Lives Crossed
di _alexa

12/06/14, ore 13:51

Oddio hai unito le mie passioni!!
X Men e gli Avengers, ma soprattutto AVRIL LAVIGNE *W*
Grazie mille! In ogni caso, la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguitoooo

24/01/13, ore 20:01

Come al solito mi fa un effetto stranissimo avere tutti questi ringraziamenti! (che per di più non riesco a restituire perchè non sto scrivendo quel granchè per efp) Ma è un effetto che mi fa stare sia bene che male, mi sento sia apprezzato che con aspettative addosso! xD Mi sento di doverti ringraziare anche io (dopotutto non è da tutti, che gioco di parole!, riuscire a seguire i miei discorsi!) e ad aver avuto la pazienza di aspettare questa (o queste) settimana (o settimane) per il "ringraziamento" vero e proprio, se capisci quale ringraziamento intendo! xD

Ok, questo capitolo è davvero MOLTO più lungo degli altri. E mi piace molto. Oltre la tua scrittura, il tuo stile, meravigliosi, mi sento di dire che alla fine mi hai messo di nuovo sulle spine. Non riesco a capire se lui sia Loki o Bhramabura. (Tendo verso il primo ma non ne sono sicuro.) E comunque mi piace il fatto che sia molto fluida questa storia, che sia leggibile, quasi come se fosse un episodio di una serie tv, un piacere per lo sguardo.
Non so dirti quanto sia stato brutto leggere "[...] un paio di capitoli, tre al massimo." , letteralmente orribile, mi mancheranno da morire queste due ragazze! Per fortuna ci sarà la "seconda stagione"! xD
(Credo sia dovuto anche per me scrivere di più, per premiarti di tanto lavoro! ) Quindi ho una domanda. Chi chiama Leyla al posto di Layla? (Tony, giusto?)
(Lo so, sono molto... smemorato, ecco. xD)

Detto questo credo di aver finito, se avrò altro da aggiungere te lo scriverò successivamente!

24/01/13, ore 14:35

Un momento. Un momento. Un momento. LOKI?
Cavolo, ma si può sapere quali sono le reali intenzioni di questo ragazzo? Io gli avevo creduto, pensavo che stesse facendo qualcosa di buono per tutti, ma questo finale mi ha totalmente confuso. Certo, chiariamoci: non l'avevo preso per la bontà fatta persona, però speravo davvero tanto che il legame con Kaly lo portasse verso una "retta" via. Se non si fosse capito, io ormai shippo moltissimo Kaly e Loki. Li trovo perfetti fin quando lei ha scoperto che Loki era l'oggetto dei suoi incubi.
Inoltre devo aggiungere che adoro Kaly, è il mio personaggio preferito in assoluto. Coraggiosa, determinata ... però è capace di spezzarmi ogni volta il cuore quando chiama Charles suo padre. C'è quel senso di distacco tanto forte che mi fa venir voglia di andare da Charles e andargli a dare una pacca sulla spalla per consolarlo.
Per me questo capitolo è assolutamente all'altezza della ff. Io ormai amo questa storia e sapere che sta per giungere al termine mi lascia un vuoto dentro. Ma appena ho letto "arriverà il seguito e sarà anche più tosta di come è stata qui" la speranza è tornata nella mia vita.
Prima che lo dimentichi. La locandina di questo capitolo è stupenda, davvero. La più bella di tutte, in assoluto! Complimenti sia per questo sia per questo grandioso capitolo.
Non farmi aspettare tanto, mi raccomando! Alla prossima

24/01/13, ore 13:40

Ho letto Il messaggio che mi hai mandato informandomi del Nuovo capitolo e ho abbandonato immediatamente quello che stavo facendo per andare a divorarlo!!!. Allora eccomi qui dopo una lettura fatta con il batticuore. Bello troppo bello!!! Ho amato l'ultima parte, quella del colloquio con l'illisione di Charles, è stato tutto così coinvolgente che leggero è sto un piacere immenso :) “Lascia Loki fuori da tutto questo. Mi fido di lui perché fino ad ora è l'unico che abbia parlato chiaramente.” Quando ho letto questo pezzetto gli occhi mi sono fuoriusciti dalle orbite :D. È la fine quando l'illisione cambia e diventa quella di Loki, via giù ora dovrò aspettare con ansia il seguito :) che tanto saprò già essere fantastico come tutti i precedenti capitoli. Ho trovato una genialità quello di far saltare la comunicazione con il mondo esterno. Dio quanto avrei voluto vedere la faccia di Tony, secondo me è svenuto sul l'istante :) Ti ringrazio infinitamente, per aver creato questa storia, quando non so cosa combinare vado a rileggermi i vecchi capitoli, praticamente li so quasi a memoria!!! :D È ti ringrazio per avermi menzionato, non puoi capire la gioia che ho provato!!! Mancano solo tre capitoli :( e si devo dire che la fine è sempre un Qualcosa di traumatico da scrivere, devi saper accontentare i lettori non deludendo le aspettative. Stai tranquilla so già che verrà benissimo!! Un bacione e al prossimo capitolo!!!! :)

