Let's play
di Francysmile

31/01/13, ore 21:17

Ciao sono Alessia, piacere di conoscerti!
Ho incontrato la tua ff per caso e devo dire che me ne sono innamorata!
Questa Elena ha proprio un carattere che mi piace ma che sopratutto vedo bene con Derek! Oh quanto è bello Derek :Q
Devo dire che si sono rimasta male che questo sia l'ultimo capitolo, ma visto che hai scritto che fai un seguito mi sono subito rallegrata!
La tua storia è proprio bella, e me ne sono innamorata fin da subito!
A presto,
Elly

31/01/13, ore 18:39

Noo! Finita? ç-ç
Mi avvisi quando metti il continuo, vero? No, perchè tu non puoi lasciarmi così D:
'sta storia è stupenda, in tutto e per tutto! Dico davvero (:
Be, ci sentiamo eh u.u

31/01/13, ore 18:30

Nooooo! Non può finire così! Va bene far finire un capitolo così per dare suspence ma non una storiaaa Ahahaha adesso dovrò aspettare :((
Che genere di favoreeee? E chi sono quelli? Non sono un branco di Alpha vero? O.o
E in effetti anch'io mi aspettavo un pò di più da Elena ahahah :3
Non vedo l'ora del seguito se ci sarà!D:
Se farai il seguito, quando pubblicherai il primo capitolo mi avvertirai di averlo pubblicato? **
E il saluto tra Elena e Derek è stato semplicemente perfetto e straziante.. Non potevi scriverlo meglio di così! ** Li amo.
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 06:34 pm)

27/01/13, ore 20:26

Nooooo non può andarsene! Non può! :'( Ormai sono una famigliaaa!
E non può nemmeno finire questa storia! :'(  E' troppo bellaaaa ** <3

25/01/13, ore 19:47

Gran bella storia! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continua! :)

25/01/13, ore 19:06

Bello, stupendo, spettacolare, magnifico!
Io non so più che dirti *--*
Complimenti :D Al prossimo!

20/01/13, ore 23:12

Ma wtf'!? ahahaha
Perchè le è scomparso il segno del morsoo?! Non puoi far finire così il capitolooo! Ahahah
Mi piace che questo capitolo sia incentrato su loro due! Li adoro un sacco!
Non vedo l'ora del prossimooo :)

20/01/13, ore 21:21

Ci credi se ti dico che non trovo le parole per descriverlo? *-*
E' meraviglioso! Amo Derek e Elena. Amo il loro rapporto. Amo come scrivi di loro. Sei fantastica, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--*
Baaci :D

18/01/13, ore 17:54

Cavolo, sì che mi piace. E' stupendo! Sai già cosa penso, amo questa storia *-*
Emm.. io no. Quando scrivo la mia spesso e volentieri metto la musica. Ma quando leggo no, andrebbe a finire che mi metto a cantare la canzone xD
Al prossimo capitolo (:

18/01/13, ore 14:59

Non me la aspettavo così violenta Elena XD
Comunque bel capitolo, questa nuova minaccia è molto interessant ; )
Mi piace come scrivi, la storia si fa sempre più interessante!
P.S. Anche io quado leggo sul computer ascoltro musica, in genere Rock, gotick o Metal eheh

17/01/13, ore 22:31

Bè che dire.. Capitolo bellissimo, stupendo! :D **
Mi aspetto un pò più di dolcezza da parte di Derek nei confronti di Elena però ahahah ;) Anche se per ora il loro strambo rapporto è eccitante credo che un pò di dolcezza non guasta però mi piace come alla fine l'abbia abbracciata senza pensarci due volte!
Devono ancora chiarirsi quei dueee! Lo faranno mai? ahahah
Alla prossima! :D

15/01/13, ore 18:24

Mi sa che Will farà bene a non farsi più vedere in giro, già.
Derek e Elena sono l'amore, ma sono due licantropi uno peggio dell'altra, nel senso che si tengono dentro molte cose. Fatele uscire che soffocano!
Stupendo, al prossimo capitolo :D

15/01/13, ore 02:26

Il tuo lato violento sta venendo fuori sempre più XD
Questa storia mi piace, il modo in cui mescoli momenti da film d'azione e scene sentimentali è davvero grande!
Il fatto che non oltrepassi mai quella linea che separa il sentimentalismo dalle sdolcinatezze è uno dei fattori che mi fa apprezzare questa fiction, altre storie sono così zuccherose che rischio un attacco di iperglicemia, siete in pochi a piacermi davvero!
Aggiorna presto
Alla prossima

14/01/13, ore 22:15

Wooooooooooow! Semplicemente fantastica! Mi piace tanto tanto questo capitolo! :)
Non vedo l'ora del prossimo :)
E spero vivamente che lei e Derek prima o poi parlino su ciò che è successo all'ultimo allenamento e sul perchè dopo lui l'abbia evitataaa!
:))

13/01/13, ore 16:49

Wowowowow! :D
Finalmente l'aspettato bacio, peccato che sono stati interrotti sul più bello! Ahahah
Ora sono proprio curiosa di sapere come reagirà Derek la prossima volta che si vedranno! Elena si presenterà agli allenamentiii? Mah! :D
Comunque sono anche preoccupatissssima per quello che ha sognato D:
Bellisssssimo capitolo anche se ci sono delle parti poco dettagliate :)