Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ladystyles94    17/01/2013    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo naomi cowel e ho 18 anni appena compiuti spero ke questa storia vi piaccia perchè ci sto mettendo l'anima nello scriverla, la storia inizia in modo abbastanza triste ma alla fine ci sarà il lieto fine perchè secondo me dovrebbe essere così comunque qui si parla di una ragazza che all'età di 7 anni perse i suoi genitori in un incidente stradale mentre lei sopravvisse per miracolo.. se volete sapere di più basta leggere xD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 16

 

(comprammo anche le scarpe e poi ci andammo a prendere un gelato e con la scusa parlammo un po di tutto quello che ci era successo mentre eravamo separate :D).. 

- allora, dimmi un po di te :D come ti sei conosciuta con Zayn? :)

Nanc- bhee sai.. io sono molto attraente e segsi hahahahaha, no serio :) ci siamo conosciuti in un bar dopo il lavoro, andavamo entrambi sempre li.. :)

- mmm interessante, hahahaha ;) dai scherzo.. continuaaa

Nanc- hahahaha no è vero, sembra una storia sentita un miliardo di volte ma è stata la cosa più bella che poteva succedere..

- hahahaha ok, ora sono curiosa che ha combinato Malik? :)

Nanc- hahahaha eravamo seduti vicino al banco e la cameriera mi aveva appena servito il mio adorato succo alla mela verde quando Malik si alza versandomelo tutto addosso e da li ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci, hahahaha :) questo è tutto..

- hahahaha ma daii, è una storia bellissima :)

Nanc- si, è veroo :) e invece tu? cosa devi raccontarmi? di certo questi vestiti eleganti non li hai comprati per andare ad una semplice festa..

- si hai ragione, dopo la morte dei miei alle superiori mi ero avvicinata molto ad un ragazzo ma poi lui mi ha tradito con la mia ex migliore amica 

Nanc- oh, che squallore..

- già e grazie a loro ero ricaduta in depressione ma poi ho incontro Harry ed è cambiato tutto..

Nanc- aww, quanta dolcezza :D

- hahahaha ma daiii.. 

Nanc- ok dai andiamo, continuiamo a parlare a casa mentre ti preparoo *.* hahahaha..

- o mio Dioo, devo temere per la mia incolumità?

Nanc- hahahaha ma cosa dici maiii :) sono bravissimaa ;p

- bene, mi sa che non ho sceltaa.. addioooooo :)

Nanc- hahahaha nooo.. ;D dai andiamo..

- okok.. :)

 

#POV NANC

arrivammo a casa e inizia a predicare perchè Naomi non voleva muoversi :).. Infondo la capivo perchè anche io quando Zayn all'inizio mi chiedeva di uscire andavo in panico totale hahahaha.. :)

 

#POV NAOMI 

ok anche se era la mia seconda uscita con Styles ero super agitata, Nanc comunque lo era più di me perchè non la finiva più di urlaree, riuscì ad infilarmi il vestito che mi ero comprata e infine mi trucco.. lo ammetto non sopporto il mascaro ma quella sera avevo fatto un'eccezione :D (Nanc non mi aveva dato scelta).. 

19:57

Nanc- daiii muoviti e stai tranquilla, respira respira :)

- o mamma, così fai ancora peggio (non finii quasi la frase che sentii suonare il campanello)..

- o Diooo, eccolooooooo.. (avevo il cuore in gola quindi mi servivano assolutamente le mie tecniche di autocontrollo)..

Nanc- mamma amoreee calmaa, vado ad apriree :)

Harry- buonasera (mi fisso per un paio di minuti e poi fece un: waoo *o*)..

- hahahaha, dai non scherzaree :)

Harry- non scherzoo, sei bellissimaaa :)

- grazie anche tu non sei da meno signor Styles :) hahahaha

Harry- (guardando Nanc) ormai mi ci sono abituato hahaha.. :D

Nanc- hahaha ok daii, andateee :)

- okok, a più tardiiiiii :)

Nanc- certo :) andate..

(usciti dalla porta Harry mi diede un bacio sulla guancia *.* e poi mi fece salire in macchina.. dopo quasi dieci minuti di viaggio tra il traffico londinese arrivammo, solo che questa volta styles non mi aveva bendata e quindi lo spettacolo che si presentò davanti hai miei occhi fu 10.000 volte meglio dell'ultima anche se li c'era stato il nostro primo bacio che non scorderò mai)..

ok ecco il 16.. scusatemii tantissimooo per l'attesa ma con la scuola non c'è la faccio ma soprattutto sorry perchè so che questo capitolo fa schifo :( prometto che nel prossimo farò di meglioo.. kiss kiss :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladystyles94