The heat of the love
di Meereky02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Francesca Akira89
31/10/04, ore 20:03

Mmm.. Le tue ff hanno sempre un non so che di triste! ^^ (senti ki parla! -.- ndRei) (non azzardarti a fare spoiler! >:-O ndme) Non ce lo vedo Kei a fare la "mamma" e Rei il "bambino bisognoso d' affetto" XD (ah, no? -.-" ndAndrew) (chiudete il becco, ho detto! è__é ndme).. Comunque è scritta davvero bene, e poi è proprio "pucciosa" !!! *^^* Continuala presto! (ma ke ne è stato di "Infernal Saul" ? O.O)

13/09/04, ore 19:13

Wow! Io non avevo mai letto storie yaoi perchè non è che mi attirino molto, ma questa mi è piaciuta! E' così dolce... ne leggerò altre! Un bacio!

Lelli 91
20/07/04, ore 15:20

Ehilà, Meer-chan! Come te la passi? Penso proprio bene! Almeno tu riesci a trovare il tempo (e la voglia! ^_^) di produrre dei bei capitoli...io invece troppo tempo (trad= + di 5 minuti) nn ce la faccio a stare davanti al computer...sono un caso perso! Cmq, grazie x il riferimento a fine pagina! Per me é sempre un piacere commentare le tue fic! Aggiorna presto! TVB

Meereky02
20/07/04, ore 14:37

il fatto è ke Rei è qll + sensibile e qnd fa pensare ke è qll + debole.. ne avevo fatta una kn Rei + forte di Kei, ma nn ci azzecca mucho! kmq thank you x aver commy!^^

Riyu87
20/07/04, ore 13:25

bbellissimissimo! pero'....perche' deve essere rei quello deboluccio, malatticcio, instabile psicologicamente? succede sempre che se c'e' qualcosa del genere, la fanno semprer fare a rei...non capisco, ha forse l' aria? o.O boh...tralasciando le mie profonde riflessioni....bel capitolo! oh kei e rei....*.*

Riyu87
20/07/04, ore 13:21

siiiii keixrei!!!! ^_________^ mia coppia preferita in assoluto!!! c'e' anche bisogno di chiederlo? continuala no????^_______^

Angela
19/07/04, ore 11:10

ciao ho letto la tua fanfiction e mi e piaciuta,sono proprio curiosa di vedere come va avanti!!!!! Spero di leggere presto il seguito!!! Complimenti!!ciao

Meereky02
19/07/04, ore 10:28

finalmente qlk1 commenta! :°°°°°) grazie Lelli! tv1kdb!! kmq io le ODIO leggermente le KeiXTakao... quel cojone sfigura un pò Kei, nn ti pare?

Lelli 91
18/07/04, ore 16:37

BELLA BELLA BELLA!!! Anke se mi piacciono un po' di + le Kei/Takao tu riesci sempre ad invertire i ruoli ed a farmi adorare le Kai/Ray

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]