Vi presento Harry Styles.
di Lou_

20/04/13, ore 15:48

voglio il continuo lalalalalalalalalalla non puoi lasciare tutto così!please please continuaaaaaa,ti scongiuro,mi ha fatto emozionare tutto di questa storia,non è la solita FF che si legge,ha qualcosa che non tutte hanno e mi piace molto.Non abbandonarci così,vogliamo sapere se lui andrà da lei!Spero in un tuo contiuo.Giusy.

20/04/13, ore 00:06

Ehi ciao! :D
Ho appena finito di leggere la storia, e lo sai che ti dico?
L'ADORO!! *-* Spero sinceramente che farai il continuo. :D
Continua così ;D
Ciao ciao. Un bacione,
Chiara

19/04/13, ore 22:33

Nooo.. Non puoi farla finire cosìiiii..... Almeno una parte in cui si rincontrano .. P.s.fammi sapere se la continui

19/04/13, ore 20:03

Questa storia è magnifica!!! È una delle mie preferite! Questo capitolo è perfetto come finale, ma ti pregoooooo devi continuarla!! Non puoi lasciarmi così! Voglio che si rincontrino, perfavoree!! Spero tanto che la continuerai, comunque bravissima! Scrivi davvero bene!! Baci Lulù xX

19/04/13, ore 18:45

oddio immaginami saltellante e con gli ochhi a cuoricino: harry nn se ne è andato per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee, le ha scritto ed è stato suuuuuuuuuuper tenero. ma poi louis morte?????????????????????? e harry invece?????????????????????? questo capitolo è assolutamente il più ricco di colpi di scena, finale perfetto ma voglio assolutamente leggere il continuo della mia storia preferita.
(oddio nn posso credere che sia finita mi viene da piangereee) cmq è una delle storie più belle che abbia mai letto ;)

19/04/13, ore 18:40

Questa storia mi è piaciuta un casino.
Io ESIGO che tu la continui, è troppo bella.
Se scriverai la 2° serie (ti prego falla!) potresti x favore avvisarmi??
Grazie. Spero, a presto.
Sei davvero brava. ti adoro!!
Baci Ale xx

18/04/13, ore 15:40

è bellissima la tua storia comlimenti mi piace tantissimo... spero continuerai presto... se ti va vedi anche le mie storie .. complimenti ancora xx

17/04/13, ore 12:58

Bellissimo *-* che bel capitolo ;) seguo la storia fin dall'inizio ed è fantastica mi piace troppo!! Sei bravissima!! Complimenti! Va bhe continua presto! Ciaoo! :)

15/04/13, ore 20:50

Cazzo! Non c'è altra espressione ke riesca ad usare. Cazzeggiavo amaramente x EFP in cerca di una storia appassionante e te guarda cosa mi trovo! Mi sono letta 12 capitoli consecutivi e, devo ammettere, più li leggevo più be' ero avida ed affamata (mah, che metafore profonde...)
Comunque è davvero bella, complimenti. La trama è molto originale, il ke è raro di questi. Insomma, bimbeminkia girano x il sito con storie della serie "mi chiamo pinco pallino, sono alta un metro e sessanta, capelli biondi..... Ed amo gli One Direction...". Senza offesa x loro, ma sono tutte uguali e davvero pallose.
Tutto questo giro di parole x dire ke adoro la tua storia e ke aspetto con la tachicardia il momento in cui aggiornerai. Il finale WTF?! Mi ha lasciato l'ansia addosso.
Va beh, ci vediamo al prossimo capitolo. Juls <3

PS: anche io ho un amore spassionato x la mia chitarra, peccato ke sono ancora una principiante.

15/04/13, ore 16:48

adoro questa FF!
cioè wow *-* e poi diciamocelo...sei bravissima a scrivere.Mi piace,brava,continua così(:

xx

15/04/13, ore 14:56

ommioddio ma quanto è tenero questo capitolooooooooooooo. il finale è strappa lacrime ma harry è troooooooooooooppo dolce quando le chiede se è stato importante per lei. sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo ma questo è davvero stupeeeeeendo ;)

04/04/13, ore 15:04

Bellissimo davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuaaaaaaaaaaaa non ti fermare ù.ù
voglio dirti che apprezzo questa storia come l'altra che hai scritto e davvero io le ADORO!!!!!!!
Quindi mi raccomando che io sonoqui che aspetto un altro capitolo e sono sicura che verrà benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto e un beso <3<3<3<3

03/04/13, ore 21:24

oddiooooooooooooooooooooooo nn puoi immaginarti sembro una pazza che continua a fare moine tipo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ahahahah ma nn posso farci nnt questa è in assoluto la mia storia preferita e sn troppo contenta che sia tornato harryyyyyyyyy. insomma è tt così dolciooooso e loro sncosì carrrrrini. questo capitolo lo a-do-ro ;)

27/03/13, ore 15:10

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma l'harry versione morte????????????? nn puoi lasciarmi così mi sto disperandoooooooo
vabbe dopo questo sclero (cm lo chiami tu) confido nelle tue doti di scrittrice (frase ad effetto ahahah) e sn troppo curiosa di vedere cm va avanti ;)

27/03/13, ore 09:53

Salve ! Sono felice di informarla che la qui presente Ceciulla potrebbe non rispondere delle proprie azioni se lei non aggiorna al più presto ! Distinti saluti ! Lo so che starai pensando questa è fuori di testa , e forse hai ragione ma .... È no hai ragione non ce nessun ma ! Bene non ci avrai capito niente , ma .... Accidenti a questi ma chi li ha inventati non servono a niente , secondo te sono utili ? Ps non sono pazza ma.... Accidenti !!!!!!!!