Il canto della Sirena
di pollama

17/01/13, ore 23:41

*----------*
Wow, un capitolo emozionante! E così la nostra Amira ha trovato l'ammmmmore, vero? XD perché diciamocelo, qui c'è qualcosa sotto! XD almeno da parte di lei! XD (insomma, non senti Lav Lav scalpitate e fremere per approfondire la conoscenza? XD).
Va beh, a parte queste teorie campate per aria, la storia mi piace sempre di più u.u voglio proprio vedere cosa succederà ora! =D
Continua così ;)

17/01/13, ore 23:18

A m epiace molto questo mix di avventura e mistero! e scrivi anche molto bene sai? sei appassionante! A me piace molto il tuo stile!^^
Devo dirti che quando ho letto che Amira abbraccia il tizio mi è davvero venuto un colpo al cuore e uno allo stomaco...non so quella schiena mi ha ispirato alquanto...<3
è troppo brutto chiedere all'autrice se può far approfondire la conscenza di Amira e -sbav- Giustizia??
baci
la tua Lav

09/01/13, ore 15:52

Oh le rune!!*.* le adoro!! Ehi come é che io combinò sempre casini benché non ho nemmeno riconosciuto un demone??:D Dean mi prenderebbe a calci!!!
Comunque davvero molto molto bello! Mi pareva di stare in una puntata di supernatural!!;)
Baci
Lav

09/01/13, ore 15:43

Eccomi!!! Oh ma tu dovresti vedermi mentre leggo questi capitoli dove ci sono anche io??XD tutta tronfia e col sorriso sulle labbra! Bene eccoci qui con un nuovo personaggio... Devo dire che scrivi davvero bene gli originali! Sono coinvolgenti e ti appassionano davvero!*.* bene vado al prossimo capitolo...a dopo!

08/01/13, ore 09:05

Schopenhauer *-*
Tu devi sapere che è il filosofo che ho amato di più durante gli anni al liceo. Io e il suo pessimismo cosmico andiamo a braccetto. Il banner poi è stupendo, te lo avevo detto no? :) La parte iniziale con le tessere è stata troppo interessante. Sai, ho seguito ogni singola puntata di Streghe e quando usano le carte oppure quel coso con le lettere (non rimembro il nome) per comunicare con i morti o altro, è sempre la parte più interessante!
Sheffield! perchè mi viene in mente il signor Sheffield della Tata? D: sto impazzendo.
Sky alla fine è fantastica *-* e tu hai descritto tutto perfettamente! Brava Pollama!
Risa

04/01/13, ore 22:56

Oh, che bello che bello, un altro aggiornamento! *--*
Ho solo un piccolo appunto: "La ragazza dai capelli rossi, fece partire un colpo." togli la virgola, è fra soggetto e verbo ed è un errore molto grave XD
Per il resto... Come ha fatto Amira a non accorgersi del demone, alla fine? D= e il Fato che vuole? D=
Certo che questa è stata una vera e proprio rivelazione! Shock! Sei parte del fato! =O
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà u.u

04/01/13, ore 14:56

Eccomi, scusami per il ritardo, ma dopo aver passato ore sui libri non ho proprio voglia di leggere ancora... lo ammetto u.u
Devo dire che la figura di Sky mi entusiasma davvero molto, soprattutto perchè conosco la persona che lo ha ispirato dal vivo e mi immagino perfettamente la sua faccia a dire quelle cose! ci sta il fare da strega a Mitsuki XD
Questi capitoli sono così lunghi *.* è come se ti trovassi più... a tuo agio (non credo sia il termine più adatto, ma tu passamelo)... tra le originali, però magari è solo un mio pensiero.
Continua così! la storia è accattivante :D
risa

02/01/13, ore 22:04

Awh, arrivo anche a questo capitolo <3
Che bello, sono un personaggio importante! =D Ho scoperto che i demoni ci daranno la caccia! =D Eah!
... Ma tu cosa sei? XD
Eheh... Non vedo l'ora di leggere come continua! =D

01/01/13, ore 14:44

Ciao,
come promesso eccomi qua! Ah… sì… giusto… io sono Elena ^^
Questa storia mi intriga già dall’inizio… chi è Eleni? E cosa vuole da Amira e Valerie? E, soprattutto, chi era l’uomo misterioso che le osservava mentre erano in giro tra negozi? Sono molto molto curiosa…
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio
Elena
P.S. Questa storia va diretta tra le mie seguite!

01/01/13, ore 11:36

É davvero bellissima!*.* io sono bellissima,evviva!! Dimmi é:-)  tratto dal tuo sogno vero?:-)  é:-)  la prima volta in assoluto che qualcuno mi mette in una storia!! Grazie ancora! Poi mi piace il tuo stile è veloce e ti fa stare con la curiosità di sapere che succede dopo! Aggiorna presto presto! Baci
Lav

30/12/12, ore 17:23

Ahahahahahahah e io entro in scena prossimamente, fantastico! XD
E' bellissima questa shot, sono onorata di essere una delle protagoniste! =D
Ma cosa sei tu, Pollama? u.u
Eheh... Non vedo l'ora di vedere come continua! XD

30/12/12, ore 16:43

Pollamaaa!!
Che bella idea, hai fatto diventare storia un tuo sogno. Sono curiosissima di leggere dell'incontro tra le cacciatrici (mi sento un'eroina) e Sky la strega. Ed Eleni...? ovvero te? giusto un pò inquietante, non trovi? D:
Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale quando hai spiegato come si avvicinano Velerie e Amira.
Aggiorna prestissimo :D
risa