I wanna be your last first kiss, Neve.
di Fruitvodka

10/08/13, ore 09:16

NON MI DIRE CHE È COME PENSO.... NON MI DIRE CHE QUEL LIQUIDO ROSSO ALLA MELA CHE DOVEVA BERE HARRY ERA AVVELENATO E LO HA BEVUTO NEVE..... MA CHECCAVOLO PERÒ LIAM DEVOVEVI PER FORZA SVEGLIARTI DALLA TUA PARALISI MENTALE GIUSTO IN TEMPO PER FERMARE HARRY E BASTA?!?!? TI ODIO 😤😤😤(Liam). Ok, ci sono... Pe me nel prossimo capitolo Harry gli urla in faccia di stare zitto e di lasciarlo fare, e se non lo dice dovrebbe dirlo perchè non puó morire la protagonista😭😭😭!!! PUBBLICA AL PIÙ PRESTO CHE VOGLIO VEDERE COME CONTINUA!!!!!!

10/05/13, ore 23:56

è fantastico *____* mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di continuare a leggere :D

08/05/13, ore 19:36

questa mi suona nuova!! la sorella che ha tentato di ucciderla?!? è nuova vero.. no perchè sennò mi sono persa qualcosa... se è nuova spiega un po com'è andata la vicenda tra le due... comunque adoro questo capitolo!!! si vede che Neve tiene ad Harry come qualcosa di più di un amico.. brava brava brava... poi tu sei bravissima a scrivere quindi non hai bisogno di alcuna obbiezione grammaticale o qualcosa del genere ahahha!! :) (si ho tanti problemi)
aggiorna presto!!
un bacionee
aly xx

07/05/13, ore 00:05

Mi piace, i like, me gusta.. Non so altre lingue quindi, se non si fosse gia capito volevo dirti che la storia mi piace molto e i personaggi sono strepitosi :)
Il mio preferito é l' eterno bambino Niall *-* e ti dico che Conor mi sta altamente antipatico..
Spero di trovare presto il prossimo capitolo perchè mi hai lasciato sulle spine..
Un bacio!

18/04/13, ore 16:27

Bellobellobellobello! Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!!! 😋😋😋😍😍😍 (chissà quanto è cattiva questa Cloe...)

04/04/13, ore 21:20

Ehi adoro la tua storia mi piace molta la trama , è una fanfiction diversa è questa è una cosa bella spero che continui presto non vedo l'ora sono curiosissima Ti prego aggiorna presto un bacio

27/02/13, ore 16:43

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

22/02/13, ore 15:55

Belloooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!… MA SONO ARRABBIATA!!!! Perchè non li hai fatti baciare aaaaaaaarrrrrrgggghhhhhh!!!!!!!!!💧💧💧Ok ora che sono calma ti dico che nonostante non ti piaccia il capitolo a me piace molto!! 😋😉😋 Continua presto appersona!!!!!! (<--- è il mio modo di chiamare la gente, non farci caso...😋)

02/02/13, ore 14:28

anch'io tra te e maymard preferisco te, caro Hazzino ahahahahah è bellissimo amore <3 non vedo l'ora di sapere come va avanti. quando arriva la parte romantica e succosa della storia????

01/02/13, ore 21:38

Anche se non avevi ispirazione la storia è venuta fuori bene! E poi mi hai lasciato tipo così o.0 quando hai detto che Harry si dovrà trasferire! Avresti potuto specificare il motivo, ma sono io che sono puntigliosa qiundi non farci caso! XD Comunque questo capitolo mi è piaciuto! Tipo quando Liam salta addosso a tutti gli altri mi sono messa a ridere per mezz'ora!!!! P.S. ho iniziato anch'io una ff, se ti va facci un salto! ( non so mettere i link, sorry =( )Ok ora evaporo *puf*

01/02/13, ore 19:47

Ho appena letto questa FF tutta in un giorno *---* la amo quindi please continua presto!! E se ti va passa da me ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1580121

31/01/13, ore 20:52

hey marty bellezza! è fantastico, lo amo sooooooooooooo much! ti va di passare da moi per una piccola rencensione al capitolo 5? ti thanko in anticipo. besitosssssss
ps: sono io o noi ci recensiamo a vicenda sempre e comunque? no, perchè io ho solo recensioni tue. è bello sapere che qualcuno mi caga la ff =)
detto ciò mi dileguo, ti aspetto amore. ciaooooooooooo

24/01/13, ore 07:04

Giuro che se cancelli la storia ti vengo a cercare a casa tua e ti uccido!!! XD Non puoi lasciarmi in sospeso così!!!!! Mi piace un casino e spero che aggornerai presto! Kiss, Vally

23/01/13, ore 22:09

spero che tu non lo elimini...sono curiosa di sapere come finisce ;)

23/01/13, ore 19:38

NON cancellare assolutamente la storia! L'ho iniziata a leggere da oggi soltanto, ma mi intriga, non so se mi sono spiegata... Suvvia, per favore, non la cancellare! *fa gli occhi dolci sperando di convincerti* Alla prossima, un bacio,
Jenny <3