All I want for Christmas is you
di Sofy_m

01/05/16, ore 19:31

Brrr...meno male che è una fan fiction e quindi...Ma non sembra inverosimile vederli passeggiare sotto la neve con quel tipo di abbigliamento? Lui con un semplice pull(e va bene!) ma lei! Abito da sera scollatissimo e cortissimo, scarpe open toe senza calze,al massimo la felpina di Nate! Ma sì, loro sono così hot che non sentono il freddo! E,anche se non ci sono scene sexy,il capitolo è molto tenero!😄

04/02/13, ore 18:15

Sofyyyyyyy!!!!! Quanto love e teneranza in questo capitolo, nonostante non ci siano baci!! *________*
Rick e Kate che scappano, poi girano mano nella mano, poi giocano a palle di neve.... *_______________________*
Nath hai il sedere congelato? Tranquillo che ci pensa la tua Stana a riscaldarlo!! ù.ù XDXD
E poi loro due davanti al fuoco ne vogliamo parlare??? *___* Brava Stana che riempi anche la tazza di cioccolato di quel figone idiota che non è altro!! XD Insomma come fai a non accorgerti dell'effetto che fai Nathan???
Nathan che la riscalda tutta!!!!!!! *____________________________________________* e loro accoccolati sul divano!!!! *_________________________________________*
MA CHE REGALO BACIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD
Bello bello bello bello bello il capitolo!!!! :D:D <3
Lanie