23/01/13, ore 18:40

Finito di leggere ora ora, e come sempre tutto in un fiato!!! Logan (occhi sbelluccicosi e scintillanti, insomma speravo che prima o poi apparisse anche lui sulla Scena e anche Tempesta naturalmente :D). Anche se non succede niente, come hai detto te, sei riuscita lo stesso ha rendere la narrazione interessante!!! P mamma mia cosa altro tiene nascosto il professore??!! Mi vuole tenere sulle spine!!! Per non parlare di Loki “Lei è mia. Katrin Xavier mi appartiene, Thor. E se la cosa non ti sta bene, lamentati con Yggdrasill" (credo che il cuore abbia perso un battito o qualcosa del genere!!!). Però tra tutte le scoperte di questo capitolo c'è ne una in particolare che mi ha fatto rimanere a bocca aperta: Siamo alla fine?!? Sul serio?!? Non ci posso credere!!! *piange come Una fontana ;(* Lo so che le cose belle prima o poi finiscono (insomma è finito Harry Potter, anche se è stato un trauma adolescenziale!!!) però mi ero abituata a leggere la tua storia, nei momento di noia che adesso, con la tua rivelazione che siamo in fase conclusiva sento che mi manca qualcosa...spero che prometterai che le due gemelle torneranno in un'altra avventura!!! Stai pur tranquilla. Ne come ho seguito e amato questa, seguirò anche la prossima :) Adesso non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il più infretta possibile!!! Non voglio mettermi pressione...mettoci tutto il tempo che vuoi tranquilla, io starò buona buonina ad aspettare :) Alla prossima puntata :* P.S se ci sono errori è la tastiera autocorrertiva del telefono!!! Dio quanto la odio!!!! -.-"

23/01/13, ore 11:38

Eccomi di nuovo, possibile che non riesca a pensare ad altro se non di continuare a leggere imperterrita la tua fanfiction?!? Comunque sia il capitolo sei che il settimo sono scritto no bene il di più!!! Complimenti :) Allora parto, come già sai, a recensire prima l'uno poi l'altro. Il sesto che dire?!? Favoloso!!!!! L'incontro/dialogo tra Loki e Kali mi ha lasciata senza parole, bello davvero bello. Però non posso fare a meno di dire, che a punizione assegnata al Dio del caos, è davvero tremenda (povero tesoro D:) non si come ti sia venuta in mente l'idea geniale del mito di Balder ma devo dire che è fantastico!! Cioè nel senso fantastico che ti sia venuta in mente una certa idea, vuol dire che fai approfondire ricerche, e questo è un bene, ogni scrittore deve ricercare e studiare prima di scrivere la storia...si vede che ci tiene moltissimo!!!! :) Adora anche il fatto che Kali sia rimasta affascinata dal Dio (vorrei anche vedere, come si fa a rimanere impassibili davanti a tanta bellezza/potenza?!?) tanto che, anche nel capitolo sette è lei che lo va a ricercare per parlare *_* Mi è piaciuta moltissimo anche la parte del primo vero dialogo tra le due gemelle...sei stata bravissima, la lettura scorre che è un piacere!!! E poi, insomma, tutto è perfetto hai pensato anche hai poteri invertiti: Se una legge il pensiero, aprendo la mente l'altra può nascondere le informazioni, chiudendola!!!! Geniale, davvero geniale :D Per non parlare della fine del capitolo!!! “Ho dei dubbi.” “Su Charles?” Kaly annuì. “Insomma, per tutto questo tempo mi ha nascosto tante cose. Io non sapevo nulla di te. E, beh, so perché lo ha fatto, ma ora ho paura che...” Interrompo qui perché sennò cito troppo!! Ho adorato alla Follia quella parte soprattuto quando Layla dice alla sorella che deve fidarsi del professore (insomma è Impossibile avere dei dubbi su Charles :D) infondo è stato lui ad allevarla tutto questo tempo, accudendola come Una figlia!!! Te lo dico schiettamente... Hai una assidua fan!!! Mi hai conquistata letteralmente e ti adoro ;) Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà!!! Ti faccio sapere cosa ne penso, tanto ormai ti sei abituata alle mie recensioni lunghissime :) Alla prossima!!! Ciao ;)

