It's true,i'm nothing without you
di jawaadsmile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/13, ore 18:35

ma fallo capire un abuona volta quando passi da una scena ad un'altra. non basta mettere > e >>, sono inutili se non fai capire la situazione. ti faccio un esempio(preso dalla mia testolina):
"finalmente uscii dal lavoro, presi la mia 500 e mi recai a casa.
'A CASA'
A: ciao Jennifer.."
capito? tu invece fai così:
"finalmente uscii dal lavoro, presi la mia 500 e mi recai a casa.> A: ciao Jennifer.."
ma così facendo non fai capire dove sei, dopo quanto tempo ci sei andata,ecc. spero di averti fatto capire i tuoi errori, perchè non è scorrevole la lettura, ce, non si capisce niente, per carità, evita. evita di scrivere con il metodo che usi, a te può sembrare strano, perchè sei tu che inventi le storie e quindi capisci dove sei, quando, perchè fai così, come fai a fare questa cosa,ecc. ok? non ti arrabbiare però, perchè io sto spendendo un'infinità di tempo a scriverti queste cose, a farti individuare gli errori (che individuerebbe pure il mio fratellino di 7 anni!) e a spiegarti nel modo più comprensibile possibile(??) gli errori da te commessi. che dire, spero in una tua risposta e adesso scappo, ciaoo:)

19/02/13, ore 18:22

oddio,(scusa se ti offendo) non ho MAI visto un capitolo scritto peggio del numero 13, MAI! ma scusa, non ciò capito NIENTE di NIENTE!! eddai però, posso credere che non ce la fai a scrivere meglio di così?!? comunque, mi leggo il capitolo che è meglio, prima finisco, megli è. comunque per ora quello è un capitolo che non mi piace, vediamo gli altri!

19/02/13, ore 18:12

la storia non mi piace affatto. non per qualcosa, ma ci sono tanti,fin troppi, errori grammaticali, non si capisce quasi mai quello che dicono e una frase la devi rileggere tante di quelle volte per capirci qualcosa..!! e poi sono troppo poco originali e tutti sappiamo come andrà a finire. inoltre tu non fai capire molto(molto, che dico, propria) i sentimenti che provano, tipo io non ci ero arrivata che Niall era innamorato di Alice e Alice di Niall. adesso si sa che Harry è innamorato di Jennifer solo perchè lui ne ha parlato con Liam e di lei si è scoperto solo perchè Alice(non so come abbia fatto) lo ha capito. poi mi devi spiegare: se non hai idee o quelle che hai sono troppo banali, come questa storia, ma dettagli.., non continuare oppure cancella la storia. fai di tutto tranne che continuare una storia con mancanza di originalità. anche io ho cancellato la mia ff per mancanza di idee, tutto, pur di farti criticare per questo,non credi? io ormai la leggo tanto per sapere come va a finire (anche se lo so), per farti piacere[per gentilezza ovviamente] e perchè non ho niente di meglio da fare, per ora. adesso scappo, spero che tu non sia arrabbiata anche perchè io ho speso tanto, tantissimo tempo per scriverti e farti capire gli errori. ok? ok. l'ho fatto per il tuo bene, così posterai altre ff più originali, o starai più attenta, vedi come puoi fare. che dire, spero in una tua risposta e che non te la sia presa per le mie critiche. scusa se mi sono dilungata troppo!! ciaoo
un abbraccio :)

14/02/13, ore 18:38

Ehii ciao (non criticare per il nome l'ho scritto velocemente xD) comunque ti volevo dire che la storia ha una bella trama .. Ma solo che a volte non riesco a capire chi parla dalla situazone .. Dovresti (sempre secondo me) scrivere uma sorta di introduzione una narrazione esterna .. Per far capire meglio i personaggi dove siano !! Detto questo ti ripeto che questa FF é molto bella ;)

14/02/13, ore 18:28

ovetto ho bisogno di un'altro pacco di fazzoletti *_________________* è bellissimo il capitolo come tutta la storia... mi ha fatto molto piacere leggerla fino alla fine ♥ volevo vedere come finiva... ma adesso mi sento un pò vuota, mi ero affezzionata tanto a quei personaggi ♥ diciamo... mi sembrano tutti cambiati in meglio ahahahah sono contentissima per tutti... ma che bello Jennifer e Harry e James *_____________________* spero solo che non si ubriacheranno più come una volta... ahahahahah ora tutti chi più chi meno ha delle responsabilità :3 spero che la prossima storia sarà bellissima come questa... ma tanto so che sei brava e perciò non mi preoccupo ;) non vedo l'ora che tu la inizia ovetto... ti voglio tantoooooo beneeeeee ♥

12/02/13, ore 22:08

buona sera ahahah capitolo bellissimo. io lo sapevo che non si sarebbe arrabbiato ;) come godo per le oche ahahhhahahah mmm si sono curiosa delle strade che prenderanno *__________* non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo per vedere quello che accade... ma mi dispiace perchè non voglio che finisce :') notte dolcioso ovetto al cioccolato kinder *_____________________* ti voglio tanto bene anche io ♥

