do you want me here?
di trash

30/01/13, ore 12:28

Molto bello questo capitolo, ti prego continua io voglio leggere come va a finire !!!! Pleaseeee???? E comunque credo che tu abbia fatto bene a fare un'ff sul tema delle "mamme giovani". Ti apprezzo molto per questo!!! Brava ;) :D :D !!!Ciaooooo bellixima <3

30/01/13, ore 12:13

Ciaooo spero che ti riferissi a questa FF in quel messaggio che mi hai mandato!! E molto bello il prologo,non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli. Quando aggiorni dimmelo che passo subito a leggere i prossimi capitoli. Un bacione da Vero, ciaoooo <3

05/01/13, ore 20:25

Non fa affatto schifo!
Povera Lynn, non ci voleva proprio.
Per non parlare di Grace, come prenderà il ritorno del padre? E soprattutto Lynn glielo dirà?
Sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto!

01/01/13, ore 18:01

Era in giro con i blink... bella scusa, e i cellulari? nel 99 mi pare ci fossero, eh -.-
Adesso sa che Lynn ha una figlia, sono curiosa di sapere se inizierà a pensare che possa essere SUA figlia.
L'incontro in macchina è stato providenziale, sì sì.
Alla prossima.

01/01/13, ore 15:12

Come mai non ti piace questo capitolo? A me invece sì u.u
Certo che Tom è stato veramente un bastardo a non farsi rivedere per 6 anni e poi scusarsi con un 'Ero in giro con i Blink.' ! Però adesso sarà sicuramente curioso di sapere di più su Grace,quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima e aggiorna presto :3

31/12/12, ore 13:12

Io se scrivo, lo faccio per me stessa e non per gli altri quindi DEVI continuare :3

La storia sembra interessante, Lynn mi sta simpatica e mi piace il tuo modo di scrivere. Lo sviluppo della storia sarà ancora più interessante, mi piacciono 'ste storie incasinate, imprevedibili, e pieni di problemi lol. A presto :)

31/12/12, ore 12:26

Mi piace molto! Voglio vedere la reazione di Tom lol
Continuala presto, sono molto curiosa :)
Alla prossima

31/12/12, ore 01:01

NO, non ce lo vedo Tom a fare il padre a diciotto anni. Azz, è un bel casino.
Sono curiosa di sapere se Lynn glielo dirà o questo figlio spunter fuori come una sorpresa anni dopo.
Alla prossima.