22/01/13, ore 21:44

Ah, spero bene non finiscano nel dimenticatoio, sono meravigliose! :D
Ah beh, a me proprio scoperta no. Mi hai messo molto sulle spine! xD Ad ogni modo, mi stai ringraziando tantissimo! Sono sempre commosso! ;n; (cioè, non piango in realtà, ma è molto molto bello "sentire" tutto questo! )

Ad ogni modo mi stai incasinando molto, lo sai? Non so più che aspettarmi! (Finisce presto? Peccato, mi piace tanto :3)
Povera Kaly! Layla ovviamente è quella salva però! xD

Ok, questa volta ho meno da scrivere (è tutto nuove domande che mi porrei dopo aver letto!) perciò ti lascio già qui! Al prossimo capitolo! xD

22/01/13, ore 21:17

Ma... ma... sei troppo gentile nei miei riguardi! (Pensa che non ho neanche notato che avevi scritto! ;n; Mi dispiace tanto! )
Che poi mi hai dedicato... ! Io ti salterò addosso e ti stritolerò a suon di abbracci, stai attenta! c:

Capisco molto la difficoltà, ma si è visto che ti sei impegnata! Sembra una conversazione "normale", se capisci che intendo! Cioè, io ho sempre paura di fare discorsi troppo strani e difficili da capire (quando parlo me lo dicono spesso xD) Comunque. Sono davvero contento di questo capitolo! Mi piace quanto quello di prima, se non di più! :3
Bellina l'idea dei poteri opposti, è sempre più carina questa cosa delle gemelle! :3

Ok, ora che non ho altro da aggiungere vado a recensire anche l'altro, bye!

22/01/13, ore 20:27

Ti sono mancata?! :) allora ho letto sia il capitolo quattro che il quinto ed eccomi pronta a lasciare le mie impressioni... Iniziò dal capitolo quattro finalmente arriviamo al quartier generale dello S.H.I.E.L.D e ho adorato lo scambio di battute tra il direttore Fury e Tony...che come sempre hai descritto in maniera perfetta, la sua ironia è micidiale. Permettimi di citare la seguente frase perché ti posso giurare di essere morta dalle risate: “Raduna l`allegra combriccola e lo scoprirai. Capitan Ghiacciolo, Banner, il SuperDio, Legolas e Nathalie, o Natasha o... insomma, hai capito. Ci vediamo tra un`ora" Legolas?!? Ahahahah povero Clint credevo di lasciarci le quota quando ho letto come lo avevo soprannominato (devi sapere che se adoro Loki, be' per Clint ho un vero debole e spero che in Advengers 2 un bacetto tra lui e Natascha me lo concedono!!!) per non parlare dei soprannomi di Thor e di Cap!!! E che dire dell'incontro tra le due gemelle?! Anche li Tony mi ha strappato un sorriso, me lo sono proprio immaginato mentre diceva con quel suo tono ironico “Gemelle. Quelle persone che nascono lo stesso giorno, che sono uguali in tutto...” :) fantastico!!! Passiamo al capitolo cinque che reputo una vera chicca!!! Inizio subito dicendo che anche se ha cercato di radere al suolo New York e di conquistare il nostro poaneta Loki no. Si meritava di certo una tale punizione (ora corro a leggere cosa diavolo gli stanno facendo!!!! D:) insomma caro Dio del fulmine il ragazzo va capito!!! È stato adottato ;) Questo capitolo si è rivelato essere pieno di scottanti rivelazioni (ribadisco il concetto: povero Loki) sulle due gemelle e sono curiosa di scoprire il potere di Layla perché sicuramente come ha detto la sorella anche lei deve averceli nascosto da qualche parte!!! Poi ho apprezzato molto il confronto iniziale tra il professore e Kaly, avevo previsto una tale reazione In lei, anzi è stata fin troppo ragionevole!!! Io mi sarei trasformata in Hulk se avessi scoperto dopo 49 anni di avere una sorella gemella!!! Bel lavoro, non mi stancherò mai di ripetertelo!!! :) Ci vediamo tra due capitoli...anche perché se recensisco capitolo per capitolo ti ritrovi a leggere 4738393 commenti chilometrici, cosa che non riesco a gestire come puoi bene vedere -.-" Ancora complimenti :)

