Vi presento Harry Styles.
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/13, ore 22:13

Eccomi qui :D
Ce ma perché si comporta cosi?
Mi farei questa domanda se non sapessi già la risposta(?)
Scrivi benissimo, mi sono dimenticata di dirtelo nella recensione dell'ultimo capitolo e questa storia è così bella ed originale e sono felicissima quando aggiorni :)
L'ho messa subito fra le preferite perché mi ha colpito sin dai primi capitoli :)
A presto :D

25/01/13, ore 22:09

Mi piace cosi tanto questa storia e ho deciso di recensire ogni singolo capitolo e quindi devo recensire anche questo, nonostante abbia già letto gli altri capitoli, allora, fingiamo che non abbia letto niente e che abbia lasciato tempo fa questa recensione...
Cielo, si sono appena conosciuti e già muore D:
Ci sono rimasta male :(
Vado a recensire l'altro capitolo :)

25/01/13, ore 22:05

XD Harry che abbraccia Louis è meraviglioso
Ma che bello, ora c'è anche Louis :D
Ma io adoro questo Harry versione Morte :3
Che carino quando non riusciva a vestirsi, la prossima volta entro nella storia e lo aiuto :3
Sono contenta che tu abbia aggiornato, spero che continuerai presto :D
Ciao, baci xx

14/01/13, ore 16:37

sciauu bella ;)
Eccomi, io l'ho detto sempre che sei meravigliosa a scrivere, mi piace tantissimooo
e' bellissima qst FF!!!!
Sei fantastica ;)
aggiorna presto nee!
ahha
xx Giorgy

14/01/13, ore 15:38

Ciaooooo, che bello, finalmente hai aggiornato :D
Inizio ad adorare questo Harry, specialmente per il fatto che si è dispiaciuto di aver ucciso Harry ;)
Non vedo l'ora che continui perché questa storia si fa sempre più interessante e mi piace tantissimo :D
Sono curiosa di vedere quei due fare shopping...
Sono sicura che alla fine si innamoreranno l'uno dell'altra ;)
Beh, basta supposizioni, continua presto :D
Ciao, baci xx

09/01/13, ore 20:02

è un po tetra questa storia.. mi fa veramente paura.. però ti fa restare senza fiato... brava... povero Harry però!!! cattiva morte!! cattiva morte!! ok basta... sei brava a scrivere e penso che hai una graaande fantasia!! forse se l vivacizzi un po la storiella mi piacerebbe ancora di più! comunque complimenti ancora :)
lots of love <3

08/01/13, ore 22:43

Ehi, eccomi, ho deciso di leggere questa storia :3
Mi piace tanto, la metterò fra le preferite e spero che aggiornerai presto ;)
Questo capitolo non è brutto, mi piace, come la tua storia :)
È originale, piena di colpi di scena!
Insomma, chi si sarebbe mai aspettato la morte di Harry, giusto dopo che ha parlato con lei e che si erano conosciuti, si stavano iniziando ad innamorare :(
Perché lo hai fatto morire?!
Mi viene la tristezza solo a pensarci :(
Però, Morte, anzi, Harry, sembra simpatico :3
Sono curiossissima di sapere come continuerà la storia, a presto, baci xx

31/12/12, ore 15:29

Già dal prologo mi sembra una storia bellissima e mi piace davvero molto come scrivi.
Piccola curiosità, hai preso spunto dal film "Ti presento Joe Black?", è uno dei miei film preferiti e la storia mi sembra simile :)
Comunque ti faccio davvero tanti, tantissimi complimenti perché sei molto brava.

30/12/12, ore 22:32

wow ispira questa storia e non vedo l'ora che tu la continui, così io possa leggerla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]