Probably a family!
di Nicoletta1993

13/01/13, ore 15:34

Carinissimo anche questo capitolo! :3
Dolce la parte del puzzle! Complimenti!
Continua così, mi incuriosisci sempre di più! Aggiorna presto!

04/01/13, ore 20:35

Bello questo capitolo...
Sono felice che il piccolo Itachi abbia conosciuto suo padre, dopo 5-6 anni... : )

04/01/13, ore 18:24

Salve è la prima volta che recensico questa storia.
Prima di tutto grazie per il ringraziamento ^^
Secondo, sei molto brava!Non vedo l'ora di vedere
cosa farà il nostro caro Sasuke ora che ha un figlio.
Poi, sembra che tutti chiamiamo suo figlio Itachi eh? Ahahah
Comunque, sei bravissima.Ci rivediamo alla prossima volta!
Ciao. ;D

04/01/13, ore 17:18

Ciau!
Bel capitolo! Molto interessante e sono curiosissima di scoprire come si svilupperanno
le cose tra Itachi e Sasuke! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto!

04/01/13, ore 17:16

Ciao cara! *_____*
Che bello che Sasuke poi si sia convinto a rimanere con suo figlio. Quello che gli ha detto Naruto è vero, e credo che Sasuke ci abbia pensato su parecchio, anche se non l'ha dimostrato. Lui è questo tipo di persona, in effetti. E il piccolo Itachi è un amore; cerca di comportarsi già da grande, secondo me. Mi fa tenerezza quando cerca affetto da Kakashi o da Naruto, e spero che in Sasuke qualcosa si muova presto. ;_____; Alla prossima allora, complimenti. :)

02/01/13, ore 01:42

Saaaalve !
Bella ff devo ammetterlo, forse il cap è un po' troppo corto ma a me piacciono i capitoli moooolto lunghi ^^
Comunque è davvero una trama interessante, spero che aggiornerai presto perchè ho voglia di leggere la continuazione e poi hai fatto finire il cap. di punto i bianco XD Cosa di cui non mi rammarico perchè così c'è più suspense (?). Metterò la tua ff nelle preferite e aspetto con ansia il seguito.
Buon Anno Nuovo !
Tua Esse

30/12/12, ore 18:21

Beh, la storia mi incuriosisce davvero molto! Non vedo l'ora di leggerne il seguito *_*
Non ci sono errori nel testo e la narrazione scorre abbastanza fluidamente, perciò non posso
far altro che complimentarmi con te!
Aggiorna presto!

30/12/12, ore 17:05

e' semplicemente stupenda ! spero
che la proseguirai ! aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

30/12/12, ore 17:03

Mmm... interessante, =w=
Essendo il primo capitolo, ci sono cose che - giustamente - ancora non mi sono chiare. Per tutta la lettura il mio pensiero è stato uno solo: ma Sasuke PERCHE' è andato via da Konoha? Sicuramente ci sarà sotto una motivazione, deve esserci necessariamente. Se aveva deciso di ritornare, per andarsene di nuovo deve essere successo qualcosa... ah, mi sto scervellando di già e stiamo solo all'inizio! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito. >w<
A presto, cara. <3