22/01/13, ore 10:26

Rieccomi!!! :D Non sono riuscita a trattenermi dall'impulso di continuare a leggere...ieri sera ho letto le Prime due righe del secondo capitolo e sono letteralmente collassata -.-" Quindi ho Rimediato stamattina leggendo sia il secondo che Il terzo capitolo (ho dovuto smettere perché la docente mi stava Fissando in cagnesco!!!) e adesso sono pronta per farti sapere che cosa Ne penso... Bello, bello, bello e ancora bello. Riesci perfettamente a creare la giusta dose di suspense e di Mistero che spinge il lettore a continuare a Leggere!!! Mi è piaciuto il fatto che, le due piccole gemelline siano rimaste inalterate comeForma fisica e aspetto nel tempo. Tranquilla, anche se sono affezionata all'immagine del professore senza Un briciolo di capello non sono rimasta poi così sconvolta dall'immaginarmelo capelluto (mi sono innamorata del giovane professore :) quindi ben si voglia con una folta chioma in ricordo dei tempi passati). Sono rimasta esterrefatta della fine del terzo capitolo!!! Cito le parole del professore:“Katrin ha cominciato a sognare qualcosa. O forse dovrei dire qualcuno. Qualcuno che lei e i suoi compagni dello S.H.I.E.L.D. avete sconfitto non molto tempo fa.” Tralasciamo il sorriso ebete che mi si è dipinto in faccia e passiamo a cosa mi è passato per la Mente!!!! Lo sclero totale!!! Looki che torna sulle scene? E in grande stile devo dire, prepari il lettore a questo senza però dire esattamente il suo nome. È questo che intendo quando ti ho detto che riesci a creare il giusto Mistero da spingere il lettore (morto dalla curiosità) ad andare avanti con la lettura.Sicuramente se Looki torna vuole qualche cosa o qualcuno... :) Dopo tutto questo torno a seguire la lezione anche se non vedo l'ora che finisca così posso tornare a leggere questa meraviglia *_* Alla prossima recensione che mi tarderà ad arrivare :)

22/01/13, ore 00:35

Vista l'ora tarda direi essere a letto già da un pezzo, anche perché domani mattina ho l'università e rischio di addormentarmi sul banco, ma mi sono incappata per caso nella tua storia. Mutanti e avengers insieme?!? Cosa questa me la sono persa!!! Devi sapere che adoro alla follia sia il primo che il secondo e naturalmente non potevo lasciarmi sfuggire una cosa del genere. Per adesso mi sono limitata al primo capitolo, devi scusarmi ma già il semplice fatto di essere al calduccio sotto Le coperte non aiuta a restare sveglia :) anche se vorrei tanto per poter continuare a leggere quello che hai scritto nei prossimo capitoli...vanne sarà la prima cosa che farò appena mi svegliò domani mattina, durante il viaggio in treno e durante la noiosa lezione universitaria :D Intanto lo metto direttamente nelle preferite!!!! Allora che dire di questo primo capitolo?!? Mi piace, anzi lo adoro, è ben scritto e poi sono rimasta affascinata da queste due piccole e sicuramente dolcissime bambine, sono curiosa di sapere come Continua la loro storia!!! Ma soprattutto sono curiosa di sapere se possiedono qualche dono speciale...vabbè via ho capito mi aspetta una lunga notte in bianco :) se domani mattina sarò uno zombi si a chi dare la colpa ;) Sto scherzando naturalmente. Per adesso ti saluto e ci vediamo nelle Prossime recensioni che non tarderanno ad Arrivare ;) Spero tu mi possa perdonare se mai ci fossero errori di digitazione ma vista l'ora spero di essere graziata!!!

21/01/13, ore 19:55

Prima di tutto: COSA VUOL DIRE "penso di poter affermare che siamo vicini alla conclusione di questa Fan Fiction"? Arin, non puoi farmi questo. La mia vita potrebbe risentirne parecchio della fine di Lives Crossed, sappilo. Ad ogni modo, come capitolo di transizione non è affatto male! Charles mi "stuzzica" sempre di più e il suo non voler dire tutta la verità da una parte mi affascina, ma dall'altra mi innervosisce. Io voglio sapere, eh! Ma se proprio vogliamo parlare di fascino...
“Lei è mia. Katrin Xavier mi appartiene, Thor"
Dopo una lunga astinenza e due capitoli in una serata sola, vuoi davvero far decedere i miei neuroni? Non voglio arrivare al punto di non poter più recensire normalmente, ma temo di non avere scelta.
Voglio il nono capitolo, al più presto possibile! Sono ormai troppo dentro la storia!
Per quanto riguarda la parte tecnica non ho nulla da dire. Se ti avessi davanti ti darei un batti cinque per la bravura.
Ma aspetta!
"non significa che Kaly e Layla finiranno nel dimenticatoio..."
Le mie speranze si sono riaccese! ahahahah
Alla prossima che spero arrivi SUBITO SUBITO!

