Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ladystyles94    06/01/2013    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo naomi cowel e ho 18 anni appena compiuti spero ke questa storia vi piaccia perchè ci sto mettendo l'anima nello scriverla, la storia inizia in modo abbastanza triste ma alla fine ci sarà il lieto fine perchè secondo me dovrebbe essere così comunque qui si parla di una ragazza che all'età di 7 anni perse i suoi genitori in un incidente stradale mentre lei sopravvisse per miracolo.. se volete sapere di più basta leggere xD
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

capitolo 13

Dott. Sty- vuoi parlarmi di lui!? (a quella domanda mi resi conto di aver parlato un po troppo, non potevo parlargli di Harry perché se i miei sospetti erano fondati lui era il padre.. ma in quel momento però mi si presentò la scusa ideale per togliermi ogni dubbio).. 

- beh, lui anche se non vuole farlo notare è un ragazzo molto dolce, mi piace dal primo anno di università e a volte seguiamo anche gli stesi corsi insieme solo che non mi ha mai notata, o almeno lo credevo fino a quel giorno sul tetto :) da li è cambiato tutto..

dott. sty- ho capito :) come si chiama? (o cavoloo)..

- em, Harry :)

dott. sty- ma guarda che coincidenza anche io ho un figlio che si chiama così :) (perfetto, lo sapevo che era il padre.. pazienza :) hahaha).. 

- waoo.. :)

dott. sty- ok, se ti va perché non mi spieghi il motivo per cui hai pensato che la soluzione migliore per te in quel momento era il suicidio?
- veramente non lo so, avevo in testa solo le immagini dei miei stesi sull'asfalto mentre io distrutta li imploravo di aprire gli occhi e tornare da me, ma purtroppo non fu così, loro non tornarono mai più.

dott. sty- mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, ma le cose si affrontano parlandone e cercando di affrontarle nel migliore dei modi..

- già, sono proprio una stupida.. 

dott. sty- non dire così non è assolutamente vero, tu hai sofferto molto.. 

- :(..

dott. sty- dopo la morte dei tuoi sei andata a casa di qualche parente? 

- sisi, sono andata a vivere da mia nonna, ma purtroppo quando avevo 16 anni morì anche lei dato che ormai era molto anziana. 

mi dispiace ancora. Vorrei parlare ancora molto con te ma purtroppo il nostro tempo è finito.. sempre se per te va bene vorrei rivederti così finiamo i nostri discorsi :)

- certo, per me va benissimo..

 dott. sty- perfetto, allora appena esci passa da Stesy, ti dirà il giorno e l'orario del prossimo appuntamento.. :)

- perfetto, arrivederci e grazie davvero, per tutto :)

dott. sty- figurati, alla prossima :)

- arrivederci.. (appena uscita dallo studio passai da stesy e lei mi diede il giorno e l'orario del nuovo appuntamente e poi andai a prendere il bus.. appena arrivata a casa mi andai a stendere sul letto quando sentii degli strani rumori).

okkkkkk, ecco il 13 capitoloooo :) spero di non annoiarvi troppo con questi capitoli tristi ma vi prometto che più avanti ci saranno colpi di scenaa :) ora vi salutoo che domanii scuolaaaa -.-" uff.. kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ladystyles94