Winter has never been so white
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/13, ore 01:54

Io, io, io... **
Io lo amo! **
<3 Il tuo Shikamaru, è il mio uomo ideale! :3
Non potresti presentarmelo?
Sto sclerando, ma tranquilla, questo significa che ho letto tutta la fanfic e che mi è piaciuta non tantissimo, ma mooooolto, mooooolto di più! :D
Continuerò a leggere anche le altre, sei davvero bravissima, ti inserisco fra gli autori preferiti! :3 <3

30/01/13, ore 16:04

L'ho amata tanto, questa.
Perché è concisa ma nella sua concisione trasmette.
Perché fa sorridere, e battere il cuore.
Ho amato tutta questa raccolta così tanto che mi ha spinto a participare a mia volta alla Challenge.
E' bella, dolce, fluff in modo perfetto.
Una raccolta da batticuore.
E poi ci sono loro, Ino e Shikkan, sempre più belli, splendidi insieme, e resi benissimo.
Brava!

28/01/13, ore 21:34

E io come al solito a fare la voce fuori dal coro! :D
Premetto che il capitolo mi è piaciuto, parecchio, ma sicuramente non è il mio preferito di questa deliziosa raccolta! :3
Che ci posso fare? O:
Insomma, mi dispiace un sacco che la raccolta sia finita, era uno degli appunamente shikainosi che attendevo con più ansia! Promettimi che adesso ne inizierai un'altra, ti preeeeeego! *-*
In generale confermo quella che è stata la mia idea fin dall'inizio: una fiction ben scritta, semplice e scorrevole. Nessun particolare uso di retorica perchè non si addice per niente a questi due personaggi che, diciamolo, vivono bene nella quotidianeità.
Bravissima Dea, mi sono veramente divertita a leggerti!
A presto, un bacione! :*

28/01/13, ore 17:26

Ma quanto è bella! *.*
Questa storia è stata una raccolta di piccole meraviglie. Mi piace come gestisci Shikamaru e Ino, perché per come li muovi le tue storie risultano molto piacevoli. Quest'ultima, poi, è stata fantastica, così da chiudere in bellezza e tenere sempre alto il valore di questa raccolta. Mi piace la gioia di Ino e la sua incapacità di contenersi, è proprio da lei; d'altronde, credo che anche Shikamaru sapeva che anche dirle di non urlare sarebbe stato comunque inutile. x)
Spero proprio che scriverai presto altre ShikaIno. <3
Complimenti. ^.^

28/01/13, ore 17:23

Ciao, mi spiace un sacco che questa raccolta si sia conclusa con questa ultima drabble. Non fraintendermi, la drabble è molto bella, mi spiace solo che non ce ne saranno altre!
Ehehe Ino non poteva di certo non urlare in nessuna delle due occasioni e direi che alla fine p riuscita a fare un meraviglioso regalo a Shikamaru e con una frase in puro stile Nara. ^_^
Alla prossima, kiss

Ho apprezzato tantissimo questa, veramente, perché:
-Shikkan geloso è dolcissimo
-Ino è sempre figa
- Shika ha azzeccato almeno il colore del maglione
-Ino mette il maglione e lo fa contento
-Nessuno smette di guardare Ino solo perché è vestita di più
-Kiba è ovunque, ed è pervertito come piace a me
- La frase finale è geniale (ma direi che Shika Ino l'ha vista senza maglione, senza pantaloni...senza mutande)
Insomma, scritta bene e divertente, dolce e simpatica.
Brava
=D
Frà

Non ci credo, è già quasi finita? Che peccato, questa raccolta candegginosa mi mancherà moltissimo, la adoravo!
Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, mi sono "sganasciata" in due dal ridere (specialmente per l'ultima frase, ahahaha ma ce lo vedi Shika che si vanta silenziosamente di una cosa del genere?! XD).
Drabble originale, perfetta e scorrevole. E sono d'accordo: Ino sarebbe  s e c s i  anche con un sacco dell'immondizia addosso! :D
Ciao Dea, a presto! (L)

zombie

Ciao, accidenti sarà già l'ultimo il prossimo, che peccato!
Comunque sia, si mi ha fatto ridere e mi sono divertita a leggere la storia.
Ehehe Shikamaru ha etntato di coprire come poteva Ino, ma la ragazza è bella in qualsiasi modo, però è vero solo lui può vantarsi di averla vista "interamente".
Alla prossima, kiss

