the memory of the past can kill..
di ladystyles94

26/06/13, ore 11:54

Mi dispiace essere essere dura, ma devo.
Non voglio che tu te la prenda, non voglio che ti offenda, ma voglio farti aprire gli occhi.
Il linguaggio che usi è così infantile che mi da il voltastomaco. Seriamente.
La storia è così disordinata ed indecifrabile. Non mi sorprenda che tu non abbia molte recensioni.
La trama non sarebbe male se solo tu la scrivessi bene.
Gli Emoticons non sono ammessi se vuoi veramente scrivere, rendono il tutto ancora più infantile.
L'uso della punteggiatura è sparso, è come se tu la mettessi a caso.
Dopo il punto, sempre, la frase deve cominciare con la lettera maiuscola.
Non parliamo dei dialoghi poi.
Ho fatto un'enorme fatica a capire chi stesse parlando nei vari momenti.
La morte dei genitori di Naomi non la prendi sul serio. Leggo tra le righe come sottovaluti la morte.
E' un dolore straziante, e tu, scrivendo in questo modo, lo prendi in giro. E non mi piace. Anzi, mi irrita.
E scrivendo in questo modo stai anche prendendo in giro i ragazzi, i miei idoli.
Come puoi avere il coraggio di pubblicare una cosa del genere? Io non vedo l'anima con cui indichi che hai scritto.
Non la vedo, e non la percepisco nemmeno.
Un mio consiglio sarebbe quello di leggere. Leggi molto. Impara dagli altri. Cresci dentro te stessa, abbandona l'anima infantile che ti possiede e cresci.
E facendo così, anche il modo in cui scrivi cambierà. Non esitare, e fallo.
Ripeto, è una critica costruttiva questa. Impara da queste parole.
Ciao.

08/01/13, ore 23:40

amoree come sempre è semplicemente asdhsjsb *.* Dioo i vestiti poi! *-* Sei la
mia scrittrice preferita...e questa è la mia FF preferita .. TI AMO Cu tuttu lu core <3

08/01/13, ore 16:17

Amoooreee sono io naaancy !! Ma questa ff è semplicemente favolosaaaa la adorooo proprio come adoro te!! Ma adesso passiamo alle cose serie?? cosa sono quei rumori? Harry? Ladri? Lori e Lou? e poi Zayn? dov eeee!! Minchia lo devo sapere adesssssooo posta presto senno ti torturerò ! *.*