Tutto iniziò come un gioco...
di Aluah

Oh kami,questa storia è stupendaaaaa!! Originalissima l'idea dei giochi (adoro twister) e la conclusione??
santo cielo,suuuuuperrrrrr rosso!! <3 ahahahaha wow però povero Sanji,quasi mi muore sul colpo xD
fantastica e scrivi sempre da dio,dettagliatissime le descrizioni ;)
un abbraccio :)

fantastica , non c'è altro da dire ... XP

Bellissima, brava. Evviva dopo tanto giocare sono finalmente riusciti a crescere, eh eh, anche se poi il loro crescere non piace tanto a Sanji, se sapesse anche che Robin e Rufy sono cresciuti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

O_O O_O O_O aluuuuuuuuuuu ma è bellissimo e pornissimo quest'ultimo capitolo!!! Bravissima cone sempre!!! Davvero una degna conclusione :D!! Però una cosa...ma povero Sanjiiiiii ci rimarrà secco!! Un bacione alla prossima!!!
Nami_88

Super rosso questo cap mi piace! devo dire che mì disp che sia già finita questa meravigliosa fic! zoro e nami ci hanno proprio dato dentro e sn instancabili! sanji ormai lo abbiamo perso dopo quella scena sarà morto sul colpo! pace all'anima sua cm ha detto zoro! complimentoni alu continua sempre così! baci kiko90

07/01/13, ore 14:51

Aaaaah...tesoro mio bello!!! Ciao!! Con questo chap. mi hai fatto ricordare il gioco più bello della mia vita...è un' eternità che non ci gioco...e devo dire la verità che tra poco me lo dimenticavo!! Ma che bel capitolo...(come al solito) e devo dire la verità...hai fatto male ad interrompere sul più bello...mi stavo appassionando!!! :-( Cattiva Alu!!!XD no vabbè devo scoprire cosa succede poi...finalmente anche Rufy e Robin ce l'hanno fatta!! Ed ora è il momento di Nami e Zoro...Povero il mio amoreee Sanji!! Cosa dirà quando verrà a scoprire tutto!!o_O Ci vediamo alla prossima. Kiss <3 <3
PiccolaPeste 123

06/01/13, ore 23:46

Bellisima, brava, come sempre del resto. Ecco che da brave persone che sono Rufy e Robin hanno già risolto la loro stuazione sentimentale con una bella nottata insiema, eh eh, mentre Nami e Zoro sono solo ancora ai baci, ma come hai detto tu, lo faranno nel prossimo capitolo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/01/13, ore 21:16

Uhuh... Della serie "un pizzico di rurobin c sta sempre bene"... No rufy bello,niente cicogne o cavoli,sl cigoli :) Hihihi!!! E sanji rinco x tt quei "gnik gnik" notturni è troppo forte :) tt bello,pure il gioco e l'inseguimente di zoro e nami,ma prop sul + bello dovevi smettere?!? Ke poi,sl un'amaca c'è? Mi pare scomoda ma nn si sa mai... Nn vedo l'ora di leggere il prox cap cangurina :) bravissima complimenti Zomi

06/01/13, ore 20:34

strega comanda color! mia cara alu mi ero completamente dimenticata di questo gioco e leggendo ho fatto un tuffo nel passato! cmq bellisimo questo cap cn scene rurobin che nn stancano mai! adoro quella coppia! rufy cigola! ah ah ah troppo forte povero sanji impazzirà un giorno! zoro e nami perfetti cm sempre nami nn riesce proprio ha resistergli anche quando fà la forte! cmq alu adesso và ha dormire cara così doma ti svegli e scrivi il cap tranciato! ;D super cm sempre baci kiko

06/01/13, ore 14:29

capitolo splendido ^^
che dolci Rufy e Robin finalmente si sono messi insieme,poveretto Sanji quanto saprà cos'è successo nella cabina anzi NELLE cabine andrà su tutte le furie :)
al prossimo capitolo
Zomi91

05/01/13, ore 13:52

Bellissima, come sempre. Evviva si sono finalmente baciati, si vede che ci voleva il gioco preferito di Chopper (e tuo, eh eh) per fari baciare, eh eh, certo che Sanji ci rimane sempre di sasso, ma mi dispiace per lui, ma Nami è di Zoro, mentre Robin di Rufy, perciò lui deve cercare altrove una sua mata compagna di vita e non sulla nave, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste

04/01/13, ore 20:32

Hey ciiao, ho letto questi 2 capitoli appena adesso e devo dire che sei davvero brava,complimenti!! Mi piace tanto questa storia anche perchè c'è Zoro **

03/01/13, ore 11:59

Ahahah..no dai poveriniii!! Interrotti sul più bello!! Cara, perchè proprio il twister?!? Io a questo gioco sono proprio una schiappa...bhè peró beati a loro che sono così elastici da baciarsi senza farsi accorgere!! Wow...Rufy che poi quando spiega ad Usop il gioco fa veramente morire dalle risate...e Usop ha fato bene a non giocare!! Ahahahah!! XD Vabbè aspetto il prossimo chap. Ciao carissima!! Kiss <3 <3
PiccolaPeste123

02/01/13, ore 23:13

anche questo capitolo è bellissimo ^^
bhe almeno si sono baciati è già un inizio,poveretto Usop ritrovarsi il sedere di Rufy davanti alla faccia.
al prossimo capitolo :)
Zomi91

02/01/13, ore 19:59

Questa storia Me Gusta! *_* Il miei personaggi preferiti sono Ace, Roger, Shanks e Nami anche se Zoro non mi dispiace! La storia è molto bella!