03/01/13, ore 21:54

Neve... quella che c'è nel cervello di certe persone nella realtà! -.- [è ovvio di chi sto parlando, no!?]
Oh no, tesoro... non è Tam... è il tuo chiodo fisso xD insomma... "parli del diavolo e spuntano le corna"!
E parlano della neve... e giustamente lei gli chiede perché parlano del tempo... Beh, tesoro... di cosa vuoi parlare? Del fatto che stavate per pomiciare [eufemismo] davanti a tutti o della canzone che avete cantato con taaaanta "malizia"!? XD
Il pezzo dove Nathan sta per avvicinare la mano ma poi la ritrae è così tenerooooo... *ò* c'è lui che è combattuto, che non vuole sbagliare e vuole mantenere il controllo. E lei che aspetta quel gesto che non arriva... so' due scemi! D: me li immagino così anche nella realtà e mi vien voglia di prenderli a testate!
Ma poi lui fa una cosa ancora più dolce, da galantuomo, e si toglie la felpa per mettergliela addosso! *-* Oh, Dio... i miei "feelings" askjdhfgsahfgjds *ò*
E poi apre la bocca e rovina il momento... o così si pensa, visto che Stana chiude gli occhi e serra la mascella. Invece lui la sorprende con quelle parole... "Tu sei importante per me" .... AAAAAAAAAAAAAW *-* ma 'nvedi un po' che il criceto di Nathan è rinsavito!? XD
No, Stana, non è il tuo cervello a fare brutti scherzi, tranquilla... stavolta è proprio lui. L'ha detto!
Oddio! Si abbracciano! *________* ma che "scusa"! Lei in questo momento non sta capendo un caizer! Sai cosa se ne fa delle tue scuse? XD abbracciala e stop! *ç*
Aaaaaw, i pensieri di lei mentre si abbracciano *-* ma per me potreste rimanere sempre fermi in questo modo!
L'ha invitata per una passeggiata! *ç*
Poi dicono che ha la pancia... vedi che salto agile ha fatto per atterrare sulla tettoia! ù.ù XD
Stana, le scale sono un metodo antico! Lui vuole dimostrarti quanto atletico è, nonostante le apparenze ù.ù ma non capisci niente, ragazza! XD Ok, dai, è per i ragazzi anche... altrimenti farebbero troppe domande!
Eh, già... Puoi sempre toglierli, Stana... i tacchi ovviamente! XD Immagino i pensieri impuri di Nathan che non stavano affatto pensando solo ai tacchi xD
Oh mio Dio, la prende in braccio! *_____* ma la cavalleria allora non è del tutto morta! *ò*
Ehm, non è stata una grande idea, Nathan xD ahahahah oddio, è scivolato! Si è dimenticato della neve!? XD ahahah
Oh si, lo so io in che modo vuoi riscaldargli il fondoschiena, porcellina! XD ahahahah
Cioè... camminano mano nella mano! *ò* Oh God...
No ok, non so se è lui a cercarsele parlando di Castle e Beckett e della stretta di mano, o lei che stringe la mano più forte e lo accarezza con il pollice... ma si può essere così masochisti!? XD La neve intorno a loro si scioglie se vanno avanti...
Perché diamine ha quello stupido auto-controllo quell'uomo!? -.- io capisco che per recitare con una come Stana ci vuole un grande auto-controllo... ma rilassati, cocco! XD
*ò* lei che scivola e lui che la prende! Aaaw! No, ma basta farti pippe mentali e baciala, Cristo Dio! -.-
Per altro i suoi pensieri sono molto coerenti tra di loro XD ahahah
E... inizia la battaglia a palle di neve! XD ahahahah Nate, te la sei cercata, tesoro!
Dio, ma la tenerezza di quei due!? *-* Sembrano due bambini! *______*
Ecco, appunto... scherzavo... come dice Nate: sono peggio di due bambini! XD ahahahahah
Ma mi sciolgo pure io insieme alla neve! *______*
No ma, vogliamo parlare del bigliettino di Seamus!? *______________* aaaaaaw! Che dolce quell'uomo! Juliana è una donna fortunata! E lo è anche lui visto che Juliana è una grande! *ç*
No, ma che vuoi raggiungerli! Taci! Rimanete lì e non rompete le palline di Natale, eh! ù.ù
Brava, Stana! Tu si che capisci tutto! Rimanete lì, belli soli, davanti al camino, al calduccio... e poi trovate qualche attività da svolgere per riscaldarvi meglio! XD
Aaaaw, che tenero! Gli preparara qualcosa di caldo *ò* ... anche se vorrebbe riscaldarla in altri modi *-*
Dio, Stana è stupenda sempre! *ò*
Come ha fatto per tutto questo tempo a non saltarle addosso? E perché ancora non le salta addosso? Non è una cosa normale! D:
No ma che tenerooooooo *_____* si è fatto sfuggire un "Sei bellissima" che io al posto di Stana mi sarei dovuta allontanare dal fuoco per non alimentare la fiamma! *ç*
Bellino che la riempie di complimenti! *ç* E lei che non capisce che anche con un sacco a mo' di vestito è sempre bellissima!
Ma non ha bevuto per niente! E' sobrio! XD Altrimenti sfido davvero... come fa Nathan ubriaco a non saltarti addosso!? Già quello sobrio fa fatica! XD
Mmmmh, che buona la tazza di cioccolata! *ç* Fa venire l'acquolina in bocca al solo leggerla! *ç*
E adesso c'è una delle mie parti preferite... *____* lei che si accorge della tazza poco piena di Nathan e che si sente di nuovo in colpa per quello che ha detto prima. Quindi si alza e va in cucina a prendere tutto quel ben di Dio! *ç* E lui ovviamente rimane sorpreso e fa quella domanda... con la quale lei si sente ancora più in colpa! :')
Ecco, brava Stana! Fagli capire che effetto fa su tutte le donne! *ò*
Lui che perde battiti... lei che continua e... lui che pone una grande domanda...
-Hai detto che faccio effetto su tutte le donne... faccio effetto anche su di te, Stana?- .... E lei che invece di deviare la domanda con una battuta, risponde sinceramente! *_____* che gli fa capire quanto ama il suo corpo. Lui che vorrebbe farle capire quando ama il suo di corpo... XD e alla fine che le tiene la mano sul cuore e si accorge che ce l'ha congelata e... *___________* Dio, come la riscalda! La fa sistemare sulle sue gambe e la riscalda mentre lei beve la sua tazza di cioccolata calda... Dio. Mi sto sciogliendo! *ò*
Sono bellissimi! Mi farei un quadro con questa immagine! *-*
Stana, ma perché anche tu con i flash mentali!? D: perché sto cavolo di "non posso" sempre presente!? Puoi! Puoi eccome, tesoro! D:
Tesoro se ti scaricherebbe come tutte le altre... vado personalmente a picchiarlo! Fidati!
E tu... di tutto quello che potevi dire... gli dici che gli hai portato un regalo!? D: che testoni, oh!
Ovviamente, anche se l'avevo letto, è sempre bellissimo leggere certe parti! *________*
Complimenti interista! Sono proprio felice che io ed Ele ti abbiamo convinta a scrivere questa fanfiction! *ç*
Un bacione!

AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA SERIAMENTEEEEEEEEEEE UN REGALOOOOOOOOOOOO MA CHE DIAMINEEEE GLI PASSA PER QUELLAAAAAAAAAA TESTOLINAAAAAAAA BEELLAAAAA EEEEEEH!
E' SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA?!

