Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    28/01/2013    5 recensioni
[ShikaIno | raccolta mista | partecipante alla Fluff Fest Challenge di Kim_92 | tabella Inverno]
#01. “Buon Natale, idiota” • «Sono io il tuo regalo. E sai qual è il bello? Non ho bisogno di essere ricambiata».
#02. Labbra fredde • Shikamaru non se lo fece ripetere due volte: fredde o meno, quelle erano pur sempre le labbra di Ino Yamanaka.
#03. Capelli spettinati • «Probabilmente la stanchezza ti ha dato alla testa e saresti perfino in grado di dire a Choji che è grasso».
#04. Neve • E mentre si preparava al contrattacco, Shikamaru si disse che no, Ino Yamanaka era tutto fuorché un angelo.
#05. Maglione di lana • Ino Yamanaka non era mai stata la classica ragazza acqua e sapone.
#06. Regalo • «Promettimi che non urlerai». E Ino aveva urlato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs j

Autore: Soly Dea
Fandom: Naruto
Titolo della fanfiction:
Winter has never been so white

Titolo del capitolo: 6. A big, beautiful nuisance
Pairing:
Shikamaru/Ino
Lunghezza: drabble
Genere:
sentimentale, fluff, slice of life

Rating: verde
Tabella:
Inverno
Prompt: Regalo

Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Masashi Kishimoto che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Naruto, appartengono solo a me.
Note:
questa fanfiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.




Winter has never been so white


6. A big, beautiful nuisance

Ino aveva passato giorni interi alla ricerca del regalo perfetto per il suo primo anniversario di matrimonio.
D’altronde, come dimenticare quella fredda giornata d’inverno in cui Shikamaru le aveva fatto la proposta?
«Promettimi che non urlerai». «Promesso». «Non pare anche a te che sposarci risulterebbe una gran bella seccatura per entrambi?». E Ino aveva urlato.
Per giorni si era chiesta in che modo avrebbe potuto colpire il marito e fargli capire che gli avrebbe giurato amore eterno altre cento volte. Poi, semplicemente, il regalo perfetto si era presentato da solo.
«Non credi che un bambino risulterebbe una gran bella seccatura?».
Shikamaru l’aveva fatta volteggiare e Ino aveva urlato.















Note dell'autrice:
Fine della raccolta ç__ç E dire che mi ci ero affezionata anche io!
Spero che quest'ultima drabble vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Grazie a tutti coloro che hanno seguito e commentano questa raccolta, alla prossima!

Soly Dea

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D