shadows.
di onedirauhl

09/01/13, ore 16:46

stupendo cavolo chissà cosa succederà alla festa se ci andrà e se non vorrà qualcosa in cambio

08/01/13, ore 21:51

bello bello,complimenti! chissà cosa succederà alla festa?! aggiorna presto mi raccomando ahahahah,tra poco metto il terzo capitolo della mia storia se ti va leggilo e lascia una piccola recensione,grazie comunque. kiss kiss gossip girl ahahah

08/01/13, ore 15:21

Mi piace, sai? è molto bello come prologo e continuerò a leggerla. Sai Justin Bieber non è che l'adori, mi sono trovata qui per caso. Però, sembrerà stupido, ma ho fatto una scommessa con me stessa per vedere se una Belieber riuscirà a farmelo piacere. sì sono pazza, lol. In bocca al lupo per i capitoli successivi ;D

05/01/13, ore 21:43

ora sono troppo curiosa... quale parte ti ha chiesto di aggiungere?? ti prego dimmelo... ti amero per sempre... *torna seria* questo capitolo mi è piciuto... anche se meno del precedente... voglio leggere subito il continuo... la tua storia nonè banale e per questo mi intriga pareccio... al prossimo capitolo...baci...

04/01/13, ore 23:24

è stupenda questa storia,mi piace l'idea che bieber sia il fidanzato della sorella,così la storia è più intrigante ahahahah. sono davvero curiosa,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! c: aggiorna presto,please

04/01/13, ore 22:02

meraviglioso,bellissimo,fantastico,merafantabellissimooooo (?) lol. Me gusta troppo sta storia e tu sei davvero ma davvero bravissima. Continua,ti preeegooo. asdfghjddjd **

04/01/13, ore 20:34

AHAHAHAH no ti giuro questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, giuro. E' stupendo e anche molto divertente, Bieber in questa versione è stranissimo. Continua presto, sei bravissima <3 Baci.

04/01/13, ore 19:29

Che bellaaaaa! proprio crina questa storia, me pice me piace, aspetto il prossimo con ansia c:

04/01/13, ore 18:39

WEEE...la storia è bellissima ed è bellissimo il modo in cui litigano sempre anche se so che dopo s'innamoreranno...povera Sam che credeva che fosse il principe azzurro AHAHAHAHA...continuaaaaa

04/01/13, ore 18:18

Continua! È una bellissima storia,fjskdks. Justin cattivo,me gustaaa,lool. Continua al più presto,baci.

04/01/13, ore 17:18

aspetta la storia è tutta bella ecc... stupenda continua,ma voglio sapere anche io dove andate domenica
A proposito potevi pure evitare di dire nel prossimo capitolo le vedrete delle belle la curiosità mi divora

04/01/13, ore 17:17

allora, innanzitutto ciao lol come ben sai mi piace la tua storia e sinceramente non vedevo l'ora di leggere il continuo.
che dire? mi piace il bieber cattivo aaargh! lol
quando scrivi nello spazio autore rido sempre, sei moooolto simpatica lol
be, continua al più presto xx

02/01/13, ore 21:43

Capitolo davvero interessante e bello! Spero continuerai presto è una bellissima storia!

02/01/13, ore 19:00

loiuyfrdsfgvbhjkiyugtfrdsxdcfgvhjkjiuytfcgvhgy CONTINUA LURIDA! CONTINUAAAA! Però la sorella di Sam è irritante. Io mi sarei già suicidata. Bellissimo capitolo! c: xx

02/01/13, ore 15:29

ciao! allora, inizio con il dirti che mi piace molto la tua storia e sinceramente anche a me piace il bieber cattivo, è molto trasgressivo lol
okay, il nome samantha mi piace molto e queste due sorelle sono completamente l'opposto. mi ispira insomma lol
be, nulla, vorrei che tu continuassi al più presto perchè mi piace molto. a presto e avvisami quando aggiorni xx