco a cogliere una 'leggera' forma hard di Zaylor.. ed intrippa malamente. La vecchia ninfomane è 10, ma cioè che è 10 +, a mio parere, è questa parte: ''La doccia era il momento perfetto per riflettere, ma non ne avevo voglia. Iniziai a masturbarmi''. DIO MIO HAHHAHAHAHAHAH.. Ecco perchè adoro voi ragazzi, Jesus.
Attendo un prossimo capitolo.. ormai son curiosa di sapere 'sta vecchia zitella come se lo spolpa il mio baby Taylor.
A presto, SilentMoon =*

31/12/12, ore 02:03

Ok, tu hai un pene ed io una vagina.
Siamo certi d'essere rispettivamente uomo e donna, wo-ho, che figata, eh?
Comunque, la trama sembra figa. Ti consiglio di riadattare meglio i dialogi, di inserire le virgolette in ogni battuta, altrimenti è poco chiaro il concetto.
PS: Non è '' l'estorsione '' ma '' la distorsione ''. :) *piccolenotediunachitarraiasolitaria*
SilentMoon.