10/02/13, ore 17:37

Mamma mia ma perchè non c'è mai una cosa che va bene ?!? insomma che motivo aveva Lou di baciarla su su su... lo voglio proprio sapere :D Niall ci rimarrà sicuramente male a parer mio, anche perchè Lou è un suo amico; ma alla fine si sistemerà tutto... Niall non è stupido, non è successo niete tra i due... ok un bacio è pur sempre un bacio, ma era peggio se c'era andato a letto... e se Jennifer ha perdonato Harry allora penso che anche Niall passerà sopra a tutto ;) tu invece mi devi sempre lasciare con il fiato sospeso... di un pò hai fatto un corso accellerato per farmi salire a mille la curiosità ahahahh :P grazie a te che scrivi questa bellissima storia ed anche questo capitolo è bellissimooo *________________* I TUOI CAPITOLI NON SONO BRUTTI... FIDATI ♥ ti voglio tanto bene ovetto :)

10/02/13, ore 17:16

Ok, in due giorni ho letto tutta la tua storia e...akdjfhahfkah complimenti cavolo! Bellissima davvero. Mi ha ispirata il titolo, è una parte di una canzone dei Sum 41 ma non ti interessa lol ahahah complimenti, davvero.

06/02/13, ore 18:50

un consiglio ;) quando scivi più momenti del giorno lascia lo spazio eppure dillo così il lettore comprende meglio il testo :D il capitolo è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo come sempre... ahahah un ovetto trasgry ahahahhahaha rotolooo, lo so ho dei problemi :P NON è POSSIBILE CHE LA FINE è VICINA... NO NO NO NOOOOOOO NON LO ACCETTO PROPRIO ahahahahahah DEVONO SUCCEDERE ANCORA TANTISSIME COSE (tipo niall e alice e jennifer e harry) ahahahah perversionetime ahahahhahaha... sono contentissima per jenni e zayn che si sono chiariti... se zayn si sente così solo mi prenoto per diventare la sua futura ragazza ahahahahah *________________* la tua storia è bellissima ti voglio tanto bene ovetto ♥

03/02/13, ore 16:47

aahahahaha non ti abbandonerei mai ahahahah anche se mi sono mancati i tuoi capitoli... sono andate male le pagelline, immagino -.-'' mi prometti che nel prossimo quadrimestre andrai bene ?!? primo per te, secondo perchè ho bisogno delle tue bellissime storie *____________* ho preso i bicchieri brindiamooooo ♥ si concordo, zayn non doveva fare quello che ha fatto... liam è dociosoooo ma anche un pò tonto ahahahhahah :D mi è dispiaciuto però che è andato in ospedale :3 il capitolo è lunghissimo e bellissimissimissimoooo... spero che aggiornerai il prima possibile perchè è di vitale importanza ahahahha ;) ti volgio tantissimo bene anche io ovetto♥

28/01/13, ore 22:24

si... forse un pochettino ahahahah ho ancora più confusione di prima D': aahahahahha vabbè come sempre è bellissimo... ma non ho la più pallida idea di cosa succederà... infatti non vedo l'ora che pubblichi il prossimo... ti prego... fai di tutto per pubblicare il prossimo domani... ti scongiuroooooo :3 occhi da cucciola... anche da me domani le consegnano ma i miei non possono andare quindi io devo aspettare ancora un pò ahahah comunque io so già che vado bene... sono una delle poche che nella mia classe ha tutte le materie con voti alti ahahahhah... spero che vada bene anche a te perchè HO SINCERAMENTE BISOGNO DI QUEL CAPITOLO ♥ ti voglio bene ovetto *_______*

27/01/13, ore 17:32

e se ti chiedo un'altro continuo ?!?!? non ci sto capendo più niente... ho bisogno di vedere la luce in questa situazione ahahahahh ti pregooo non dirmi di nooo :3 occhi da cucciolo ♥

27/01/13, ore 16:54

buon pomeriggio ?!?!?! E QUESTO LO CHIAMI BUON POMERIGGIO ?!?!?!? GIUROOO CHE SE NON LO MENA JENNIFER LO FACCIO IO E POI ANCHE ZAYN... L'HA FATTO APPOSTA... ma non si conquistano così le ragazze.... per il resto è bello, ahahah anche se a volte non capisco alcuni termini che usi quindi cerco di intuire dal concetto ahahahha però mi piace tanto perchè mi fa ridere il modo in cui a volte fai parlare i personaggi ahahahha ;) quindi non cambiare :p e... una piccola cosa che ho notato è stato solo il nome claudia quando liam si sveglia, probabilmente ti sei dimenticata di correggierlo ;) lol anche a me è capitato ahahah vabbè aspetto il prossimo bellissimo capitolo ovetto *___________* ti voglio bene ♥

25/01/13, ore 22:14

si, mi hai fatto prendere un colpo ovetto... credevo davvero fosse incinta... carino harry *_____* il capitolo è bellissimo... sono sincera... grazie a te per scriverla ♥ ti volgio bene, notte :3

24/01/13, ore 18:59

bello è bello ;) ma ho molte domande cavolooo.... e se jen fosse incita di zayn ?!?!? non è possibile.... harry ci rimarrebbe comunque di merda, ma non per il faatto che sono andati a letto, ma per il fatto che se lei aspetta un bambino dal suo migliore amico... bhè zayn non lo sooo è uno stronzo... non può comportarsi in quel modo... ti pregoo non è che puoi fare un'eccezzione e metti anche il prossimo ?!!?! ti voglio bene ovetto ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]