Oh, ma che meraviglia questa storia. =w=
Mi fa impazzire Shikamaru, perché prima è così geloso da costringere Ino a indossare un maglione e poi se la ride sotto i baffi, e capisce che in fondo lui è l'unic che può permettersi di fare altro oltre che guardare soltanto Ino. <3
Veramente bella. =ççç=

15/01/13, ore 20:48

Ciao^^
Che bella questa Ino/Shikamaru^^ Adoro questa coppia, è tra le mie preferite ^^
Hai un modo di renderla ancora più bella di quanto già non sia, i personaggi sono perfetti e hai una scrittura bellissima ^^
Quest'ultimo "capitolo" di quando sono bambini poi è fantastico ^^
Già, Ino non è un angioletto, ma non ci sono problemi, è perfetta così!
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Archi

15/01/13, ore 19:48

Ciao, eheh si è resa benissimo!
Shikamru non poteva di certo resisterle in nessun senso. ^_^
Anche perchè lei non gliel'avrebbe mai data vinta anzi e poi ha ragione il paesaggio è bellissimo, anche se magati gli costerà un raffreddore visto che è uscito senza giubbotto, però per Ino questo ed altro no?!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:48 pm)

15/01/13, ore 19:27

Que linda, muy linda Soly! Yo amo hablar en espanol, es tan bonito *-*
Va beh, basta, su! Te lo lascio eccome un bel commentino v.v
Ho adorato questa flash-fic, soprattutto per le personalità tanto pucciose dei due ragazzotti, cioè, ma quanto sono carini? Shika è innamorata, muahahah *-* yo lo amo como nadie, colgate Ino! No, lasciamo stare su!
Beh, tornando al capitolo, che è stato meraviglioso, posso solo aggiungere che mi è piaciuto soprattutto il lessico usato. Né troppo semplice e né troppo complesso, un mix perfetto, yeh!
Un capitolo carinissimo, brava Soly!

Hika Uchiha

15/01/13, ore 19:16

Bellissima anche questa! *______*
Poi, io li adoro da bambini. E tanto. Shikamaru è veramente lui e anche Ino, eh! *______*
Davvero non so che dire... mi piace il carattere che hai dato loro, il loro essere così curiosi (beh, più Ino che Shikamaru xD) ed emozionati davanti allo spettacolo della neve. O almeno Ino, sempre lei. xD Shikamaru pensa più a vedere quanto angelica sia diventata Ino! *____*
E a ricredersi poco dopo. xD
Complimenti. <3

15/01/13, ore 19:06

Oooowwww, sono così carini Ino e Shikkan in questa fic!
Me li immagino bene da piccoli: lui, già assonnato, e lei, già pronta a urlargli in faccia.
Lui è meraviglioso quando ha quei pensieri un minimo romantici, che si sforza di camuffare e che cambia dopo poco quando lei, che effettivamente ricorda un angelo solo per la bellezza, non certo per il carattere, torna ad essere la bambina "malefica" di sempre.
Quella che ama già, ma che non sa di amare.
E che, da grande, amerà ancora di più.
Mi ha fatto sorridere: è una fic bella e genuina.
Piccoli protagonisti, insieme fin dall'inizio dei tempi.
Brava.

15/01/13, ore 18:29

Per adesso, questa è sicuramente la flash che più mi piace di tutta la raccolta. E brava Dea!
La sitazione raccontata è dolce e simpaticisima, adattissima a dei bambini. Per quanto mi faccia schifo la neve (sì lo so, sono una persona di merda, lol), riconosco la sua poeticità e il suo romanticismo quindi sì, posso dire che ho apprezzato.
Trovo che la caratterizzazione di Ino sia a dir poco favolosa, mi piace quel suo essere "trascinante" e malefica al contempo, proprio da Ino! :)
E Shikamaru? Shikamaru sta lì, subisce in silenzio e sbuffa un po', anche se noi sappiamo tutte benissimo che in realtà lui ama essere infastidito da Ino - assolutamente!
Insomma, brava. Di nuovo.
Il paragone finale all'angelo mi è piaciuto particolarmente, l'ho trovato molto coerente con il personaggio.
L'unica pecca, a mio inutile e modestissimo parere, è l'uso dei suffissi e delle parole giapponesi, ma quello è un problema mio. Non ci posso fare niente, non riesco a leggerle nei testi italiani! XD

Bandierina verde, non potrebbe essere altrimenti.
Un bacione e tanto amore per te! (L)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]