21/01/13, ore 18:32

Calma, calma, Lou. Sta' calma... FINALMENTE HO LETTO IL SETTIMO CAPITOLO!
Cavolo, io ti giuro che non ce la facevo più. Mi mancavano troppo le gemelle. Così tanto da controllare ogni santissimo giorno, dopo i compiti, se tu avessi aggiornato. Oggi appena ho letto "aggiornata" non ci ho pensato due volte e mi sono subito fiondata qui a leggere.
Allora, Loki e Kaly. Loro mi sono mancati più di tutti. Avevo un terribile bisogno di immaginarli insieme mentre parlano e cercano di fidarsi l'uno dell'altro. Loki, nella sua ambiguità, è davvero meraviglioso. Più a continuare a fare il misterioso e più si fa posto nel mio cuore. Poi il legame che nascendo con Kaly è stupendo: non posso fare a meno già di amarlo da queste piccole cose.
“Hai due scelte: o ti fidi di me o ti fidi di loro.”
Lo sapevo che avrebbe scelto lui! Non poteva scegliere gli altri, altrimenti mi sarei ribellata in non so quale modo! Questi due promettono benissimo insieme, anche se qualcosa, purtroppo, mi dice che Loki sta tramando qualcosa di poco pulito.
Il dialogo tra le gemelle - il primo vero confronto - mi è piaciuto molto. Finalmente Laila e Kaly faccia a faccia, con i loro dubbi sul loro passato misterioso. Io sono davvero curiosa di saperne di più! Ed è meglio che Charles parli perchè sa sicuramente più di ciò che dice!
In conclusione, è un ottimo capitolo. N'è valsa la pena di aspettare così tanto! Brava, brava, brava! Ogni volta mi tieni incollata allo schermo. Adesso aspetto con "ansia" l'ottavo capitolo. Devo pur recuperare il tempo perduto, eh!
Grazie per la dedica nella bio <3 Mi ha fatto un piacere che nemmeno ti immagini!
A presto,

08/01/13, ore 23:19

Pazienza Infinita? Non so come tu faccia ma non c'è mai da aspettare xD Leggo più volentieri le tue storie che si aggiornano rapidamente che i libri veri che so esserci sempre xD E poi ai messo grazie e un cuoricini in grassetto! Sono sempre più lusingato!

Ok, ora parlo del capitolo in sè. Mi piace molto la tua "trasformazione" del mito di Balder. (Oltretutto la mia adorata Wikipedia non mi h messi la fine. ù-u O perlomeno io non l'ho trovata xD e non sapevo che aspettarmi xD) Ok, ora mi viene il dubbio che tu abbia fatto avere figli a Loki (tu, in quanto sua "sposa", che mi dici? XD) !
Ad ogni modo è tutto molto interessante e mi piace, lo ripeto, come storia in sè, e questo capitolo, per quanto possa essere stato complicato, a me è piaciuto. E tanto anche. :)

(Oltre al fatto che Layla/Kaly nell'immagine e Loki si assomiglianooo :3 xD)

Ok, ora basta che poi annoiono chiunque legga!
~LaHire/ Robby

08/01/13, ore 14:36

Che capitolo, signori! CHE CAPITOLO! Porca miseria, non vedevo l'ora di assistere a questo incontro. Non ha ASSOLUTAMENTE deluso le mie aspettative. Anzi, è stato decisamente migliore di quanto mi aspettassi. Kaly, Loki, la tensione, la fatica a reggere gli sguardi. Tutto questo è assolutamente perfetto. Non ho ancora visto Thor (provvederò presto a farlo, senza dubbio), ma Loki mi piace tantissimo, lo trovo un personaggio molto accattivante e tu hai saputo rendere questo suo aspetto alla perfezione. Ma dimmi, posso già cominciare ad immaginare che tra Kaly e Loki nasca un qualcosa? Anche un qualcosa di piccolo, piccolo, eh? No, perchè altrimenti il mio povero cuore ne risentirà parecchio. Sarebbe perfetti insieme!
Okay, smetto di fangirlizzare e aggiungo che questo capitolo è scritto alla perfezione. Aggiungere anche che mi è piaciuto un sacco è scontato AHAHAHA
Sei una grande e hai talento. PUNTO! Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, non riuscirò ad aspettare molto.