UN REGALO.
Calma Fede. Calma.
C'è, aspetta. Dopo tutti i discorsi e le belle parole, la battaglia sulla neve e i gesti di affetto.... HAI SOLO UN REGALO PER LUI?!
MA SEI SCEMA?!
MA ANCHE IO CE L'AVREI UN REGALO PER LUI. MA DI SICURO DIVERSO DA QUELLO CHE GLI FAI TU PORCA MISERIA. E HO ANCHE UN REGALO PER TE, SI! UNO SCHIAFFO!
Ma io dico, dopo tutto quello che ti ha detto lo illudi così?! "Nathan io.... ho un regalo?!"
MA SAI DOVE TE LO METTO IL REGALO?!
Ma prendilo e sbattilo al muro porca miseria.

Ok, scusa.
Ho sclerato abbastanza.
Tu sei sempre bravissima, aspetto il prossimo.

Baci,
Feede.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:25 pm)

31/12/12, ore 02:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o
E io che pensavo che fosse QUEL CAPITOLO (*w*) e invece niente?! D:
Davvero,ero convintissima fosse questo il capitolo in cui finalmente le parlava invece ancora niente ç_ç ma come farò ad aspettare ancora?! <3
La storia mi piace davvero tanto! soprattutto perchè scrivi sia dal POV di Stana che di Nathan ed è davvero bello così!
è davvero scritta bene! complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
A presto,
Simo :)

31/12/12, ore 00:40

Che tontoloni che sono, anche loro... *_______________________* ma quanto sono carucci!!!
La battaglia con la neve è stata bellissima, ho riso con loro, alle loro battute, soprattutto quelle di Stana! :p
Lì, davanti al fuoco, con la cioccolata e la panna e lei che si scusa e poi segue il suo corpo... brrrrrr, mi sono venuti i brividi .p
Ha un regalo!!!!
Lo scopriremo l'anno prossimo immagino :(

Beh... auguri... buon anno Sofy *-*
Bacio!
R

31/12/12, ore 00:35

Ciao Sofy_m, ma che bel capitolo! Dolce e in crescendo in fondo non succede nulla di ció che vorremmo succedesse ma gli avvenimenti evolvono in modo tale che sappiamo dove ció porterà: a ció che è buono e giusto. I personaggi si evolvono, i pensieri si volgono ed entrambi vogliono la medesima cosa solo che ancora non lo sanno. I loro cuori peró lo sanno ed è solo questione di tempo. Potrebbero scoprirò piano piano con piccole mezze parole che renderebbero ancora più bella la scoperta. La gioia assaporata poco per volta e descritta con dolcezza ed amore e davvero bella. Buon anno è magari, solo se puoi, facci sapere prima del nuovo episodio di Castle. Beckett66
P.S. Un piccolo appunto : vedo che spesso usi l'oggetto o sarcastico i modo improprio: sarcastica è un'ironia cattiva utilizzata con l,intento di ferire nel profondo la persona cui si rivolge. Il tipo di ironia che invece utilizzano i tuoi personaggi é bonaria, divertente quindi potresti usare il termine canzonatoria, o spiritosa.

30/12/12, ore 20:38

Ma come sono teneri quei due*.* awww :) Su,ci sono quasi a capire che sono fatti l'uno per l'altro :) Sono stra curiosa di sapere cosa Stana ha regalato a Nathan! Complimenti! :) Chia

30/12/12, ore 20:03

Vero, manca poco alla prossima puntata di Castle (era l'ora!), ma sono contenta di impiegare questa attesa leggendo una storia così caruccia. Lui che le presta la sua felpa, poi la battaglia nella neve, la neve stessa che ricorda a entrambi il loro Canada... e infine loro due "semplicemente aggrappati l'uno all'altra"... sempre più romantico! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!!! Ma questo regalo?!?!??! Hai davvero un bello stile, e ci lasci sempre con la curiosità di vedere cosa altro combineranno! Dai che non si resiste piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

30/12/12, ore 19:01

Non vedo l'ora che ci sia di nuovo Castle ♥ comunque tornando alla storia che è davvero bella!! Adoro questa coppia!!! Aspetto il continuo :D

30/12/12, ore 18:15

Il titolo è neve....ma di freddo qui non c'è niente!!
Che sensazioni fantastiche riesci a creare con le tue parole...
Adoro questa ff...attenderò con ansia il prossimo capitolo...sei spettacolare!
Grazie

Lus