Forse tutto come prima
di Winry4ever

14/04/10, ore 14:01

è bellissimo!sopratutto perchè ed e win stanno insieme!

faccina buffa
10/08/07, ore 22:50

Bel capitolo..specie il colpo di scena alla fine!! Peccato che non posterai x un pò ^-^..attenderò!!

10/08/07, ore 15:58

bellissima storia!!! peccato ke x un pò nn potrai aggiornare...ç__ç cmq speriamo che al povero ed non sia successo niente di grave.... speriamo!!! a presto! ^__^

faccina buffa
05/08/07, ore 00:02

Ciao anche io sto seguendo la storia..anche se, essendo ad Agosto..qui c'è carenza di utenti ^-^ . La storia è un pò melensa per me ma comunque molto tenera e penso che con una seconda rilettura elimineresti quei piccoli errori ortografici che tolgono un pò di carattere alla ff.. non è una critica ma un consiglio..perchè se continuo a leggerla è perchè non la trovo affatto male :) quindi sparo che aggiornerai al più presto e scusa se non commenterò sempre ma farò il possibile ^-^ ..ah a proposito, son contenta che tu abbia scelto la coppia Ed/Win perchè insieme li trovo adorabili..e complimenti per aver descritto bene il senso di responsabilità che sente Ed nei confronti del fratello!!! Saluti :D

28/07/07, ore 22:13

Molto molto bella questa ff... nn vedo l'ora di leggere il seguito...please continua a postare...sei mitica!!!!

19/07/07, ore 18:35

"...Voglio che vieni quì." LOL Quant'è puccioso!

19/07/07, ore 17:55

bravissima!!! questa storia è bellissima. E bravo il nostro Edduccio!!! Continua così mi raccomando e aggiorna presto tanti bacioni

crystaldreams
17/07/07, ore 18:52

sniff...è trp bella continuala al più presto voglio sapere come va a finire il secondo cap ^_*

crystaldreams
17/07/07, ore 18:52

17/07/07, ore 14:30

bellissima!!!! adoro anche questa coppia XDXD aggiorna presto mi raccomando baci Kaggi_Inu91

17/07/07, ore 12:11

mi piace come inizio di questa fic ^__^ aggiorna presto ciao^^